Per la decodifica di tutti i programmi autoprodotti dalla RTSI

Dato che i volantini non sortiscono grandi effetti, missà che mi tocca chiedere aiuto ancora a voi!
E le mie speranze decrescono ogni giorno sempre più... :(

RTSI è comunque una TV di un'altra nazionalità, anche se siamo a confine e parliamo la stessa lingua.. e come se l'UK volesse vedere tutti i canali americani e cosi via.. troppi problemi di diritti...

MartyTeslow ha scritto:
RTSI è comunque una TV di un'altra nazionalità, anche se siamo a confine e parliamo la stessa lingua.. e come se l'UK volesse vedere tutti i canali americani e cosi via.. troppi problemi di diritti...
La petizione dice chiaro e tondo per i programmi autoprodotti, dove non sussistono problemi di diritti.
Non mi sembra di chiedere troppo! :mad:

Ragazzi, c'è qualcun altro che vuole lottare con me per una TSI libera dalle codifiche nei suoi programmi autoprodotti o rimarremo solo in 174?

C'mon!!! :D

programmi TSI

In attesa vi consiglio di cercare questo sito zattoo.com

La richiesta che fai purtroppo è troppo intelligente per un apparato dirigente messo li per militanza politica e poi eventualmente se proprio ci sono per meriti professionali (la Rai al confronto è una democrazia perfetta).

Le firme sono per ora arrivate a 179; a volte mi domando, però, se combatto una battaglia persa in partenza, dato che più d'uno mi avverte di non perdere tempo in queste battaglie a loro parere inutili e a cui nessuno interessa (dato che ho appeso qualche volantino a Messina e nella stazione della mia città).
Voi altri che ne pensate?

Peccato che nessuno abbia risposto :( ; mi sarebbe piaciuto avere un confronto.

Comunque, ora le firme sono 192, ed è da diversi giorni che incrementano.
Meglio!!! :D

io mi sono invece fatto spedire la scheda viaccess 2 per riceverli tramite sat, tanto sò già che sicuramente non li inseriranno mai nel digitale terrestre e comunque non trasmetteranno in chiaro via sat

Al secondo messaggio già ci distruggi una nostra battaglia....chi ben comincia...(203!)

Indietro
Alto Basso