Pechino 2008, ecco la copertura Rai in tv, radio e internet

Con il sapersi accontentare è risaputo che non si vive meglio ma si vive nella mediocrità rifiutando migliorie e non si capisce per quale motivo

Va bene accontentarsi, ma la partita dell'Italia che dovevano dare in diretta (scritto anche sul loro televideo RAI) che fine ha fatto?

Ho provato anche a vedere suoi loro ridicoli stream internet... riuscire ad aprirli sarebbe già un gran bel risultato :mad::mad::mad:

Vabbhe meno male che a me non mi fregava nulla... ah e i 2 canali RAI2 e RaiSport+ in quel momento stavano trasmettendo la stessa cosa!!!

Che schifo!!!

fano

Italia-Corea in diretta su Abu Dhabi Sport (free su Hotbird ma non sintonizzabile con decoder Sky)_

Netboss ha scritto:
Con il sapersi accontentare è risaputo che non si vive meglio ma si vive nella mediocrità rifiutando migliorie e non si capisce per quale motivo

Il fatto è che a me questa non sembra mediocrità, mediocrità era 4/3 analogico senza altro, ma per fortuna quast'anno le migliorie ci sono state, abbiamo visto fare passi avanti e questo è comunque un bene. Ferma la Rai non è stata con gli eventi sportivi qest'anno, ma a quanto pare si vuol continuare solo a vedere le cose negative.

Per quanto mi riguarda chiudo qui, quello che penso l'ho detto e non vorrei ripetermi :)

Le dirigenze della Rai e di Sky dovrebbero essere fustigate in diretta televisiva satellitare su Hotbird 13° Est, ma su un canale non sintonizzabile con gli Skybox.

sì infatti non chiedevo un multifeed stile BBC :D o quello dei canali tedeschi ! ma due canali con lo stesso evento ...è uno spreco di risorse...e capita spesso. Su raisport poi la scritta DIRETTA viene usata a sproposito, mentre su raidue possono mandare anche un evento in differita che nessuno se ne accorge. Ci vuole tanto a mettere una scritta DIRETTA anche lì?

C'è qualcuno che riesce a fare uno screen di cosa si vede in contemporanea sui tre canali, Raidue, RaiSportPiu' e Abu Dhabi Sport?....:eusa_whistle:

per sat red : mai insultato nessuno in questo forum e in nessun altro , mai, ma in questo caso altro quello che ho detto. rai ridicola.

Red5goahead ha scritto:
per sat red : mai insultato nessuno in questo forum e in nessun altro , mai, ma in questo caso altro quello che ho detto. rai ridicola.

Non era una accusa rivolta a te, ma i nomi dei 3ad vengono presi dai motori di ricerca e quindi occhio ai titoli quando ne aprite nuovi ;)

SATRED ha scritto:
C'è qualcuno che riesce a fare uno screen di cosa si vede in contemporanea sui tre canali, Raidue, RaiSportPiu' e Abu Dhabi Sport?....:eusa_whistle:

metteteci anche Rai Uno che c'è la Carrà in bianco e nero :eusa_think:

Indietro
Alto Basso