-Sandro-
Digital-Forum Silver Master
Dingo 67 ha scritto:allora incavolati pure perchè le ha cominciate un bel pò dopo di noi![]()
![]()
![]()
NOOOOO ormai mi sono cadute le braccia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:allora incavolati pure perchè le ha cominciate un bel pò dopo di noi![]()
![]()
![]()
flown23go ha scritto:Ciao vorrei sapere xchè alla fine non riusciamo ad accettare una tecnologia senza mettere di mezzo la politica a mio avviso facciamo soltanto del male ad un settore in crescita, mi rendo conto ogni giorno che noi tutti sappiamo solo criticare vogliamo vogliamo vogliamo come se il dtt esistesse da anni! Ma cosa pretendiamo diamo tempo al tempo cosa credete che negli altri stati è cresciuta cosi tanto da un giorno all'altro???!!!!
Purtroppo è cosìdaWsOn_s ha scritto:NOOOOO ormai mi sono cadute le braccia![]()
Peccato per questi polemici messaggi di natura politica che nulla aggiungono alla discussionemiky80 ha scritto:tutto quello che fa ...
miky80 ha scritto:tutto quello che fa Berlusconi è sbagliato, chissà quanta gente qua dentro s'è intascata il bel decoderino a 0 €uro quando il contributo era di 150 €uro e si permettono pure di lagnarsi e criticare, se la tecnologia non va avanti ringrazia questi qua che ti governano perchè DICONO di essersi allineati all'Europa, mha!! Alla fine la politica è il punto centrale del dtt ed è impossibile non metterla di mezzo
blino ha scritto:Peccato per questi polemici messaggi di natura politica che nulla aggiungono alla discussione![]()
liebherr ha scritto:IL problema non sono le tv locali visto che
La raccolta pubblicitaria finisce per oltre il 90% a rai e mediaset
La stragrande maggioranza delle frequenze analogico sono di rai e mediaset
Oltre la metà di tutte le frequenze digitali sono di uno solo ossia mediaset
Se la tv italiana fà schifo devi dare la colpa ai veri colpevoli non alle tv locali
blino ha scritto:Purtroppo è così![]()
Invece di lasciare tutto in mano ai singoli broadcaster, in Francia l'introduzione del TDT è stata pianificata centralmente e chiunque ha potuto verificare quando sarebbe stata coperta la propria zona: tuuto ciò facilita molto il cittadino che può organizzare al meglio il passaggio al digitale.
http://www.cinemachezsoi.com/ts/images/tnt/carte-TNT-Phase-5-.jpg
Inoltre per consentire lo switch-off alla data prestabilita, la Francia punta anche sulle piattaforme digitali alternative al terrestre, come cavo, satellite, IPTV, come per altro richiesto dalla UE.
In Francia anche la diffusione di internet partì in ritardo (a causa della massiccia diffusione del Minitel, il nostro Videotel) ma quando ne capirono la potenzialità recuperarono alla grande tanto che oggi l'offerta ADSL francese è nettamente superiore alla nostra![]()
Ciao
miky80 ha scritto:Non aggiunge niente per te ma ho detto la mia, la vedo così
Come faccio a non quotarti.Cily ha scritto:Oh,va bene che la roba migliore va su premium,ma non mi risulta che si paghino le varie SI,BBC World,SitcomUno...
Quindi in parte quello slogan è vero anche per il lato "gratis"::
vianello_85 ha scritto:p.s. hai dimenticato La7 ... quasi quasi non ce la ricordiamo più ... poverina!
Con quella qualità, cosa puoi vedere!![]()
Cily ha scritto:Oh,va bene che la roba migliore va su premium,ma non mi risulta che si paghino le varie SI,BBC World,SitcomUno...
Quindi in parte quello slogan è vero anche per il lato "gratis"::
mi sa che la tua è una speranza vana... purtroppoPaolo1969 ha scritto:Infatti spero che si vada sempre nella direzione del gratis e non invece in quella a pagamento, come vorrebbe fare da voci ricorrenti anche Sportitalia.
Il MUX LA7, invece per me è utile per quanto riguarda i canali LA7 Sport e MTV, che in analogico ricevo male, vedremo se apprezzare il programmi di Sitcom1.
Ciao da Paolo
ninnolo ha scritto:mi sa che la tua è una speranza vana... purtroppo![]()
i canali generalisti penso rimarranno sempre "gratuiti", probabilmente daranno lo stesso film su canale5 in sd e audio mono mentre se paghi ti daranni il formato originale + il DD e senza pubblicità.YODA ha scritto:beh, il DTT ha nel suo DNA una quantità di spazio per le trasmissioni maggiore dell'analogico.
e nell' MP@ l'arma della PPV...
se oggi per vedere un evento/film di....2-3 anni fà devi comprarlo su MP
dubito che si vada verso un DTT più sul gratis!![]()