• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Per navigare su Digital-Forum da dispositivo mobile, usi Tapatalk?

Per navigare su Digital-Forum da dispositivo mobile, usi Tapatalk?

  • Sì, e non ho intenzione di abbandonarlo

    Voti: 58 36,7%
  • Sì, ma probabilmente lo abbandono per la versione browser del Forum

    Voti: 5 3,2%
  • No, mi piace la versione browser e ho abbandonato Tapatalk

    Voti: 22 13,9%
  • Sì, ma sono indeciso se abbandonarlo o no

    Voti: 10 6,3%
  • No, mai usato

    Voti: 63 39,9%

  • Votanti
    158
Al momento il 53,9% non usa tapatalk o non lo usa e userà più, l'11,1% è indeciso (alla fine ha lo stesso significato) e il 35% per adesso non lo abbandona.
 
Secondo me l'attuale struttura del sondaggio può dare luogo ad interpretazioni su alcune risposte. Tenendo conto che tra web e tapatalk nessuno esclude l'altro, in quanto chi vuole può usare entrambi, anche in base alle esigenze del momento della giornata, a mio avviso il sondaggio poteva essere sviluppato su tre risposte, ovvero Si / No / Uso entrambi. Il dato sarebbe più accurato. Adesso mi sembra più dispersivo e passibile di interpretazione.
 
Votato: "No, mi piace la versione browser e ho abbandonato Tapatalk"
Un paio d'anni fa ho provato Tapatalk, ma mi ha irritato perché avevo l'impressione che mi facesse vedere quel che pareva a lui, magari mi sbagliavo, ma di fatto mi dava noia e lo ho eliminato...del resto, con gli schermi grandi di adesso non ne sento proprio il bisogno...
Massì forse sbagliavo qualcosa, perché è assurdo che mi mettesse in evidenza frescate di utenti che non ne sapevano mezza e non trovavo quelli che mi interessavano (parlo in ambito tecnico)...
Voi che lo conoscete meglio, ci può essere un meccanismo del genere, in base a non so quale peso/utente?
 
Non mi sono mai accorto di cose del genere. Anche perché una ricerca "per qualità utenti" non credo neanche che si possa fare
 
Non mi sono mai accorto di cose del genere. Anche perché una ricerca "per qualità utenti" non credo neanche che si possa fare
Sai cosa (il mondo è bello perché è vario), ho notato adesso leggendo i commenti dei tapatalk-fan una cosa che per loro era un pregio: cioè l'ordine cronologico...
Probabilmente si potranno escludere delle sezioni, però, spero...
Non avendolo fatto, mi beccavo delle sbrodolate cronologiche di roba per me ad interesse zero... :ROFLMAO:
 
Votato: "No, mi piace la versione browser e ho abbandonato Tapatalk"
Un paio d'anni fa ho provato Tapatalk, ma mi ha irritato perché avevo l'impressione che mi facesse vedere quel che pareva a lui, magari mi sbagliavo, ma di fatto mi dava noia e lo ho eliminato...del resto, con gli schermi grandi di adesso non ne sento proprio il bisogno...
Massì forse sbagliavo qualcosa, perché è assurdo che mi mettesse in evidenza frescate di utenti che non ne sapevano mezza e non trovavo quelli che mi interessavano (parlo in ambito tecnico)...
Voi che lo conoscete meglio, ci può essere un meccanismo del genere, in base a non so quale peso/utente?

Che significa con gli schermi grandi?
Tapatalk o browser, la dimensione sempre quella è.

E comunque no, Tapatalk non mostra quel che pare a lui.
 
Che significa con gli schermi grandi?
Tapatalk o browser, la dimensione sempre quella è.

E comunque no, Tapatalk non mostra quel che pare a lui.
Mi sembra evidente cosa significa...
con gli schermi degli smartphone odierni si padroneggia agevolmente la versione browser, cosa che in precedenza poteva essere difficoltosa...
Se togli questo vantaggio che all'epoca riconoscevo a Tapatalk, allora devi per forza ammettere come valore aggiunto una qualche riclassificazione del contenuto, se a te piace, OK, ma di fatto è una manipolazione del formato del forum...
 
Mi sembra evidente cosa significa...
con gli schermi degli smartphone odierni si padroneggia agevolmente la versione browser, cosa che in precedenza poteva essere difficoltosa...
Se togli questo vantaggio che all'epoca riconoscevo a Tapatalk, allora devi per forza ammettere come valore aggiunto una qualche riclassificazione del contenuto, se a te piace, OK, ma di fatto è una manipolazione del formato del forum...
Alla fine sono preferenze soggettive. Se rimanesse come alternativa al web, sarebbe molto comodo. Io uso solo tapatalk. Mi dà modo di interagire con il forum molto velocemente, cosa apprezzabile in determinati momenti della giornata.
 
Indietro
Alto Basso