mighty mom
Digital-Forum Silver Master
io lo vedo normale da quando ho HD...prima col 16/9 lo vedevo tagliato..inf su MP lo vedo tagliato...bohTv:My Passion ha scritto:Forse perché non hai un televisore 16:9?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io lo vedo normale da quando ho HD...prima col 16/9 lo vedevo tagliato..inf su MP lo vedo tagliato...bohTv:My Passion ha scritto:Forse perché non hai un televisore 16:9?
Che brutti ricordi!MartyTeslow ha scritto:Trovato : http://www.youtube.com/watch?v=Tcc9UaGu9kI .. questo probabilmente è il peggiore logo su schermo mai esistente sulla faccia della terra
Tv:My Passion ha scritto:Forse perché non hai un televisore 16:9?
marko-18 ha scritto:Che brutti ricordi!![]()
No, la serie è stata prodotta in 4:3.mighty mom ha scritto:Ho appena visto su DC+1 il video di quella che io penso sia la sigla di JONAS (Live at the Party, cantata da Nick, Joe e Kevin Jonas)...ed era in 16/9!Ciò vuol dire che la serie sarà in 16/9 anche....urge il 16/9 per quel canale, ve lo dico io...
marko-18 ha scritto:No, la serie è stata prodotta in 4:3.![]()
6 sicuro?...non è che ti riferisci ai promo che mandano su DC...xk anche x Phineas e Ferb 2 mandavano i nuovi promo in 4/3 (probabilmente pan&scan)marko-18 ha scritto:No, la serie è stata prodotta in 4:3.![]()
mighty mom ha scritto:6 sicuro?...non è che ti riferisci ai promo che mandano su DC...xk anche x Phineas e Ferb 2 mandavano i nuovi promo in 4/3 (probabilmente pan&scan)
Ragazzi il videoclip è stato girato a parte. La serie è puramente in 4:3. Non insistete.mighty mom ha scritto:6 sicuro?...non è che ti riferisci ai promo che mandano su DC...xk anche x Phineas e Ferb 2 mandavano i nuovi promo in 4/3 (probabilmente pan&scan)
non direi a vedere questo fotogramma:marko-18 ha scritto:Ragazzi il videoclip è stato girato a parte. La serie è puramente in 4:3. Non insistete.![]()
Peccato che non è un fotogramma, ma un photoshoot promozionale.mighty mom ha scritto:non direi a vedere questo fotogramma:
![]()
ma tu dove lo hai letto?marko-18 ha scritto:Peccato che non è un fotogramma, ma un photoshoot promozionale.![]()
Ma scusa, come mai tanto sospetto?!? Ma che non ti fidi?mighty mom ha scritto:ma tu dove lo hai letto?
osucci ha scritto:Tanto anche se fosse in 16:9 noi non la vedremmo.
non è ke nn mi fidassi...e che speravo nel 16/9!!! 4/3 DEL CAVOLO!!! dovrebbero proibirlo per legge (magari nel 2012 cn lo switch off)marko-18 ha scritto:Ma scusa, come mai tanto sospetto?!? Ma che non ti fidi?
Comunque ecco, così finalmente ti metti l'anima in pace: http://www.imdb.com/title/tt1044418/technical