Per la decodifica di tutti i programmi autoprodotti dalla RTSI

firme

Ti segnalo che a Saronno in questi giorni si raccolgono firme per poter rivedere TSI (saronnoinrete.it)

dttfans ha scritto:
sono convinto che le firme aumenteranno a dismisura non appena passeranno al viaccess 3.0.......
Chissà perché, ma anche io la penso come te... :)

P.S.: Non passano al Viacess 3.0, ma al 2.6

Ricevo i canali svizzeri con una card ufficiale e, credetemi, ne vale davvero la pena!
Ci sono dei programmi giornalistici che guarderei ed ascolterei per ore.
Ho deciso di partecipare alla petizione e speriamo di raggiungere presto un risultato.

Grazie ;)
Anche io spero di rimediare con una card, ma mi sembra giusto che tutti ne abbiano diritto (e non solo gli svizzeri).

dj GCE ha scritto:
Chissà perché, ma anche io la penso come te... :)

P.S.: Non passano al Viacess 3.0, ma al 2.6

è solo una questione di tempo e poi tutti si ritroveranno senza svizzera....anche chi la vedeva via sat dall'italia e li scattera il putiferio......

sn il 176esimo!!!!!
speriamo bene.........pensate se ttt quelli del fourm firmassero la petizione!!!!!
Nn si puo kiedere a ercolino se puo mettere un banner nella pagina principale???

...sicuro?...perche pochi post fa parlava di 160 e rotti....boh.....saranno post vecchi e non me ne sono accorto.....

Vorrei fare una proposta: anche io sono affascinato dai programmi della televisione svizzera e siccome trattasi di diritti che non hanno per poter trasmettere eventi sportivi e film perchè, e vengo alla proposta, non se ne fa carico Sky? In tal caso un pensierino per l'abbonamento ce lo farei di sicuro.

Indietro
Alto Basso