• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Per navigare su Digital-Forum da dispositivo mobile, usi Tapatalk?

Per navigare su Digital-Forum da dispositivo mobile, usi Tapatalk?

  • Sì, e non ho intenzione di abbandonarlo

    Voti: 58 36,7%
  • Sì, ma probabilmente lo abbandono per la versione browser del Forum

    Voti: 5 3,2%
  • No, mi piace la versione browser e ho abbandonato Tapatalk

    Voti: 22 13,9%
  • Sì, ma sono indeciso se abbandonarlo o no

    Voti: 10 6,3%
  • No, mai usato

    Voti: 63 39,9%

  • Votanti
    158
mi trovo meglio con tapatalk che uso anche per altri forum. la versione web su mobile mi sembra scomoda e meno visibile. la sto usando ora per questo messaggio.
 
Votato no , mai usato , una volta lo volevo istallare ed ho visto delle scritte in inglese , e ho subito lasciato perdere , vado di browser
 
Sto provando la versione web da smartphone e per farlo ho disinstallato tapatalk, in modo da potermi dedicare completamente a questa prova. Per fare un confronto è corretto provare entrambi.
 
Sto provando la versione web da smartphone e per farlo ho disinstallato tapatalk, in modo da potermi dedicare completamente a questa prova. Per fare un confronto è corretto provare entrambi.
Puoi attivare le notifiche push

Su preferenze le varie impostazioni
 
Io non ho capito dove votare, ad ogni modo uso sempre Tapatalk con lo Smartphone e mi trovo comodissimo, consulto anche altri forum oltre a questo, abitudine da anni....
Il Pc per questioni di comodità, di poca presenza a casa e di Pc vecchiotto, lo accendo massimo una due volte al mese
 
Comunicato importante leggere

 
Votato tapatalk,troppo comodo perché visito più forum con un solo rapido strumento.
 
Uso Tapatalk praticamente solo per questo forum e mi trovo benissimo e vorrei continuare così
 
Le notifiche alle risposte (come la tua adesso) arrivano solo su tapatalk da smartphone
 
Le notifiche alle risposte (come la tua adesso) arrivano solo su tapatalk da smartphone
Come detto anche da ERCOLINO, puoi attivarle anche da web. Noterai che in fondo alla pagina c'è un piccolo banner che ti chiede l'autorizzazione a ricevere le notifiche.
 
Si ma tra 15 giorni non più quindi tanto vale restare direttamente su Tapatalk (almeno per le notifiche poi si può anche aprire sul browser sito web volendo per leggere i post)
Parlo per chi usa device Apple ovviamente
 
Si ma tra 15 giorni non più quindi tanto vale restare direttamente su Tapatalk (almeno per le notifiche poi si può anche aprire sul browser sito web volendo per leggere i post)
Parlo per chi usa device Apple ovviamente
In che senso, tra 15 GG non più?
 
In che senso, tra 15 GG non più?

Esce iOS 17.4 che non supporterà più le pwa in quanto richiedevano modiche software per supportare anche altri browser (come da DMA) e quindi Apple ha deciso di toglierle e via
Stanno raccogliendo firme ma sicuramente Apple se ne farà un baffo
 
Indietro
Alto Basso