Per chi ha ricevuto il decoder Mysky(info e prove tecniche)

Bluecrush ha scritto:
Ah ekko dimentikavo ... qualkuno e' riuscito a capire in modo pratico (cioe' occuparlo tutto) se le ore di registrazione sul Mysky sono effettivamente 60 ? ;)
Dipende molto dai canali credo. Quando registro sui canali cinema un paio di ore sono circa un 4% del disco. Una volta che ho registrato due ore e mezza su canale cinque mi ha occupato 10%. Basandosi sui canali cinema sono sulle 45 ore, sulla registrazione di canale5 25 ore :5eek: . Ovvio che finchè non si riempie tutto il disco queste sono solo proiezioni, però dovrebbero dare il polso. ;)

_GIORGINO_ ha scritto:
Allora, vi prego di prestare un attimino d'attenzione.
Qualche giorno fa ho chiamato al servizio MYSKY 199 176 176 per chiedere informazioni su quelle cose che vi ho detto. L'operatrice mi ha confermato che è prassi comune utilizzare i vecchi depositi cauzionali come materia per ridurre il prezzo dell'attivazione. Poi ha controllato che ho un deposito cauzionale di 51,13 euro e dunque mi ha confermato che, ad oggi, pagherei solo 39 euro per l'installazione e non 99. Dopo pero' chiedo un'altra cosa e la risposta è sorprendente.....
Chiedo, come ho piu' volte detto qui, di voler anche eventualmente comprare il mio vecchio decoder a 39 euro come dice il sito web di MYSKY. Pero' l'operatrice mi raggela: "OTTANTANOVE euro!" dice lei. OTTANTANOVE euro per riscattare il vecchio decoder? ma dove è scritto? Io le dico che sul sito c'è espressamente scritto "In alternativa puoi decidere di acquistare il tuo attuale decoder a 39 euro". Lei mi spiega che, se voglio comprare semplicemente il decoder spendo 89 euro, mentre pago 39 se lo compro e nel contempo faccio anche il MULTIVISION. Ma che cavolo vuol dire? E' una nuova disposizione o mi ha detto una castroneria? Oppure hanno visto che nessuno comprava il vecchio decoder, e, come temevo hanno tolto la possibilita' di riscattare il veccio dec.?

Scusate se faccio il pedante, potreste rispondere riguardo a cio', per favore?
Il fatto è che finalmente mi sarei deciso a prendere il mysky e aspetto le conferme definitive...

march982 ha scritto:
Dipende molto dai canali credo. Quando registro sui canali cinema un paio di ore sono circa un 4% del disco. Una volta che ho registrato due ore e mezza su canale cinque mi ha occupato 10%. Basandosi sui canali cinema sono sulle 45 ore, sulla registrazione di canale5 25 ore :5eek: . Ovvio che finchè non si riempie tutto il disco queste sono solo proiezioni, però dovrebbero dare il polso. ;)

Grazie per la risposta ;)

@Giorgino ... alura ... il vecchio decoder si puo' komprare a 39 euro ... secondo me quella del call center ha sparato una caxxata ... pero' ehm forse e' meglio ke ti informi meglio da Sky .. altro non saprei dire ..:5eek:

MA VA :D GIORGINO :icon_rolleyes:

39 INSTALLAZIONE, grazie al deposito cauzionale di 51.13!
+ 39 per riscattare il tuo decoder skybox
39+39= 78 prezzo finale!:evil5:

gio1961 ha scritto:
I canali "altri" vanno così: quelli in ordine alfabetico rimangono, gli altri a un certo punto vengono persi. X.stream tra questi.

CERTO GIO, ,ma solo il mysky dà questo problema e nemmeno nella lista residua dopo la Z, vengono caricati!:crybaby2:

Aiuto!!

Se prendo il MySky:
ho un DVD recorder Sony con 250 GB di HD
posso passare i film dal mysky al dvd recorder come faccio con lo skybox?

GRAZIE PER LE INFO!!!!

In buona sostanza, mi farei dei bei DVD

emycocco ha scritto:
Se prendo il MySky:
ho un DVD recorder Sony con 250 GB di HD
posso passare i film dal mysky al dvd recorder come faccio con lo skybox?

GRAZIE PER LE INFO!!!!

In buona sostanza, mi farei dei bei DVD

Si puoi farlo vai tranqui :icon_wink:

_Ninja_ ha scritto:
CERTO GIO, ,ma solo il mysky dà questo problema e nemmeno nella lista residua dopo la Z, vengono caricati!:crybaby2:

Il problema sarà risolto a fine mese con un nuovo aggiornamento frequenze caricate sul mysky

Bluecrush ha scritto:
Vi siete akkorti ke se registrate 2 programmi in contemporanea non avete piu' la musica di sottofondo nei vari menu ' ?
Questo succede perchè i due lnb del ricevitore sono gia' inpiegati per la visione dei due canali in registrazione e la musica di sottofondo, trasmessa su di un 3 trasponder non è ricevibile perchè entrambi gli lnb sono occupati appunto.

e' possibile recuperare tramiteb usb o altro cio' che si e' registrato?
si puo' registrare 2 eventi in contemporanea e vederne un'altro?

- Puoi trasferire ciò che hai registrato su un dvdr e vhs ma in analogico tramite presa scart in dotazione.

- Puoi vedere un terzo evento già registrato mentre ne registri 2 contemporaneamente.

lucof2000 ha scritto:
Questo succede perchè i due lnb del ricevitore sono gia' inpiegati per la visione dei due canali in registrazione e la musica di sottofondo, trasmessa su di un 3 trasponder non è ricevibile perchè entrambi gli lnb sono occupati appunto.

Yes infatti ieri ci ho pensato ke i 2 lnb erano okkupati entrambi e questo era il motivo ;)

Quindi nessuno conferma sta roba che mi ha detto l'operatrice.........
Mi sa che mi tocca richiamare e beccare un altro operatore......

Salve, avrei da chiedervi un consiglio: per collegare il Dvdrecorder Panasonic EH50 al MySky che tipo di collegamento mi consigliate, il classico scart o conviene sfruttare l'uscita S-video del decoder.

Anticipatamente grazie per le risposte.

Ciao da Nico :)

Domandina ... la ventolina posta dietro il decoder Mysky dovrebbe essere sempre in funzione oppure entra in funzione solo a particolari temperature ?
Thanks

Indietro
Alto Basso