Peggioramento Disney Channel

Io spero davvero che anche DC Italia adotti il nuovo logo di DC USA! Anche se la qualità dei contenuti è ancora nettamente sotto, rispetto a molti altri network. (Seguendo DC USA, DC UK si nota davvero) :D

leo_sat ha scritto:
Io spero davvero che anche DC Italia adotti il nuovo logo di DC USA! Anche se la qualità dei contenuti è ancora nettamente sotto, rispetto a molti altri network. (Seguendo DC USA, DC UK si nota davvero) :D

Per il logo ti do ragione,per quanto riguarda i contenuti,il blocco Playhouse è in onda sul canale,mentre i cartoni di Toon Disney non vanno in onda perché sono un'esclusiva di SKY,dato che il canale è distribuito su più piattaforme. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Per il logo ti do ragione,per quanto riguarda i contenuti,il blocco Playhouse è in onda sul canale,mentre i cartoni di Toon Disney non vanno in onda perché sono un'esclusiva di SKY,dato che il canale è distribuito su più piattaforme. :)
Più che per i cartoni, anche se comunque Pucca, Phineas&Ferb e RicreAzione sono presenti nel palinsesto DC Italia (anche se in orari un pò strani) intendevo Film e Serie TV; dopo un mese che guardi DC Italia ti accorgi che dal mattino fino alle 17.00 sono solo repliche di puntate viste e riviste, e poi non sempre nella fascia 17.00/21.00, che loro sponsorizzano, ci sono prime tv. :)

ma qualcuno sa come è il logo SULLO schermo di disney channel USA???? QUALCUNO NE HA IDEA???

Fanta-Boy ha scritto:
Certo!

DCLogo_2010.png
QUELLO NON É IL LOGO SU SCHERMO!!! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Quello e' semplicemente il logo...

sono riuscito a vedere lo streaming di disney channel USA... e ho visto il logo sullo schermo è sempre semitrasparente come questo di adesso solo che ha la stessa forma del logo che hanno mostrato nell'altra risposta...

Finitela, parlando in generale, di pubblicare link ILLEGALI di tv in streaming.

santoro51 ha scritto:
sono riuscito a vedere lo streaming di disney channel USA... e ho visto il logo sullo schermo è sempre semitrasparente come questo di adesso solo che ha la stessa forma del logo che hanno mostrato nell'altra risposta...
Si la forma del logo sullo schermo è come l'immagine nella risposta, solo che è trasparente e nella notte/prima mattina quando vengono trasmessi cartoni animati e contenuti per bambini cambia e diventa il simbolo della Playhouse Disney, sempre simile al nuovo logo di DC USA.

Patrizio Prata, speaker di tutti i promo di Disney Channel dal 1998, sta per essere sostituito dall'attuale speaker di Disney in English. :(
A novembre inoltre dovrebbe cambiare il logo di Disney Channel, in vigore ormai dal 2003, con quello, inizialmente solo estivo, di Disney Channel USA.

marko-18 ha scritto:
Patrizio Prata, speaker di tutti i promo di Disney Channel dal 1998, sta per essere sostituito dall'attuale speaker di Disney in English. :(
A novembre inoltre dovrebbe cambiare il logo di Disney Channel, in vigore ormai dal 2003, con quello, inizialmente solo estivo, di Disney Channel USA.
Per la prima mi dispiace,ma perché?
Per la seconda è sicuro,qual è la fonte?

marko-18 ha scritto:

Scusate ma qualcuno sa dove è possibile vedere questo nuovo logo?
e poi vorrei dire che anche a me il palinsesto degli ultimi tempi di Disney Channel lo trovo noioso. Va benissimo avere serie Come Hanna Montana (tra qui l'ultima Hanna Montana Forever) e Jonas ( tra qui l'ultima Jonas L.A.) che io seguo molto, però sarebbe molto più bello se tornassero a trasmettere anche i cartoni (tipo Ducktales, Ecci Pippo etc..) specialmente quelli con i classici personaggi Disney (Pippo, Pluto, Topolino, Cip e ciop, Paperino, Paperone etc.. etc..) e i bellissimi film d'animazione Disney ( dai classici Dumbo, Bambi, la spada nella roccia, gli aristogatti, Alladin, La bella e la bestia, etc..) e poi ricordo che era molto bello quando nel pomeriggio, dalle 17.00 alle 19.00 andava in onda quel bel contenitore che alternava cartoni a giochi e altre cose fatte in studio con i conduttori. Quello era si un bel palinsesto.

dprato1 ha scritto:
Scusate ma qualcuno sa dove è possibile vedere questo nuovo logo?
E' questo!
DCLogo_2010.png

dprato1 ha scritto:
Però sarebbe molto più bello se tornassero a trasmettere anche i cartoni (tipo Ducktales, Ecci Pippo etc..) specialmente quelli con i classici personaggi Disney (Pippo, Pluto, Topolino, Cip e Ciop, Paperino, Paperone etc.. etc..) e i bellissimi film d'animazione Disney ( dai classici Dumbo, Bambi, la spada nella roccia, gli aristogatti, Alladin, La bella e la bestia, etc..).
Sono su Toon Disney,in onda su Sky al canale 614-615.

Ancora più grosso???
Già non lo seguo per via della programmazione, ora lo seguirò ancora meno.
Speriamo che prima o poi arrivi Cinemagic

Nausicaa ha scritto:
Ancora più grosso???
Già non lo seguo per via della programmazione, ora lo seguirò ancora meno.
Speriamo che prima o poi arrivi Cinemagic
E' l'immagine che è grossa ma il logo sarà piccolo.
2dcahib.jpg

Ultima modifica:
Pubblico un'immagine del logo su schermo di Disney Channel USA in 16:9, perché la risoluzione di quella precedente era bassissima.

Indietro
Alto Basso