Penny: una Beagle maltrattata e abbandonata, tanto bisognosa di affetto...

Ecco la notizia che non avrei mai voluto leggere, avete fatto la cosa più giusta x lei anche se e dura da accettare:crybaby2: , Penny ora vola libera senza sofferenze e nella sua breve vita ha avuto la gioia di conoscere voi, persone eccezzionali!!!!
 
Hai fatto la cosa più giusta; il racconto finale mi ha ricordato mi ha ricordato il mio 2° Top; il veterinario, tra l'altro mio cugino, ci convinse di procedere con un'iniezione perché il male era irreversibile e il cane soffriva.
mio padre non volle assistere e così fui io a doverlo portare; l'ultimo sguardo di Top non lo scorderò mai e mentre mio cugino faceva la puntura mi leccò la mano :crybaby2: :crybaby2:
 
Comprendo "ampiamente" questi sentimenti nei confronti dei nostri compagni di vita.(perche' tali sono...indiscutibilmente).
Poco tempo fa' ho dovuto far sopprimere la mia gattina...e nonostante ho 46 anni....sono sbottato a piangere come un lattante.
Lo stesso,per un'altra carissima compagna,curata "penso" in tutte le maniere possibili,ma mi e' mancata dopo una settimana di travaglio in cui l'ho accompagnata verso "l'inevitabile" stando malissimo,quasi non mangiavo piu'.....

Tutta la mia comprensione.......
 
Grazie, ragazzi...
Ammetto di sentirmi uno schifo, ma grazie di cuore a tutti.
 
Grazie ancora di cuore.
Ho appena avuto una telefonata del suo veterinario di origine che mi chiedeva notizie... Non sapevo come dirglielo. :sad:
Povera piccola, aveva davvero conquistato tutti... :crybaby2:

Oggi è proprio "storta" come giornata. Sto cercando di tenermi impegnato al massimo nelle mie solite attività (inclusa l'area tecnica del DTT che frequento abitualmente qui sul Forum), ma è proprio una giornataccia. :eusa_wall:
 
Ho seguito il 3d senza prenderci parte.

Posso solo dirti di farti coraggio, hai fatto tutto il possibile per penny.
 
Non credo che ci sia niente di peggio per un cane della leishmaniosi. Ho lottato per sette lunghi anni,ogni giorno per salvare il mio povero dobermann,una femminuccia bellissima e intelligentissima,ma dopo lunghe cure,controlli veterinari e tanto ma tanto amore da parte di tutta la mia famiglia purtroppo nel 2006 ci ha lasciati.Non vi dico,perchè l'immaginerete,quanto ha sofferto lei e quanto dentro di noi la sua mancanza abbia creato un vuoto incolmabile. Perciò ti capisco Ag-brasc e mi dispiace moltissimo per la perdita della tua amata Penny :crybaby2:
 
Mi spiace tantissimo, ho tifato per Penny fino all' ultimo, fatti forza Andrea, hai fatto tutto il possibile se non l' impossibile.

Il mio rancore invece è per chi l' aveva maltrattata e abbandonata prima che lei trovasse rifugio presso di te.:mad:
 
Amici, vi ringrazio tutti.
Ho ancora davanti agli occhi la primissima e l'ultima immagine di Penny...
Ovvero quando mi ha guardato con i suoi occhioni tristi che mi chiedevano un po' di aiuto il giorno che l'ho incontrata (6 Giugno 2009) e quando alla fine, prima dell'anestesia, ha sollevato la testa un attimo per leccarci le mani... Ché ancora non so dove abbia trovato le forze e quel barlume di lucidità, perché era davvero allo stremo e sino a poco prima non era neppure più in grado di capire cosa succedesse attorno a lei. :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Peccato.......ma la cura (per voi)in base alla mia esperienza è quella di andare in un canile a Roma e scegliervi un cane da adottare, garantisco che sarete ripagati dell'affetto che gli darete e voi vi consolerete subito .
Guardate attraverso i loro occhi dentro di essi quando a loro volta vi guarderanno attraverso le sbarre delle gabbie e sono sicuro che saprete scegliere......un abbraccio!!!!;)
 
ho saputo solo stasera da lousino di questa brutta notizia e ci sono rimasto veramente male, daje andrea !!!!!
 
gescort ha scritto:
Peccato.......ma la cura (per voi)in base alla mia esperienza è quella di andare in un canile a Roma e scegliervi un cane da adottare, garantisco che sarete ripagati dell'affetto che gli darete e voi vi consolerete subito .
Guardate attraverso i loro occhi dentro di essi quando a loro volta vi guarderanno attraverso le sbarre delle gabbie e sono sicuro che saprete scegliere......un abbraccio!!!!;)
Questo è vero; i miei primi due cani erano Cocker di razza (due gocce d'acqua a vederli, opposti di carattere), l'attuale è un bastardino (un po' dalmata un po'... non si sa) preso al canile di una dolcezza e simpatia impareggiabili.
 
Indietro
Alto Basso