Peggioramento Disney Channel

Trasmessa da Disney Channel così, ma che vuol dire.. sai quante cose vengono tagliate a 4:3, solo recentemente DC si è messa ad usare il letterbox.. e poi comunque è un cartone animato, e se il canale è 4:3 è sensato tagliarlo a 4:3.. diciamocelo è brutto davvero vedere un cartone animato in letterbox su un canale 4:3, dico io mandatelo almeno in 14:9 o mettete il flag 16:9
E poi i cartoni animati Disney sono prodotti in HD dal 2000, perfino cose come Finalmente Weekend o tutte le stagioni di Kim Possible, American Dragon, Dave il Barbaro etc.. sono in HD 16:9

MartyTeslow ha scritto:
E poi i cartoni animati Disney sono prodotti in HD dal 2000, perfino cose come Finalmente Weekend o tutte le stagioni di Kim Possible, American Dragon, Dave il Barbaro etc.. sono in HD 16:9

Davvero?

ma tra tt le leggi deficenti ke "gli amici del papi" fanno, nn potrebbero farne una che obbliga il di mandare i programmi tv nel formato originale???:D

mighty mom ha scritto:
ma tra tt le leggi deficenti ke "gli amici del papi" fanno, nn potrebbero farne una che obbliga il di mandare i programmi tv nel formato originale???:D

Non finchè i "nemici del papi" continueranno ad avere le tv a tubo del '74 perchè cambiarla è un imposizione del padrone quindi non va bene. :)

Comuque, stupidate a parte, in germania è in 16/9 disney channel, così come FOX e molti altri canali. PAre poi che l'EBU (chi non sa che sia se lo cerchi) stia revisionando gli standard trasmissivi da utilizzare in produzione e PARE che il 4/3 non sia nella lista, almeno da quanto ho sentito a Berlino.

franz1963 ha scritto:
Purtroppo per il fatto del numero limite definito degli episodi; almeno nelle serie migliori sarebbe bello togliere il limite. (Tutte OK le serie che hai nominato)
Ciao! :)

Eh già sarebbe bello... :D

Comunque per il mese di aprile vedo un miglioramento fatta eccezione la mattina.Il palinsesto è ok dalle 14 in poi.
Confrontate anche voi sulla guida tv di Disney Channel!

Fanta-Boy ha scritto:
Comunque per il mese di aprile vedo un miglioramento fatta eccezione la mattina.Il palinsesto è ok dalle 14 in poi.
Confrontate anche voi sulla guida tv di Disney Channel!

Bah mi sembra la stessa cosa.

ma perchè ci sono spesso ripetute le stesse puntate?
è per il limite di cui ho letto?
a lungo andare uno si annoia.....

Kantrax ha scritto:
Non finchè i "nemici del papi" continueranno ad avere le tv a tubo del '74 perchè cambiarla è un imposizione del padrone quindi non va bene. :)

Comuque, stupidate a parte, in germania è in 16/9 disney channel, così come FOX e molti altri canali. Pare poi che l'EBU (chi non sa che sia se lo cerchi) stia revisionando gli standard trasmissivi da utilizzare in produzione e PARE che il 4/3 non sia nella lista, almeno da quanto ho sentito a Berlino.
si ma tra quelli che ne fanno parte non c'è nè SKY ne MP:eusa_think:

Ultima modifica:
Questi grandi paracu*i di Disney Channel ci stanno riempendo di film questi giorni (addirittura 2 al giorno) solo perché Patty è stata momentaneamente sospesa.

Giustamente appena tornerà la cozza, potremmo rivedere film 3/4 volte al mese... :doubt:

siamo nel mese dedicato ad high school musical, la scusa per darlo per la centesima volta (almeno danno il terzo)

Io mi ricordo quando Disney Channel era su un solo canale, quando c'era ancora Tele+, e quanto fosse bello come canale. C'era il telefilm Dinosauri, uno dei più bei serial della storia fatto per bambini e adulti, c'erano i film, i cortometraggi Disney di una volta...Adesso vedo tanti canali e tanta mediocrità.
Poi quel cavolo di logo enorme che non si capisce cosa ci sta a fare.

Harima83 ha scritto:
Poi quel cavolo di logo enorme che non si capisce cosa ci sta a fare.
E' normale che se Disney Channel non passa in 16:9 saremo costretti ad avere quel logo su schermo gigante 24 ore su 24! :eusa_wall:

Disney Channel ha adottato un nuovo logo piccolo piccolo in 16:9,che si adatta al formato video. :5eek:
In Italia,che vuoi vedere. :eusa_wall:

Ultima modifica:
Dal 14/6 una nuova serie "Jinx",che farà la fine di "Bili". ;)

Indietro
Alto Basso