Peggioramento Disney Channel

Fanta-Boy ha scritto:
Sisi,la Guida TV dice sia l'8 che il 12,ma in tv si dice solo il 12. :eusa_think:
Comunque il nuovo logo è disponibile solo nei bumper. :crybaby2:
Inoltre i vecchi promo vengono mandati in onda con i vecchi bumper. :eusa_wall:
Es. Jinx (ITA) -- Jonas L.A. (USA)

:)

Up.

Non è che era Disney Cinemagic? :D..Speriamo
Comunque qui un esempio delle grafiche adottate da DC Svezia:
http://www.youtube.com/watch?v=dUqrfxQivy0
è ovvio queste grafiche vadino solo per l'estate, ma chissà il logo.. che non sia così anche dopo l'estate (molto probabile).. a differenza di qui quella DC usa anche i promo con quella grafica, e a differenza degli USA, come da noi, anche il logo su schermo è quello vecchio...

DavidAnger ha scritto:
Non è che era Disney Cinemagic? :D..Speriamo
Comunque qui un esempio delle grafiche adottate da DC Svezia:
http://www.youtube.com/watch?v=dUqrfxQivy0
è ovvio queste grafiche vadino solo per l'estate, ma chissà il logo.. che non sia così anche dopo l'estate (molto probabile).. a differenza di qui quella DC usa anche i promo con quella grafica, e a differenza degli USA, come da noi, anche il logo su schermo è quello vecchio...
mah....
e va su entrambe le piattaforme?

marko-18 ha scritto:
Scusa, cosa va su entrambe le piattaforme?
si stava parlando di un nuovo canale in uscita e DavidAnger scherzava dicendo che fosse EDIT:Cinemagic....

ma non credo che andrebbe sia su sky che MP.....

Ultima modifica:
Per quanto poco ne so... Mi sembra su MP non c'è più spazio per nuovi canali... Anche Cinemagic se lancerà sarà una sola esclusiva di Sky.

marko-18 ha scritto:
Per quanto poco ne so... Mi sembra su MP non c'è più spazio per nuovi canali... Anche Cinemagic se lancerà sarà una sola esclusiva di Sky.
anche io credo che sia così....

anche perchè, se approderà, credo lo facciano in HD e su MP non credo che ci sia tutto 'sto spazio....

dangerfamily ha scritto:
si stava parlando di un nuovo canale in uscita e DavidAnger scherzava dicendo che fosse Cinematic....

ma non credo che andrebbe sia su sky che MP.....
Cinemagic non Cinematic :D

Il nuovo logo sembra essere definito,essendo stato lanciato il 9,prima del lancio della grafica estiva. =)

Dal 1º luglio 2008 Disney Channel viene trasmesso anche in chiaro sulla piattaforma digitale terrestre in forma gratuita (è la prima volta in assoluto) sul canale 66. I canali trasmettono in lingua spagnola ma esiste anche un'opzione che consente di sentirli in altre lingue. :5eek:

Fanta-Boy ha scritto:
Dal 1º luglio 2008 Disney Channel viene trasmesso anche in chiaro sulla piattaforma digitale terrestre in forma gratuita (è la prima volta in assoluto) sul canale 66. I canali trasmettono in lingua spagnola ma esiste anche un'opzione che consente di sentirli in altre lingue. :5eek:

Ma in italia o in America o Spagna???

DavidAnger ha scritto:
Solo in Spagna.. e comunque è la versione spagnola di Disney Channel, non quela italiana..

Però dice che si può impostare la modalità audio più lingue,quindi... :D

Fanta-Boy ha scritto:
Però dice che si può impostare la modalità audio più lingue,quindi... :D
E che c'entra? In Spagna Disney ha la sua versione locale di Disney Channel, perché dovrebbe ricorrere a una versione europea (che manco esiste..).. non è Disney Channel Italia, come non è DC Francia o DC UK.. è Disney Channel Spagna.. per l'audio intendono "audio originale" (inglese) e audio normale (spagnolo).. PUNTO .. se dice altri audio si saranno ovviamente sbagliati

DavidAnger ha scritto:
E che c'entra? In Spagna Disney ha la sua versione locale di Disney Channel, perché dovrebbe ricorrere a una versione europea (che manco esiste..).. non è Disney Channel Italia, come non è DC Francia o DC UK.. è Disney Channel Spagna.. per l'audio intendono "audio originale" (inglese) e audio normale (spagnolo).. PUNTO .. se dice altri audio si saranno ovviamente sbagliati

Dettagli,comunque per ora la versione è gratis!
E' spagnolo ma è gratis. :)

Indietro
Alto Basso