Pechino 2008, ecco la copertura Rai in tv, radio e internet

SATRED ha scritto:
Per troncare sul nascere le discussioni vi dico che secondo l'ultimo palinsesto di Rai Sport Piu' che ci hanno appena mandato Italia-Belgio NON sarà sul canale tematico ma solo RAI2
allora non la faranno vedere...non resta che affidarsi agli arabi o a qualche altra estera...:badgrin:

gagarin ha scritto:
quindi immagino che tu sei l'unico italiano calciofilo e calcioassuefatto che non ha creduto al biscotto tra danimarca-svezia a euro 2004...

non hai bestemmiato contro queste 2 squadre?

E prima che l'olanda segnava contro la romania a euro 2008, quale era il tuo pensiero contro i tulipani?
non è esattamente quello che ha fatto l'italia, un conto è rinunciare a giocare visto che il risultato è già acquisito e un conto è fare e farsi fare due gol a testa fino al raggiungimento del risultato che premia entrambe le squadre. Fatto sta che l'italia la qualificazione la doveva ottenere prima, ti aggiungo anche che sono molto più affezionato a questa nazionale olimpica dove ci sono i vari under21 giovinco, rossi, cigarini, de ceglie etc... Che alla nazionale maggiore, dove tanti giocatori non li posso vedere neanche scritti, quindi ribadisco il concetto che ci tengo molto che questa italia vada avanti nella competizione e per questo mi piacerebbe vedere ogni minuto della nazionale, visto anche che non mi interessa NESSUN altro sport. Con questo non è che ho scritto che mi sono entusiasmato a vedere il secondo tempo dell'italia (il primo è stato comunque bello) ma faceva parte della partita e quindi non è che avrei girato per vedere la scherma o qualche altro sport. Tutto qui.

Domani mi aspetto una grande giornata..Filippi e fioretto certamente da medaglia senza dimenticare Brugnetti alle 3 stanotte.Poi calcio,Usa-Spagna di basket e finale dei 100 che si preannuncia se non la più veloce della storia poco ci mancherà.Speriamo in una grande giornata di sport...azzurro ovviamente :) Una curiosità,nella presentazione della giornata di domani è scritto che Benelli nello skeet è terzo in qualificazione (finale domani),a me risulta che sia purtroppo 28mo e Falco in decima posizione...

forzagranata ha scritto:
allora non la faranno vedere...non resta che affidarsi agli arabi o a qualche altra estera...:badgrin:

va detto che tunis 7 al canale 569 di sky sta dando parecchie soddisfazioni, anche in 16:9. ho cercato senza buon fine il suo palinsesto su internet.

Lord Axl ha scritto:
Una curiosità,nella presentazione della giornata di domani è scritto che Benelli nello skeet è terzo in qualificazione (finale domani),a me risulta che sia purtroppo 28mo e Falco in decima posizione...

Purtroppo per i nostri azzurri devo darti ragione, grazie per la segnalazione ho corretto :)

krldish72 ha scritto:
Di sicuro sul sat ci sarà possibile vedere altrove in diretta integrale Italia-Belgio: penso che ad esempio almeno RTBF (canale belga sui 19,2° Est) la trasmetta in diretta, oltre a qualche canale arabo, anche se la concomitanza con il Brasile costringerà i nostri amici arabi a scelte difficili
Sì,RTBF sat darà Italia-Belgio live fta: considerato che Abu Dhabi sport ben difficilmente eviterà di trasmettere la partita del Brasile in diretta(magari decideranno poi per l'Italia,ma ho qualche dubbio) e che Rai 2 altrettanto ben difficilmente si priverà della possibilità di alternare col fioretto femminile a squadre(specie se le azzurre dovessero andare fino in fondo,e sarebbe strano il contrario),RTBF sat almeno garantirà la continuità dell'evento tra Italia e Belgio. Un vantaggio in più ovviamente per chi ha almeno un dual feed (se non il motorizzato),meno per chi dispone solo di Hotbird.
Naturalmente i canali arabi(Kuwait sport,Al Jazeera sport,Oman Tv2,Saudi Sport,Al Kass,Dubai sport,ecc.) si dividranno i due match fra Brasile e Italia,con modalità che non è dato al momento conoscere.
Detto per inciso mi fido poco o niente anche della programmazione di Al Jazeera sport che ha spesso cambiato gli eventi messo in programmazione,secondo uno standard caro alla Rai(con la differenza che se loro provassero a trasmettere la stessa cosa su due canali come fanno a Saxa Rubra,temo che il giorno dopo subirebbero qualche provvedimento con la scimitarra...)

steve87 ha scritto:
italia-belgio in diretta e nel corso il fioretto(immagino finestre)....

La nazionale di fioretto è uscita in semifinale. Quindi niente finale per l'oro, ma solo finale per il terzo posto

sì, direi che i calciofili dovrebbero stare tranquilli, la giuria del fioretto ha vergognosamente messo fuori per l'oro la ns squadra femminile così credo che Italia-Belgio difficilmente verrà interrotta con..continuità, penso che per la finale per il bronzo la Rai terrà saldamente come campo principale il calcio.
Però sarà interessante vedere cosa faranno i canali arabi:icon_rolleyes:

se poi mandano pure il terzo e quarto posto, per chi ha astra su rtbf sat si dovrebbe vedere la partita :D :D

Ho letto che la finale per il bronzo c'è alle 12 italiane,quindi esattamente con la partita..alternanza sicura.La guardero' sui belgi l'Italia.

Sicuramente non daranno ad una finalina dall'esito quasi scontato (giudici permettendo) lo stesso spazio che avrebbero dato ad una gara per l'oro...

La partita sarà interrotta al massimo 2-3 volte, specie per seguire le ultime stoccate...

fra831 ha scritto:
oggi per la partita usa vs spagna di basket, faranno di nuovo le interruzioni?
peggio, la partita si inizierà a vedere dalle 17.00, praticamente tutta la prima parte di gara la perderemo...

Bene,a quanto pare faranno vedere poco della scherma su Rai2.Ovvio che con l'oro in ballo,giustamente,sarebbe stato diverso :)

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Sì,RTBF sat darà Italia-Belgio live fta: considerato che Abu Dhabi sport ben difficilmente eviterà di trasmettere la partita del Brasile in diretta(magari decideranno poi per l'Italia,ma ho qualche dubbio) e che Rai 2 altrettanto ben difficilmente si priverà della possibilità di alternare col fioretto femminile a squadre(specie se le azzurre dovessero andare fino in fondo,e sarebbe strano il contrario),RTBF sat almeno garantirà la continuità dell'evento tra Italia e Belgio. Un vantaggio in più ovviamente per chi ha almeno un dual feed (se non il motorizzato),meno per chi dispone solo di Hotbird.
Sta andando come avevo detto...

Indietro
Alto Basso