ManuEspo
Digital-Forum Gold Master
mighty mom ha scritto:non è ke nn mi fidassi...e che speravo nel 16/9!!! 4/3 DEL CAVOLO!!! dovrebbero proibirlo per legge (magari nel 2012 cn lo switch off)
Magari...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty mom ha scritto:non è ke nn mi fidassi...e che speravo nel 16/9!!! 4/3 DEL CAVOLO!!! dovrebbero proibirlo per legge (magari nel 2012 cn lo switch off)
osucci ha scritto:Tanto anche se fosse in 16:9 noi non la vedremmo.
frs vlv dire che non lo vedremmo in 16/9...lo vedremmo in letterbox...Tv:My Passion ha scritto:Perché?
mighty mom ha scritto:frs vlv dire che non lo vedremmo in 16/9...lo vedremmo in letterbox...
osucci ha scritto:Molto meglio il vero 16:9.
Tv:My Passion ha scritto:Purtroppo su Disney Channel non lo vedrai mai!![]()
Tv:My Passion ha scritto:Purtroppo su Disney Channel non lo vedrai mai!![]()
osucci ha scritto:Su Disney Channel HD sì però.![]()
![]()
Tv:My Passion ha scritto:Disney Channel HD in italia?
Capirai... Sonny tra le stelle, Phineas e Ferb, Kim Possible e altri cartoni. Il resto tutto 4:3 upscalato alla supergrande.osucci ha scritto:Su Disney Channel HD sì però.![]()
![]()

mah...secondo me sarebbe alquanto inutile...in america trasmette quasi tutto a 720p. Io preferirei il 16/9 x ora (anche su Disney XD)...altra cosa: ho notato che playhouse stà mandando un sacco di programmi in letterbox...dite che a breve passerà al 16/9?osucci ha scritto:Nel futuro arriverà su SKY.
mighty mom ha scritto:mah...secondo me sarebbe alquanto inutile...in america trasmette quasi tutto a 720p. Io preferirei il 16/9 x ora (anche su Disney XD)...altra cosa: ho notato che playhouse stà mandando un sacco di programmi in letterbox...dite che a breve passerà al 16/9?
su toon disney sarebbe una mossa stupida, visto che a breve potrebbe diventare Cinemagic...GammaOmega ha scritto:Ma proprio quello dei bambini di fascai premam , io credo prima arriverà su disney channel o toon disney !!!
Wendy Wu 2, in realtà non è stato ancora ufficializzato ne dal cast dalla produzione (riguardo la sua data di trasmissione).littlefrancy ha scritto:Cmq nel 2009-2010 ci saranno tante prime tv ,tra le quali ricordo:The Wizard of Waverly Place- the movie in arrivo nel nostro canale verso ottobre-novembre 2009,High School Musical 3 in onda a dicembre 2009 e Wendy Woo già a pochi giorni dalla trasmissione Statunitense!
Programma Protezione Principesse 2, non capisco davvero da dove hai tirato fuori la notizia. Ha avuto ottimi ascolti, ma di certo non si è mai parlato di sequel.littlefrancy ha scritto:Ma le vere novità arriveranno nel 2010: Come DCOM arriveranno Camp Rock 2,High School Musical 4,Programma Protezione Principesse 2 e un possibile sequel del film di The Wizard of Waverly Place -the movie!
Questo è praticamente da escludere: le Cheetah si sono divise. A meno che non si parli di nuovi attori, fatto da escludere.littlefrancy ha scritto:P.S Nel 2011 potrebbe arrivare il quarto film di The Cheetah Girls 4
ma HSM3 non è un Disney Channel Original Movie...è un normale film Disney...stessa cosa vale per Hannah Montana: The Movie...MartyTeslow ha scritto:I film HSM vanno tutti su DC, quindi perché mandarlo su Cinemagic.. meglio iniziare Cinemagic con qualche film classico ed una prima della Pixar, che se lanciano in periodo natalizio sarà Wall.E credo
mighty mom ha scritto:ma HSM3 non è un Disney Channel Original Movie...è un normale film Disney...stessa cosa vale per Hannah Montana: The Movie...