• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perchè su tivùsat non ci sono tutti i canali tivù?

No, leggi bene tu :)

"....anche i tanti NUOVI canali gratuiti"...e per NUOVI si intendono quelli che man mano vengono creati... ;)
 
Euplio ha scritto:
Se leggi bene sta scritto che con Tivusat si potranno vedere tanti nuovi canali del digitale terrestre. Non sta scritto che si potranno vedere tutti. C'è differenza tra tanti e tutti!
:eusa_naughty: leggi bene tu.
tanti è un congiuntivo a nuovi.

certo che siete proprio incredibili....ma che, mediaset vi paga??
 
Ovviamente è come dice babene visto che allo stato attuale sul sito tivùsat la dicitura è diversa.;)
Quindi hanno cambiato proprio per non incorrere in possibili rogne.

E per l'esattezza oggi dice così:

tivùsat è la prima piattaforma satellitare gratuita italiana. Raggiunge le aree del territorio non coperte dal segnale digitale terrestre e, oltre a replicare in versione integrale la maggior parte dei canali nazionali da esso diffusi, offre una serie di altri canali sia italiani che internazionali.
 
son furbi, son furbi...ma la pubblicità che mandano su mediaset è diversa....ho registrato vhs e dvd, da mostrare poi a chi di dovere ;)
 
babene ha scritto:
son furbi, son furbi...ma la pubblicità che mandano su mediaset è diversa....ho registrato vhs e dvd, da mostrare poi a chi di dovere ;)

Esatto, anche io ricordo a memoria che diceva tutto il digitale!
Hai fatto bene a registrarla.
 
MORESCANO ha scritto:
:eusa_naughty: leggi bene tu.
tanti è un congiuntivo a nuovi.

certo che siete proprio incredibili....ma che, mediaset vi paga??
Certo è che la lingua italiana per molti di voi è un optionall!
 
Euplio ha scritto:
Certo è che la lingua italiana per molti di voi è un optionall!
ssssi...rigirate la frittata come volete voi.
io intendevo "congiuntivo" nel senso letterale della parola - ergo: congiunzione - non in senso grammaticale.
(mo, con 2 lauree all'attivo, arriva doc euplio a dispensar perle "zanichelliane").
no, ma dico...lo fate apposta ad esser superficiali riguardo al fatto che mediaset ci prende per il ****? oppure siete solo bastian contrari?
no, fatemelo sapere...così evito di continuare a tirar pallonate contro un muro di mattoni.
ma tu guarda:icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
babene ha scritto:
Serve per qualcuno che fa "finta" di non capire ;)



Ciao Babene,:happy3:

ma si può sapere per quale motivo tutta questa agitazione, questo famoso canale MEDIASET Extra a stato detto poco tempo fa, da uno che se ne intende, che s'arrebe tra poco anche disponibile su Tivusat, allora un può di fiducia, e di pazienza, mi sembra la cosa la più giusta da fare.

Adesso se de le persone sotiennano, che si deve andare in tribunale per motivo che questo canale non inizia il primo giorno, queste e un' altra faccenda, e io s'arrese molto curioso di vedere se veramente si può andare al tribunale per questo tipo di motivo, io ne dubbio, e direbbe di più, sto della parte, che se vogliamo al più presto che il canale si vede, dobbiamo essere più calmi e meno scortezze con la mediaset.

Ma sono anche d'accordo con te Babene, questo canale deve essere inserito al più presto, ma un può di pazienza ci vuole, se tra un mese non si vede allora ...:evil5:


M.E
 
Tra l'altro quel messaggio pecca anche in altre cose:

"Tutti i programmia Rai, Mediaset e la7 (non esiste il gruppo la7 esiste il gruppo telecom, è come se a posto di scrivere mediaset avessero scritto canale 5) sono visibili integralmente via satellite solo con il decoder tivùsat (ammesso e non concesso che con il "la7" di prima intedessero il gruppo telecom, questa seconda frase è falsa visto che come tutti sappiamo MTV, che è un canale analogico tradizionale non c'è).
... ti consente di ricevere i (tanti) nuovi canali gratuiti del digitale terrestre (letto senza parentesi "i nuovi canali gratuiti etc" che poi siano tanti è un aggettivo che hanno voluto aggiungere loro, e anche qui frase falsa (sportitalia, la7d, mediaset extra etc).
 
Anch'io sono d'accordo con Babene.

Se tivusat è il DTT sul sat, dovrebbe contenere i canali del DTT, sia nuovi sia "vecchi"
 
Mediaset Extra ha scritto:
Ciao Babene,:happy3:

ma si può sapere per quale motivo tutta questa agitazione
faccio le veci di Babene e ti rispondo io...

perchè abbiamo speso 130 euro per qualcosa che dovrebbe offrire un certo servizio, ma non lo fa.
e il fatto che lo faccia dopo invece che prima, non attenua l'in****atura.
 
Lo so ragazzi...mica si muore se un canale free del dtt non c'è su tivusat? ma io mi in****o (lasciatemi passare il termine) per la presa in giro..anche perchè, se si tratta di trovare spazio in un trasponder, perchè non si è fatto 15 giorni prima della partenza del canale e si fa ancora adesso?

questa è presa in giro...e voglio che mediaset lo capisca... ;)
 
Non parlo dei canali che devono o non devono essere presenti su tivusat ma quello che proprio non capisco io è come avete fatto ad aver speso 130 oppure 200 euro per tivusat quando io con 58 euri vedo tranquillamente i canali sul tv.
 
Mediaset Extra ha scritto:
Ciao Babene,:happy3:

ma si può sapere per quale motivo tutta questa agitazione, questo famoso canale MEDIASET Extra a stato detto poco tempo fa, da uno che se ne intende, che s'arrebe tra poco anche disponibile su Tivusat, allora un può di fiducia, e di pazienza, mi sembra la cosa la più giusta da fare.

Adesso se de le persone sotiennano, che si deve andare in tribunale per motivo che questo canale non inizia il primo giorno, queste e un' altra faccenda, e io s'arrese molto curioso di vedere se veramente si può andare al tribunale per questo tipo di motivo, io ne dubbio, e direbbe di più, sto della parte, che se vogliamo al più presto che il canale si vede, dobbiamo essere più calmi e meno scortezze con la mediaset.

Ma sono anche d'accordo con te Babene, questo canale deve essere inserito al più presto, ma un può di pazienza ci vuole, se tra un mese non si vede allora ...:evil5:


M.E
Si tra un po.... il canale ci deve essere subito se no rinvvi la partenza anche sul digitale terrestre!!
 
ale89 ha scritto:
Si tra un po.... il canale ci deve essere subito se no rinvvi la partenza anche sul digitale terrestre!!

Ma guarda a questo punto anche una comunicazione ufficiale di mediaset che dicesse "Per i motivi XYZ la partenza su tivùsat sarà ritardata a (data certa)" sarebbe un'ottima cosa.
 
Si esatto ma il motivo quale sarà? Problemi tecnici...
Come si è già detto se sai che devi far partire un canale ti metti d'accordo prima per l'affitto di banda sul satellite...

Guarda qvc!!

Ora sappiamo che nel 2011 mediaset lancerà almeno un canale free sul dtt quindi anche su tivu sat... se sai che devi mandarlo anche sul satellite ti svegli qualche mese prima cosi che ora della partenza del canale hai lo spazio sul sat...

Comunque aspettiamo...
 
ale89 ha scritto:
Si esatto ma il motivo quale sarà? Problemi tecnici...
Come si è già detto se sai che devi far partire un canale ti metti d'accordo prima per l'affitto di banda sul satellite...

Guarda qvc!!

Ora sappiamo che nel 2011 mediaset lancerà almeno un canale free sul dtt quindi anche su tivu sat... se sai che devi mandarlo anche sul satellite ti svegli qualche mese prima cosi che ora della partenza del canale hai lo spazio sul sat...

Comunque aspettiamo...

Il problema sarà sicuramente il trasponder libero dove collocarlo, ma come giustamente dici tu, visto che lo sanno già da un bel po' che questo canale dovesse partire avrebbero potuto pensarci prima!
 
Raspy ha scritto:
Il problema sarà sicuramente il trasponder libero dove collocarlo, ma come giustamente dici tu, visto che lo sanno già da un bel po' che questo canale dovesse partire avrebbero potuto pensarci prima!
Esatto e questo il punto... perchè alla fine lo spzio si trova ;)
 
Indietro
Alto Basso