Per chi ha ricevuto il decoder Mysky(info e prove tecniche)

_GIORGINO_ ha scritto:
E' possibile trovare su internet dei documenti ufficiali che attestino cio'? Dunque questa cosa che dite è prassi comune oppure devo farlo notare io al call center o all'installatore?
In pratica, dando per assodato cio', si ricava come corollario che:
1)Se acquisti o restituisci lo skybox, loro ti restituiscono la cauzione
2) Sul mysky non c'è alcun deposito cauzionale.

Giusto, vero?
L'attivazione è 99 €. Se avevi un deposito cauzionale, viene scalato dall'attivazione del mysky.
Sei tu che decidi di acquistare lo skybox a 39€ oppure restituirlo o fare il multivision. In base al deposito cauzionale che hai versato all'epoca ti fai i tuoi conti.
- Sul my sky c'è solo il noleggio

Ultima modifica:
sattv ha scritto:
ho ricevuto o ggi il mysky, solo che volevo sapere cosa ci devo fare dello skybox!

- O il decoder skybox l'hai comprato a 39€
- O hai fatto il multivision
- O l'installatore avrebbe dovuto ritirarlo
Controlla l'ordine di lavoreo che hai firmato, c'è scritto se l'hai reso o l'hai comprato. Sè l'installatore non l'hai ritirato, è un problema che va segnalato.

Se invece l'hai comprato, puoi utilizzare la smart card anche nello skybox.

Ok oggi mi e' arrivato l'ordine di lavoro e me lo sono autoinstallato .. volevo sapere delle kosine ... ho fatto la ricerca altri canali ma non trovo Diva Futura .. voi la trovate ? inoltre ho schermo blu su .Xstream e SEXY SAT1 .. sul canale 999 il pallino da verde diventa nero (ma sta kosa mi pare l'avevate detta)

Ah ecco n'altra cosa .. nella registrazione manuale non si puo' mettere il numero del canale se gia' lo si sa a memoria .. il manuale d'istruzioni dice ke si puo' fare ...

prova ad aggiurnare...io su quello che ho provato potevo scrivere il numero del canale

Oggi pomeriggio faccio una prova e leggo il manuale, se anche a me dà la stessa cosa, vuol dire che il decoder fa un po' quello che vuole.
Anche per la lista altri canali.......:icon_wink:

scusate una cosa:Oltre ai 99 euro ci devono spennare altri 29 per passare un cavo nella canalina?
Allora visto che uso il decoder in due stanze diverse(salotto e stanza ht) devo appoggiare altri 58 euro?nella stanza ht il secondo cavo correrebbe giù dal tetto e non per canaline...fatemi sapere che domani viene il tecnico!
saluti
stefano

burchio ha scritto:
devi aggiornare my sky e cosa sennò :D

Il Mysky l'ho installato e aggiornato ieri ... non ci sono altri aggiornamenti da fare ...

Ore 23.36 ho assenza di segnale su .XStream con il Mysky .. sto iniziando a pensare ke il MySky non riesca a prendere questo canale .... qualcuno puo' darmi konferma o smentirmi ? ho provato pure a stakkare la presa di corrente e rifare la sintonizzazione automatika degli altri canali ma nulla .. boh ...

Ultima modifica:
allora nn so che dirti bluecrush nel mysky che ho provato il canale si poteva scrivere e non si doveva scorrere tutta la lista

Non carica molti:D canali in chiaro è vero.....non so dirti con esattezza quali al momento...pero' se vuoi estraggo una lista :)

Scusa blue ma nella reg manuale, non mi chiede in numero del canale, è già impostato in default.
Prova a rifare l'aggiornamento...anche se ti ha preso l'ultima versione, capita che la seconda o addirittura terza volta, risolva i problemi....provare per credere :p

Problemi di MYSKY

Scusate....forse non è la sede corretta...ma vorrei solo elencare alcuni problemi di MYSKY per verificare se sono comuni a qualcuno.
Decoder lento si sa, ma la cosa seccante è quell'effetto di trascinamento ( una frazione di secondo) tra un canale e l'altro. Effetto che non sempre si verifica.... Ho un plasma panasonic Hd ready 50. Con il precedente decoder questo disturbo NON si verificava. Siamo d'accordo che non pregiudica la visione del canale ma è fastidioso. Succede anche a voi?
E poi quella sbarretta azzurra in basso a sinistra!!!!! La vedete?
E poi il pallino dell'interattività che diventa nero e a volte resta ANCHE se cambi canale.
SKY mi ha già sostituito il decoder ma i problemi restano.
Sono io che esagero o forse c'è da aspettare un aggiornamento antibug?
Grazie

Il bug del pallino nero sarà risolto a breve...speriamo!!!!

Non tutti hanno la striscia blu in basso a sx..prova a premere ok e dovrebbe scomparire.. altrimenti prova con un agg sw.

Con il plasma e alcuni LCD, ho letto che collegando il MySky, restituiva immagini distorte etc...con l'ultimo aggiornamento di Sky, credo che nessuno avesse piu' riscontrato questo problema.
Se l'agg sw non ripristina nulla, prova a cambiare la scart o settare su rgb o collegarlo al super-video.

Bluecrush ha scritto:
Ore 23.36 ho assenza di segnale su .XStream con il Mysky .. sto iniziando a pensare ke il MySky non riesca a prendere questo canale .... qualcuno puo' darmi konferma o smentirmi ? ho provato pure a stakkare la presa di corrente e rifare la sintonizzazione automatika degli altri canali ma nulla .. boh ...

I canali "altri" vanno così: quelli in ordine alfabetico rimangono, gli altri a un certo punto vengono persi. X.stream tra questi.

_Ninja_ ha scritto:
L'attivazione è 99 €. Se avevi un deposito cauzionale, viene scalato dall'attivazione del mysky.
Sei tu che decidi di acquistare lo skybox a 39€ oppure restituirlo o fare il multivision. In base al deposito cauzionale che hai versato all'epoca ti fai i tuoi conti.
- Sul my sky c'è solo il noleggio

Allora, vi prego di prestare un attimino d'attenzione.
Qualche giorno fa ho chiamato al servizio MYSKY 199 176 176 per chiedere informazioni su quelle cose che vi ho detto. L'operatrice mi ha confermato che è prassi comune utilizzare i vecchi depositi cauzionali come materia per ridurre il prezzo dell'attivazione. Poi ha controllato che ho un deposito cauzionale di 51,13 euro e dunque mi ha confermato che, ad oggi, pagherei solo 39 euro per l'installazione e non 99. Dopo pero' chiedo un'altra cosa e la risposta è sorprendente.....
Chiedo, come ho piu' volte detto qui, di voler anche eventualmente comprare il mio vecchio decoder a 39 euro come dice il sito web di MYSKY. Pero' l'operatrice mi raggela: "OTTANTANOVE euro!" dice lei. OTTANTANOVE euro per riscattare il vecchio decoder? ma dove è scritto? Io le dico che sul sito c'è espressamente scritto "In alternativa puoi decidere di acquistare il tuo attuale decoder a 39 euro". Lei mi spiega che, se voglio comprare semplicemente il decoder spendo 89 euro, mentre pago 39 se lo compro e nel contempo faccio anche il MULTIVISION. Ma che cavolo vuol dire? E' una nuova disposizione o mi ha detto una castroneria? Oppure hanno visto che nessuno comprava il vecchio decoder, e, come temevo hanno tolto la possibilita' di riscattare il veccio dec.?

Scusa blue ma nella reg manuale, non mi chiede in numero del canale, è già impostato in default.

ok stessa kosa anke a me :D anke se il manuale d'istruzioni dice ke se sai il canale puoi immetterlo senza passare tutta la lista :D

I canali "altri" vanno così: quelli in ordine alfabetico rimangono, gli altri a un certo punto vengono persi. X.stream tra questi.

Brutta storia .. infatti per un breve periodo di tempo sono riuscito a vederlo .. vabbe' ...

Ah ekko dimentikavo ... qualkuno e' riuscito a capire in modo pratico (cioe' occuparlo tutto) se le ore di registrazione sul Mysky sono effettivamente 60 ? ;)

Indietro
Alto Basso