ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 17 Giugno 2009
- Messaggi
- 5.315
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
leo_sat ha scritto:Io spero davvero che anche DC Italia adotti il nuovo logo di DC USA! Anche se la qualità dei contenuti è ancora nettamente sotto, rispetto a molti altri network. (Seguendo DC USA, DC UK si nota davvero)![]()
Più che per i cartoni, anche se comunque Pucca, Phineas&Ferb e RicreAzione sono presenti nel palinsesto DC Italia (anche se in orari un pò strani) intendevo Film e Serie TV; dopo un mese che guardi DC Italia ti accorgi che dal mattino fino alle 17.00 sono solo repliche di puntate viste e riviste, e poi non sempre nella fascia 17.00/21.00, che loro sponsorizzano, ci sono prime tv.Fanta-Boy ha scritto:Per il logo ti do ragione,per quanto riguarda i contenuti,il blocco Playhouse è in onda sul canale,mentre i cartoni di Toon Disney non vanno in onda perché sono un'esclusiva di SKY,dato che il canale è distribuito su più piattaforme.![]()
santoro51 ha scritto:ma qualcuno sa come è il logo SULLO schermo di disney channel USA???? QUALCUNO NE HA IDEA???
QUELLO NON É IL LOGO SU SCHERMO!!!Fanta-Boy ha scritto:Certo!
![]()
Si la forma del logo sullo schermo è come l'immagine nella risposta, solo che è trasparente e nella notte/prima mattina quando vengono trasmessi cartoni animati e contenuti per bambini cambia e diventa il simbolo della Playhouse Disney, sempre simile al nuovo logo di DC USA.santoro51 ha scritto:sono riuscito a vedere lo streaming di disney channel USA... e ho visto il logo sullo schermo è sempre semitrasparente come questo di adesso solo che ha la stessa forma del logo che hanno mostrato nell'altra risposta...
Si senza che ti incavoli peró eh...GammaOmega ha scritto:Tanto decide la disney perciò basta !!!
Per la prima mi dispiace,ma perché?marko-18 ha scritto:Patrizio Prata, speaker di tutti i promo di Disney Channel dal 1998, sta per essere sostituito dall'attuale speaker di Disney in English.
A novembre inoltre dovrebbe cambiare il logo di Disney Channel, in vigore ormai dal 2003, con quello, inizialmente solo estivo, di Disney Channel USA.
Up.Fanta-Boy ha scritto:Per la prima mi dispiace,ma perché?
Per la seconda è sicuro,qual è la fonte?
marko-18 ha scritto:Patrizio Prata, speaker di tutti i promo di Disney Channel dal 1998, sta per essere sostituito dall'attuale speaker di Disney in English.
A novembre inoltre dovrebbe cambiare il logo di Disney Channel, in vigore ormai dal 2003, con quello, inizialmente solo estivo, di Disney Channel USA.
E' questo!dprato1 ha scritto:Scusate ma qualcuno sa dove è possibile vedere questo nuovo logo?
Sono su Toon Disney,in onda su Sky al canale 614-615.dprato1 ha scritto:Però sarebbe molto più bello se tornassero a trasmettere anche i cartoni (tipo Ducktales, Ecci Pippo etc..) specialmente quelli con i classici personaggi Disney (Pippo, Pluto, Topolino, Cip e Ciop, Paperino, Paperone etc.. etc..) e i bellissimi film d'animazione Disney ( dai classici Dumbo, Bambi, la spada nella roccia, gli aristogatti, Alladin, La bella e la bestia, etc..).
E' l'immagine che è grossa ma il logo sarà piccolo.Nausicaa ha scritto:Ancora più grosso???
Già non lo seguo per via della programmazione, ora lo seguirò ancora meno.
Speriamo che prima o poi arrivi Cinemagic