Peggioramento Disney Channel

A chi lo dici mamma mia..
Comunque per la questione del logo, è impossibile che la TV non tagli parte dell'immagine, perfino per una TV 16:9, si taglia una parte, infatti i loghi dei Disney sono proprio stati fatti per essere visti da tutte le TV.. una TV 4:3 sicuramente taglia molto di + il logo di una TV 16:9 comunque, ma il logo è sempre visibile.. ecco probabilmente il perché il logo di DC è più grande rispetto ad altri, sia proprio per la tipologia, che è fatto per stare a sinistra in basso, sia perché deve essere visibile per qualsialsi TV, anche se il nostro è brutto per quanto è bianca la scritta "Disney Channel", e nel normale logo questa è trasparente almeno..

La soluzione migliore sarebbe rendere il logo su schermo di DC, uguale a quello di DC+1. O altrimenti trasformarlo direttamente come quello americano/spagnolo. :icon_cool:

Ho appena visto su DC+1 il video di quella che io penso sia la sigla di JONAS (Live at the Party, cantata da Nick, Joe e Kevin Jonas)...ed era in 16/9! :5eek: Ciò vuol dire che la serie sarà in 16/9 anche....urge il 16/9 per quel canale, ve lo dico io...

mighty mom ha scritto:
Ho appena visto su DC+1 il video di quella che io penso sia la sigla di JONAS (Live at the Party, cantata da Nick, Joe e Kevin Jonas)...ed era in 16/9! :5eek: Ciò vuol dire che la serie sarà in 16/9 anche....urge il 16/9 per quel canale, ve lo dico io...
No, la serie è stata prodotta in 4:3. :sad:

marko-18 ha scritto:
No, la serie è stata prodotta in 4:3. :sad:
6 sicuro?...non è che ti riferisci ai promo che mandano su DC...xk anche x Phineas e Ferb 2 mandavano i nuovi promo in 4/3 (probabilmente pan&scan)

mighty mom ha scritto:
6 sicuro?...non è che ti riferisci ai promo che mandano su DC...xk anche x Phineas e Ferb 2 mandavano i nuovi promo in 4/3 (probabilmente pan&scan)

Ehi!E' vero!!!!

mighty mom ha scritto:
Ragazzi il videoclip è stato girato a parte. La serie è puramente in 4:3. Non insistete. :D

marko-18 ha scritto:
Ragazzi il videoclip è stato girato a parte. La serie è puramente in 4:3. Non insistete. :D
non direi a vedere questo fotogramma:
jonas.jpg

Indietro
Alto Basso