Pechino 2008, ecco la copertura Rai in tv, radio e internet

Per adesso nulla da dire sulla produzione rai sia satellite (rai sport più) che internet!
Speriamo che continui così!

Se non ci saranno sorprese dell'ultima ora per la prima volta in vita mia dovrò fare i complimenti alla rai, 16:9 sul satellite, 6 canali streaming e rai2 sono un ottima produzione.

Ma Bartoletti ci toccherà sentirlo per tutta l'Olimpiade:5eek:

maurom ha scritto:
Ma Bartoletti ci toccherà sentirlo per tutta l'Olimpiade:5eek:
ma è possibile che non vi vada mai bene nessun commentatore?Bartoletti è uno dei pochi seri e sopratutto profondo conoscitore dello sport in tutte le sue sfacettature.pensate piuttosto alle urla assurde che bisogna sorbirsi nelle telecronache di calcio serie a con quello scimmiottare i teleconisti brasiliani.

andy83 ha scritto:
x gli appassionati di calcio femminile (o in generale) il sito della rai su pechino 2008 da tutte le 6 partite in programma oggi alle 11 e alle 13.45

erano con telecronaca?

La telecronaca c'era solo su rai sport più, gli altri canali non avevano telecronaca!

andy83 ha scritto:
i feed sul sito pechino rai
peccato che me lo sono perso!!!!!:crybaby2: :crybaby2: ma per domani sono pronto:D

PS:E ora chi dice che la rai è un tv di m....???

Ultima modifica di un moderatore:
montani1 ha scritto:
La telecronaca c'era solo su rai sport più, gli altri canali non avevano telecronaca!

è normale che non hanno telecronaca perchè questi 6 canali trasmettono con il segnale internazionale. Nessun problema.

domanda... ieri ho cercato di collegarmi ai live streaming ma mi compariva una schermata verde, mentre l'audio c'era...

a qualcun altro è capitato questo? cosa bisogna fare?

help... mancano 20 minuti alla partita...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

A me ieri è funzionato tutto perfettamente ed anche con una buona qualità essendo una trasmissione in streaming!
Attendi, appena inizia il collegamento funzionerà anche sul sito!

Funziona tutto bene... solo che la partita dell'Italia è sul canale JPN-USA e non su quello HON-ITA (poco male basta cliccare sull'altro canale)

Fradetti ha scritto:
Funziona tutto bene... solo che la partita dell'Italia è sul canale JPN-USA e non su quello HON-ITA (poco male basta cliccare sull'altro canale)

A me non funziona niente ...

ecemanl ha scritto:
è normale che non hanno telecronaca perchè questi 6 canali trasmettono con il segnale internazionale. Nessun problema.
Beh, considerando che due partite andranno in differita mi sarei aspettato il commento che avremmo poi sentito su Rai Sport Più dopo la partita dell'Italia.

Altra cosa, perchè utilizzare Rai Sport Più e Rai Due per far vedere la solita partita? Perchè Rai Due Sat in 4:3 e Rai Sport Più Sat in 16:9? Non è un regalo a Sky? :) Avrebbero potuto fare tutto in 16:9 e dare due partire in contemporanea. Altro che Eurosport così :D Qualcuno mi da delucidazioni?

Al di la di questi che non sono poi un problemi gravi, tanto di cappello alla Rai per la copertura che sta dando all'evento.

ecemanl ha scritto:
è andato tutto bene anche oggi.

non ci sono stati rallentamenti dovuti al computer o a Silverlight e wmv, ma alla numerosa presenza di utenti nel video player della Rai. Ogni tanto rallentava, ma è andato tutto bene.

Con grande sorpresa la qualità video del canale RaiSportPiù oggi durante il match dell'italia è stata eccezionale.

Speriamo sia così per tutte le Olimpiadi.

Bigas ha scritto:
Beh, considerando che due partite andranno in differita mi sarei aspettato il commento che avremmo poi sentito su Rai Sport Più dopo la partita dell'Italia.

L'Argentina andrà in DIRETTA, hanno cambiato il palinsesto:

13.45 Argentina VS Costa d'Avorio (RaiSportPiù)

Indietro
Alto Basso