G
giancy
Io oggi ho guardato la cerimonia su RaiSportPiù (l'unica che trasmetteva in 16:9, oltre a Eurosport HD - che però io non vedo). Ovvio che quando c'era la pubblicità andavo su Eurosport...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supernino ha scritto:credo lo faranno in base all'evolversi dell'evento.
Per ora di "sicuro" su rai2 c'è solo USA-Cina di domenica...
Su Hotbird la cerimonia è stata trasmessa in 16:9 in chiaro anche dal canale MD2 16:9 (frequenza 12130H), e ad una qualità superiore sia di Rai Due 16:9 che Rai Sport Più.giancy ha scritto:Io oggi ho guardato la cerimonia su RaiSportPiù (l'unica che trasmetteva in 16:9, oltre a Eurosport HD - che però io non vedo). Ovvio che quando c'era la pubblicità andavo su Eurosport...![]()
Bene, altra bellissimma notizia... Speriamo ci sia tanto basket su rai2, non vedo l'ora di gustarmi il dream teamgiovannino ha scritto:Per dovere di cronaca è sicuro che faranno vedere anche USA-Spagna sabato 16 agosto alle ore 17.00 su RaiDue! Per le altre partite dovremo certamente aspettare l'evolversi del torneo! Mi pareva di aver letto da qualche parte che comunque Rai Sport + darà ampio spazio agli sport in cui l'Italia non è coinvolta e in particolar modo al basket! Speriamo sia tutto vero!
giovannino ha scritto:Mi pareva di aver letto da qualche parte che comunque Rai Sport + darà ampio spazio agli sport in cui l'Italia non è coinvolta e in particolar modo al basket! Speriamo sia tutto vero!
BlackPearl ha scritto:E' chiaro che per questione di contratti la Rai qualche spot lo deve mandare... dipendesse da lei non manderebbe niente, è ovvio
se ricordo bene dovrebbe partire alle 5... ed essere trasmessa, probabilmente, su tutti e due i canali presumo, non del tutto integralmente (credo duri le sue 3/4 ore se nonn di più) aprendo finestre sugli altri eventi.....SaMiR22 ha scritto:Da grande appassionato di ciclismo, volevo chiedere se la gara di domani che parte alle 4 sara' trasmessa integralmente, e se si su quale canale ??![]()
![]()
Che se non c'erano era lo stesso... Ma a quanto trasmettono??? Si vedono in modo INDECOROSO!agostino31 ha scritto:Ricordatevi anche dei sei canali in streaming![]()
JEEG72 ha scritto:Il discorso sta tutto nei soldoni che la nostra cara mamma Rai deve incassare per poter andare avanti!
QUOTISSIMO,.... peccato che non serva a nientesupernino ha scritto:Codacons: no alle interruzioni rai durante i momenti migliori
Quoto in pieno il codacons. Già stamattina per la gara di ciclismo nel finale, anche negli ultimi km. interruzioni pubblicitarie, che si aggiungono alle edizioni del tg2 e tg olimpico (davvero troppe)
Dai, fai uno sforzo; uno come te non andare ancora con 56k!!supernino ha scritto:io mi accontenterei se non avessi il 56k![]()
goldsun ha scritto:QUOTISSIMO,.... peccato che non serva a niente![]()
![]()
![]()