Per la decodifica di tutti i programmi autoprodotti dalla RTSI

vedo tutto anke io

rossano81 ha scritto:
veramente ho scaricato da quà no pirateria
è una guida,spippolando ora vedo tutto,o io ho avuto fortuna o questi che l'hanno fatta sono dei geni?

Ultima modifica di un moderatore:
Come vedi ti stato rimosso il link che avevi inserito; ciò perché il fatto che vedi la TSI è indice che stai sfondando la codifica che usano, e questo è chiamato pirateria satellitare.
Se vuoi aiutarmi con la petizione bene, ma se devi ancora parlarci del fatto che ti vedi la TSI ti consiglio di non postare più: sei ampiamente fuori regolamento e stai saeramente rischiando di essere escluso da questo forum...

io vedo veramente tutto

rossano81 ha scritto:
come è possibile ho scaricato una guida Link vietato
con ste cavolo di indicazioni vedo tt chi l'ha fatta è un genio,o ma tutto,io spero che continua,nel frattempo me la godo
:eusa_whistle:

Ultima modifica di un moderatore:
Di nuovo! Non puoi postare quel link rossano81 perchè in questo forum è VIETATA LA PIRATERIA. Se vuoi continuare a guardarla in quel modo sei liberissimo di farlo, ma non postare link di quel tipo sul forum!

Forse qualche buona notizia! Hanno appena pubblicato sul sito SRG-SSR questo documento:

link

in cui si parla della possibilita' di non codificare i programmi autoprodotti, addirittura in HD! Forse da Dicembre o al massimo da Gennaio 2008 si sapra' qualcosa in piu'.
Stasera mettero' lo stralcio (pagg. 4 e 5) del documento in cui se ne parla.
Chi capisce il Francese e/o il Tedesco puo' iniziare a consultare :XXcomputer: la Sezione 2 - Articolo 5.

;)

Io ho fatto il trucchettino della motorizzata per "vedere" HD SUISSE, però ora quando passo da i canali SKY ai 9600 mi appare sempre il segnale "posizionare la parabola su EUTELSAT".
Premo OK e la schermata blu scompare ed il canale diventa accessibile.
Lo stesso mi succede anche tra passaggio da alcuni canali 9600 ad un alto 9600.

è tutto normale?

grazie

massimo72 ha scritto:
Io ho fatto il trucchettino della motorizzata per "vedere" HD SUISSE, però ora quando passo da i canali SKY ai 9600 mi appare sempre il segnale "posizionare la parabola su EUTELSAT".

è tutto normale?

grazie

scusa non ho capito. Quindi tu vedi HD suisse in chiaro sul tuo skybok? :eusa_think:

massimo72 ha scritto:

è tutto normale?

grazie
Riporta l'impostazione impianto a "1 LNB" così il messaggio non appare più ;)

Indietro
Alto Basso