Per chi ha ricevuto il decoder Mysky(info e prove tecniche)

Ok ho deciso, punto sul dvd recorder.
Ora però una domanda da un milione di dollari:
attualmente il lettore dvd è collegato in parallelo con il decoder, cioè posso vedere il dvd solo se è spento il decoder; ma allora se devo registrare funziona lo stesso anche se il decoder è acceso?

per poter registrare devi avere una scart del decoder che va al lettore e l'altra scart che va al tv. Quando vuoi vedere un dvd devi tenere spento il decoder perchè da acceso non lascia passare il segnale, dato che glielo invia comunque. Quando devi registrare, il dvd riceve il segnale e lo memorizza.

No ma io ho già questo tipo di collegamento, mi interessava sapere solo se effetivamente tenendo sia decoder che lettore acceso, la registrazione avvenisse lo stesso.

voi sapete se è possibile effettuare una formattazione del disco del mysky??

ma nella funzione 4 io non ho la possibilità di scegliere l'opzione 0!!!!! perchè?????

Un paio di domandine per le quali mi auguro che per entrambe la risposta sia sì:

- se sto registrando un programma e ne sto guardando un altro (in diretta o registrato) dall'uscita audio ottica esce il segnale del programma che sto guardando?

- l'uscita ottica veicola qualunque segnale, anche stereo? Cioè, per ascoltare i canali radio basta il cavo ottico o devo fare anche il collegamento rca-stereo con l'ampli HT?

Infine: ho un LNB monoblocco dual-feed sul balcone che andrà sostituito con quello apposito per MySky e visto il giro complicato dei cavi, presumibilmente andranno piazzati un sat router e uno splitter. Devo prevedere altri costi oltre ai 99 euro della attuale promozione? E come mi devo regolare con l'installatore se mi chiede di pagare di più?

Grazie a chi potrà rispondermi ;)

Per le prime due domande la risposta e' si :D per l'ultima se non puoi passare cavi dovrai farti installare l'SCR con un costo aggiuntivo di 39 euro.

ciao !

Scusate, ho attivato MySky via web... e adesso?
A parte l'anonima email di conferma, che avrei gradito riportasse almeno l'importo da versare e il riferimento alla promozione, come funziona? Mi chiamerà Sky? L'installatore?

Un'ultima (spero :D ) domanda: l'uscita video (scart o s-video) va selezionata dal menu di configurazione del decoder, oppure sono entrambe attive contemporaneamente? Lo chiedo perchè ho un vecchio av-sender che accetta l'ingresso s-video e magari potrei rispolverarlo per vedere la tv in un'altra stanza senza il solito attacca/stacca.

Vi ringrazio ancora per l'aiuto. Se per caso esistesse il pdf del manuale MySky eviterei di tampinarvi, ma non credo sia in giro...

questo non so dirtelo visto che uso esclusivamente le due SCART (anche per l'AV sender) :icon_cool:

Forzalane ha scritto:
Un'ultima (spero :D ) domanda: l'uscita video (scart o s-video) va selezionata dal menu di configurazione del decoder, oppure sono entrambe attive contemporaneamente? Lo chiedo perchè ho un vecchio av-sender che accetta l'ingresso s-video e magari potrei rispolverarlo per vedere la tv in un'altra stanza senza il solito attacca/stacca.

entrambe attive contemporaemanete (fino a un mesetto fa utilizzavo un'uscita scart e la s-video tiene presente che comunque le uscite scart sono 2))

Marco

Ottimo, grazie. Sì, so che le scart sono due, ma volevo vedere se mi riusciva di riciclare il vecchio av-sender che ha solo s-video e composito. Direi di sì ;)

Indietro
Alto Basso