Peggioramento Disney Channel

Tv:My Passion ha scritto:
Loro nel weekend includono anche il venerdi....
No ti sbagli. Altrimenti la programmazione di venerdì sarebbe uguale a quella di sabato e domenica. E' proprio pura stupidità loro.
Almeno hanno aggiustato i bumper del pomeriggio... Almeno quello!

marko-18 ha scritto:
No ti sbagli. Altrimenti la programmazione di venerdì sarebbe uguale a quella di sabato e domenica. E' proprio pura stupidità loro.
Almeno hanno aggiustato i bumper del pomeriggio... Almeno quello!

In parte perché nel pomeriggio la scuola finisce e quindi già per ora inizia il week-end ma solo in parte no del tutto come hai detto.
Ma sai qual è la cosa che mi dai fastidio?Che alle 15:45 e alle 17:40 vadano in onda serie non Disney e anche dalle 22:50 alle 00:20.Il mattino vabbè ma negli altri casi non l'ho trovo giusto.

In parte perché nel pomeriggio la scuola finisce e quindi già per ora inizia il week-end ma solo in parte no del tutto come hai detto.
Ma sai qual è la cosa che mi dai fastidio?Che alle 15:45 e alle 17:40 vadano in onda serie non Disney e anche dalle 22:50 alle 00:20.Il mattino vabbè ma negli altri casi non l'ho trovo giusto.
Le serie che hai nominato in quegli orari sono rispettivamente: "The Latest Buzz" [15:45] che è prodotta da Family (quindi abbastanza vicina alla Disney, e poi la serie non è male), "Zack e Cody sul Ponte di Comando" [17:40] che è della Disney. ;)
Per gli altri orari, beh sinceramente a quell'ora gli ascolti dei canali Disney crollano vertiginosamente, perciò è anche comprensibile mandare serie non Disney. :evil5:
Per il fatto dei film invece direi:
1) Spostare l'appuntamento di venerdì mattina a sabato mattina alle 10:00.
2) Ripristinare il film del venerdì ma alle 18:00.
3) Rimettere i film in prima serata il sabato e la domenica alle 20:30.

marko-18 ha scritto:
Le serie che hai nominato in quegli orari sono rispettivamente: "The Latest Buzz" [15:45] che è prodotta da Family (quindi abbastanza vicina alla Disney, e poi la serie non è male), "Zack e Cody sul Ponte di Comando" [17:40] che è della Disney. ;)
Per gli altri orari, beh sinceramente a quell'ora gli ascolti dei canali Disney crollano vertiginosamente, perciò è anche comprensibile mandare serie non Disney. :evil5:
Per il fatto dei film invece direi:
1) Spostare l'appuntamento di venerdì mattina a sabato mattina alle 10:00.
2) Ripristinare il film del venerdì ma alle 18:00.
3) Rimettere i film in prima serata il sabato e la domenica alle 20:30.

Scusa Marco volevo dire alle 16:40 quando è in onda La Mia Vita Con Derek. ;)

Vuoi proporre delle domande al direttore di Disney Italia? Scrivi a DC Extra

Si terrà prossimamente a Milano la conferenza annuale indetta da Disney Italia per presentare tutte le imperdibili novità della nuovissima stagione televisiva dei canali Disney a pagamento. Nell'importante conferenza, che sarà accedibile esclusivamente a giornalisti e vip, si introdurranno quindi i palinsesti dei canali Disney in onda su SKY e Mediaset Premium (Disney Channel, Playhouse Disney e Toon Disney) ma, soprattutto, verrà presentato al pubblico l'ultimo arrivato in casa Disney che farà capolino in Italia il prossimo 28 settembre solo, almeno per il momento, sulla piattaforma satellitare di SKY.

Ovviamente lo staff non si lascerà sfuggire questa occasione e raggiungerà la direttrice di Disney Italia, Elisabetta De Grassi, per porle qualsiasi tipo di domanda. Ma, oltre a proporle le nostre, anche voi da casa, inviandoci una mail al nostro indirizzo dcextra@hotmail.it, potrete chiederle qualunque domanda vi passi per la testa. Si accettano anche critiche di qualsiasi genere (ovviamente non offensive) o anche dei complimenti da rivolgere alla redazione di Disney Italia.

Avete tempo per inviare le vostre domande entro e non oltre il 19 settembre. L'occasione di farvi sentire è arrivata, adesso tocca a voi dire la vostra!

Andate su questo sito http://www.dcextra.com

Io ho scritto basta serie Disney.Ognuno si facca sentire!!! :D

Mi sembrava strano che una serie nuova fosse in 4:3. Magari Disney Channel trasmettesse in 16:9...

beh io non ne vedo sta grande necessità del 16:9 su disney channel ora come ora...anche perchè le serie che hanno questo formato sono ancora troppo poche ;)
io direi che il 16:9 per l'anno prossimo ci può stare:D (visto che tasmetteranno le nuove stagioni delle serie prodotte in 16:9 zac e cody sul ponte di comando, hannah montana eccecc)

osucci ha scritto:
Mi sembrava strano che una serie nuova fosse in 4:3. Magari Disney Channel trasmettesse in 16:9...
Anche Hannah Montana (3 Stagione) è stata prodotta recentemente. Eppure si ostinano a produrla in 4:3. Comunque a sbagliare non siamo stati noi, ma IMDB. ;)

marko-18 ha scritto:
Anche Hannah Montana (3 Stagione) è stata prodotta recentemente. Eppure si ostinano a produrla in 4:3. Comunque a sbagliare non siamo stati noi, ma IMDB. ;)

Vabbè Hannah Montana 3,Zack e Cody sul ponte di Comando 1,I Maghi di Waverly 2 sono in 4:3 perché sono state prodotte dal 2008.Il 16:9 è in vigore per le serie Disney prodotte dal 2009 in poi come Sonny Tra Le Stelle,Jonas...

Vabbè Hannah Montana 3,Zack e Cody sul ponte di Comando 1,I Maghi di Waverly 2 sono in 4:3 perché sono state prodotte dal 2008.Il 16:9 è in vigore per le serie Disney prodotte dal 2009 in poi come Sonny Tra Le Stelle,Jonas...
Veramente parte degli episodi di Hannah Montana 3 sono stati girati nel 2009.

marko-18 ha scritto:
Veramente parte degli episodi di Hannah Montana 3 sono stati girati nel 2009.

Si ma la serie è iniziata nel 2008 (in America) quindi hanno iniziato a produrlo nel formato 4:3.Io dico Serie Dinsey 2009 quelle che sono iniziate nel 2009 tipo Sonny Tra Le Stelle,Jonas...Sono stato chiaro?

Si ma la serie è iniziata nel 2008 (in America) quindi hanno iniziato a produrlo nel formato 4:3.Io dico Serie Dinsey 2009 quelle che sono iniziate nel 2009 tipo Sonny Tra Le Stelle,Jonas...Sono stato chiaro?
Ci sono serie del 2008, che manco ti sto a elencare, che sono state prodotte in 16:9. Lì è semplicemente pigrizia. Punto e basta.

marko-18 ha scritto:
Ci sono serie del 2008, che manco ti sto a elencare, che sono state prodotte in 16:9. Lì è semplicemente pigrizia. Punto e basta.

In quest caso ti do ragione.Non lo sapevo.

marko-18 ha scritto:

Perché é una serie vecchia anche la seconda stagione dei Maghi di Wevarly non é in 16:9. Però le nuove stagioni lo saranno.

Anche la prima stagione di Phineas e Ferb è 16/9 ed HD..
Quasi, se non tutte le cose prodotte in 16:9 negli USA significa automaticamente HD, perché negli Stati Uniti il 16/9 SD è quasi, se non completamente, inesistente, e quindi anche nel 2009 osan produrre cose non HD in 4:3..

MartyTeslow ha scritto:
Anche la prima stagione di Phineas e Ferb è 16/9 ed HD..
Quasi, se non tutte le cose prodotte in 16:9 negli USA significa automaticamente HD, perché negli Stati Uniti il 16/9 SD è quasi, se non completamente, inesistente, e quindi anche nel 2009 osan produrre cose non HD in 4:3..
la prima stagione mi sembra che sia in 4:3:eusa_think:

Indietro
Alto Basso