Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marko-18 ha scritto:Capirai... Sonny tra le stelle, Phineas e Ferb, Kim Possible e altri cartoni. Il resto tutto 4:3 upscalato alla supergrande.![]()
osucci ha scritto:Quelli che hanno SKY perché dovrebbero mettere Mediaset Premium?
fonte?Tv:My Passion ha scritto:Ecco la nuova Guida Tv di Disney Channel in vigore dal 14 Settembre
io su disneychannel.it ho letto ls guida tv e non parla di un cartello durante la notte...finisce con Suddle Club e ricomincia con Sleepover clubosucci ha scritto:Cosa intendi con "A domani"? My Camp Rock c'é l'11 settembre.
mighty mom ha scritto:io su disneychannel.it ho letto ls guida tv e non parla di un cartello durante la notte...finisce con Suddle Club e ricomincia con Sleepover club
http://www.disney.it/DisneyChannel/showinfo/programmes/schedule/mighty mom ha scritto:fonte?
osucci ha scritto:Cosa intendi con "A domani"? My Camp Rock c'é l'11 settembre.
mighty mom ha scritto:io su disneychannel.it ho letto ls guida tv e non parla di un cartello durante la notte...finisce con Suddle Club e ricomincia con Sleepover club
osucci ha scritto:Infatti su Disney Channel non c'é mai stato un cartello.
Poi ci lamentiamo se su Disney Channel non ci ridanno i classici...Tv:My Passion ha scritto:11:50 La Famiglia Proud (Cos'è?)
"Qualche anno fa" in realtà sono 9 anni fa. E' da considerarsi un classico di Disney Channel, assolutamente.mighty mom ha scritto:ma la Famiglia Proud è un cartone di qualche anno fa, anche carino...
Preferisco di gran lunga quella di Disney XD Italia. I film su Disney Channel il venerdì alle 10:10 di mattina... Ma dove hanno la testa dico io?Tv:My Passion ha scritto:marko-18 cosa ne pensi della nuova guida tv di disney channel?Sono davvero curioso.
marko-18 ha scritto:Preferisco di gran lunga quella di Disney XD Italia. I film su Disney Channel il venerdì alle 10:10 di mattina... Ma dove hanno la testa dico io?![]()
marko-18 ha scritto:Preferisco di gran lunga quella di Disney XD Italia. I film su Disney Channel il venerdì alle 10:10 di mattina... Ma dove hanno la testa dico io?![]()