Allora, vi prego di prestare un attimino d'attenzione.
Qualche giorno fa ho chiamato al servizio MYSKY 199 176 176 per chiedere informazioni su quelle cose che vi ho detto. L'operatrice mi ha confermato che è prassi comune utilizzare i vecchi depositi cauzionali come materia per ridurre il prezzo dell'attivazione. Poi ha controllato che ho un deposito cauzionale di 51,13 euro e dunque mi ha confermato che, ad oggi, pagherei solo 39 euro per l'installazione e non 99. Dopo pero' chiedo un'altra cosa e la risposta è sorprendente.....
Chiedo, come ho piu' volte detto qui, di voler anche eventualmente comprare il mio vecchio decoder a 39 euro come dice il sito web di MYSKY. Pero' l'operatrice mi raggela: "OTTANTANOVE euro!" dice lei. OTTANTANOVE euro per riscattare il vecchio decoder? ma dove è scritto? Io le dico che sul sito c'è espressamente scritto "In alternativa puoi decidere di acquistare il tuo attuale decoder a 39 euro". Lei mi spiega che, se voglio comprare semplicemente il decoder spendo 89 euro, mentre pago 39 se lo compro e nel contempo faccio anche il MULTIVISION. Ma che cavolo vuol dire? E' una nuova disposizione o mi ha detto una castroneria? Oppure hanno visto che nessuno comprava il vecchio decoder, e, come temevo hanno tolto la possibilita' di riscattare il veccio dec.?