Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sia su tapatalk che sul forum ci sono le discussioni in ordine cronologico senza dover entrare necessariamente in alcuna sezioneE scomodo nel senso che su app ci sono le discussioni in ordine cronologico sul browser devi andare nelle sezioni ecc
Stessa cosa per me, ho votatoSinceramente preferisco Tapatalk, che uso anche per altri forum.
Anch'io sai, dopo 9 ore al pc per lavoro ormai quello di casa lo accendo forse 2 ore a settimana nel week end...e con tapatalk mi innervosivo per i vari problemi di quell'app. Però posso dirti che ora è davvero comodo, anche ieri sera lo usai una mezz'ora e dopo i vari aggiornamenti è tutto perfetto, adesso ci entro più spesso per leggere le ultime novità. Se il banner sotto fisso non coprisse le due frecce sulla destra sarebbe davvero top al 100%Ho votato "no, mai usato".
Tapatalk non lo usavo prima col vecchio Forum, men che meno lo userei ora col nuovo...anzi non uso praticamente mai il cellulare per collegarmi, solo a volte per un occhiata veloce come visitatore. Sono in generale pigro a navigare su internet via smartphone.
Diciamo che tapatalk praticamente non porta introiti economici ed ogni volta che bisogna fare aggiornamenti bisogna verificare che poi non faccia casini e sia compatibile.Votato per Tapatalk, perché come anche scritto da altri lo uso anche per altri forum.
Qui avete effettivamente fatto un ottimo lavoro e da browser è usabilissimo, purtroppo non è però sempre così in altri forum che seguo e a quel punto è comodo Tapatalk che permette velocemente di scorre tutti quelli supportati in un colpo. Poi in realtà da Tapatalk principalmente leggo i post e scrivo solo commenti veloci, per post più lunghi accedo da browser su pc perché mi è più comodo.
Ma Tapatalk è impegnativo da gestire?
Questo è il vero problema, ma i non addetti al mestiere non possono saperlo o capirlo.E' sempre un plugin di terze parti che si collega con i loro server