è periodo di saldi e pagamenti a rate... si sono adeguati. e poi diciamo che la RAI non si rinnovafra831 ha scritto:oggi hanno trasmesso a rate il basket![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è periodo di saldi e pagamenti a rate... si sono adeguati. e poi diciamo che la RAI non si rinnovafra831 ha scritto:oggi hanno trasmesso a rate il basket![]()
fa parte del gioco del calcio, è normale. La partita non è stata stucchevole nel complesso, ma solo nel finale, è chiaro che da parte mia avrei ampiamente fatto a meno del fioretto maschile, ma capisco le esigenze di tutti. così come non capisco la mancata trasmissione della partita precedente. Il calcio lo adoro nel suo complesso compresa la melina che fa parte del gioco quando entrambe le squadre hanno raggiunto l'obbiettivo e quindi non è richiesto un'ulteriore impegno di forze e energie.strike-out ha scritto:Bene, in nome del dio calcio oggi e delle ovvie proteste dei soliti calciofili, abbiamo assistito a due ore stucchevoli di Italia-Camerun. Ottimo davvero. Mi spiace solo per pochi ma interminabili minuti in cui i calcifili han dovuto condividere le schermo con TV con il fioretto maschile... che disdetta dev'essere stata.
Almeno su internet la rai è tra le prime d'europaWhiteKnight ha scritto:Cosa pensate dei feed sul sito di raisport che permettono di seguire in contemporanea più avvenimenti? Io la trovo un'iniziativa sicuramente lodevole!!!
Pavel12 ha scritto:fa parte del gioco del calcio, è normale. La partita non è stata stucchevole nel complesso, ma solo nel finale, è chiaro che da parte mia avrei ampiamente fatto a meno del fioretto maschile, ma capisco le esigenze di tutti. così come non capisco la mancata trasmissione della partita precedente. Il calcio lo adoro nel suo complesso compresa la melina che fa parte del gioco quando entrambe le squadre hanno raggiunto l'obbiettivo e quindi non è richiesto un'ulteriore impegno di forze e energie.
strike-out ha scritto:Bene, in nome del dio calcio oggi e delle ovvie proteste dei soliti calciofili, abbiamo assistito a due ore stucchevoli di Italia-Camerun. Ottimo davvero. Mi spiace solo per pochi ma interminabili minuti in cui i calcifili han dovuto condividere le schermo con TV con il fioretto maschile... che disdetta dev'essere stata.
SATRED ha scritto:
romanodel73 ha scritto:ma alle 4 del mattino l'altro 68% cosa stavo vedendo??????????
che mi vorresti comunicare?madmailman ha scritto:Il tuo avatar dice tutto.
gagarin ha scritto:Naturalmente è stato l'evento del giorno che non poteva mancare sugli schermi rai.
Speriamo in un nuovo Moreno che sbatta fuori questo schifo...
Anche il primo canale tedesco, Das Erste (13°E 11604 H) trasmette diverse cose, ieri ad esempio ho visto la finale di scherma e la boxeSATRED ha scritto:
stiko ha scritto:Anche il primo canale tedesco, Das Erste (13°E 11604 H) trasmette diverse cose, ieri ad esempio ho visto la finale di scherma e la boxe![]()