• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Perchè su tivùsat non ci sono tutti i canali tivù?

Giusto per ricordarvi, quando accadde la stessa cosa con La5, un responsabile mediaset disse che sarebbe arrivato su Tivusat in 10 giorni...poi passò 1 mese...capito? qua, o sono incompetenti, oppure hanno capito che possono prenderci a pesci in faccia.

Lo ribadisco...nel momento in cui vendi un decoder dicendo che trasmette i canali free del dtt (e i tanti NUOVI canali) e non lo fai....commetti un reato...

Oppure dobbiamo pensare (come è normale che sia) che in Italia non c'è legge???
 
Mister_No ha scritto:
Non parlo dei canali che devono o non devono essere presenti su tivusat ma quello che proprio non capisco io è come avete fatto ad aver speso 130 oppure 200 euro per tivusat quando io con 58 euri vedo tranquillamente i canali sul tv.
Non mi pare esistano kit tivù-sat da 58 eurO. :D

Se intendi che li prendi via terrestre allora non capisci perché non ci arrivi! :eusa_wall: Ti è chiaro il fatto che perfino in aree già all-digital NON sono presenti tutti i mux nazionali? Ti è chiaro il fatto che qualcuno potrebbe abitare in zone sfigate e malservite? Ti è mai sorto il dubbio che qualcuno potrebbe avere solo un impianto di ricezione SAT e non uno TER per sua scelta?

Se il servizio tivù-sat è pubblicizzato e uno lo compra, cosa diavolo c'entra l'obiezione "ma sul terrestre io li vedo"? Mah... :crybaby2:
 
lupin(R) ha scritto:
Non mi pare esistano kit tivù-sat da 58 eurO. :D

Se intendi che li prendi via terrestre allora non capisci perché non ci arrivi! :eusa_wall: Ti è chiaro il fatto che perfino in aree già all-digital NON sono presenti tutti i mux nazionali? Ti è chiaro il fatto che qualcuno potrebbe abitare in zone sfigate e malservite? Ti è mai sorto il dubbio che qualcuno potrebbe avere solo un impianto di ricezione SAT e non uno TER per sua scelta?

Se il servizio tivù-sat è pubblicizzato e uno lo compra, cosa diavolo c'entra l'obiezione "ma sul terrestre io li vedo"? Mah... :crybaby2:

Infatti non capisco se la gente lo fa apposta a dire queste cose...capisco perchè l'Italia ha tanti problemi ;)
 
resta il fatto che dopo la presa per i fondelli con la 5,stanno ripetendo questa con extra,...e poi spazio sul trasponder,l'ho già ribadito più volte in questo sito mediaset con la disponibilità economica che ha se anche volesse mettere tutto premium 40 canali su hotbird dall'oggi al domani lo farebbe,il satellite ha una quantità di frequenze e trasponder in cui quasi quotidianamente c'è chi va e c'è chi viene,quindi basta col problema dello spazio sul sat,la realtà è che ormai è lapalissiano che mediaset e rai eancor di più telecom con le sue ingiustificate defezioni,considerano tivù sat una seconda scelta.
 
Beh oggi come oggi prendere degli slot su HB è possibile ma per interi tp c'è già la fila di gruppi televisivi che non hanno nulla da invidiare a Mediaset quanto a soldi da investire (anzi ne hanno molti di più). Mediaset ormai si è giocata la carta HB per sempre, spazio per una offerta competitiva ormai non c'è più sui 13° est.
 
Mister_No ha scritto:
Non parlo dei canali che devono o non devono essere presenti su tivusat ma quello che proprio non capisco io è come avete fatto ad aver speso 130 oppure 200 euro per tivusat quando io con 58 euri vedo tranquillamente i canali sul tv.
Fatti un giro per l italia e capirai che non sono tutti dei fessi..se il digitale terrestre coprisse il 100%del territorio nessuno si sarebbe sognato di spendere 130 euro per un tvsat..e ne rai ne mediaset si sarebbero sognati di creare il tvsat.Evidentemente ci sono zone(molte)disagiate,dove non si vede il digitale terrestre,o si vede parzialmente.All isola d elba(dove vivevo)in certe zone non si vede proprio e mai si vedrà(dove vivevo io prendevo il segnale da 80 km di mare!!una montagna,una pineta,e infine la mia antenna.Speranze di migliorare?0)altre zone si vedono ma non i canali rai(li hanno una speranza che un giorno aggiungeranno qualcosa e vedranno rai)Altre zone non hanno mai visto nemmeno un canale analogico...E di zone cosi l italia è piena,basta farsi un giro per le montagne,nelle isole(andate in sardegna..)..
Ma 1 mese fa ero a parma in centro da un amica..apparte che avevano tutti l antenna con un palo di 7 metri ..la7 si vedeva male o non si vedeva..quindi una citta non chissa che...
 
quando stavo in italia facevo elettricista-antennista...mi sono trasferito quando piu o meno è uscito il tvsat..ancora oggi mi sento con il mio ex principale..ha rinunciato a montare i digitali terresti per il semplice fatto che la gente non capisce che non siamo a milano..il digitale terreste li da continui problemi mancano canali..da quando è uscito il tvsat il mio ex principale monta solo tvsat,se non altro vedi i canali di base rai mediaset..cosa che prima non vedevi.In certe zone d italia il tvsat è stato un colpo di luce nel buio piu totale!

La domenica ti mettevi davanti alla tv a guardare la motogp e all improvviso il canale spariva..e via a smoccolare!
 
Vorrei sapere come mai canali di televendite, chat erotiche, lottologi, maghi, taroccari, giochi telefonici (smascherati più volte) e ciarlatani vari, trovano su hotbird sempre spazio, mentre per i canali più "decenti" bisogna sudare le fatidiche sette camicie.
 
lupin(R) ha scritto:
Non mi pare esistano kit tivù-sat da 58 eurO. :D

Se intendi che li prendi via terrestre allora non capisci perché non ci arrivi! :eusa_wall: Ti è chiaro il fatto che perfino in aree già all-digital NON sono presenti tutti i mux nazionali? Ti è chiaro il fatto che qualcuno potrebbe abitare in zone sfigate e malservite? Ti è mai sorto il dubbio che qualcuno potrebbe avere solo un impianto di ricezione SAT e non uno TER per sua scelta?

Se il servizio tivù-sat è pubblicizzato e uno lo compra, cosa diavolo c'entra l'obiezione "ma sul terrestre io li vedo"? Mah... :crybaby2:
Scusa ma chi ha detto che uno deve prendere il kit di tivusat per vederla? Basta comprare la carta direttamente dalla rai (18 euri spedita a casa) ed un decodere da 40 euri usato di quelli che permettono la visione basta inserirci la carta stessa (vedere qui)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=96065

specialmente il clarc tech 2100 (prima versione) che sono venduti nei mercatini ad un prezzo molto basso.Quindi totale 40+18=58 euri e funziona tutto perfettamente ed ai un vero decoder.
 
Mister No c'è gente che preferisce usare un decodeer ufficiale che sistemi i canali secondo la lcn ufficiale. Usando decoder alternativi devi andare tu a pescare i canali e metterli in ordine.
 
Flask ha scritto:
Mister No c'è gente che preferisce usare un decodeer ufficiale che sistemi i canali secondo la lcn ufficiale. Usando decoder alternativi devi andare tu a pescare i canali e metterli in ordine.
Non metto in dubbio quello che dici pero' ho semplicemente risposto che esiste la possibilita' di spendere 60 anziche 130 oppure 200 euri ed avere il solito risultato (secondo me anche migliore visto quello che viene detto sui vari decoder ufficiali rilasciati da tivusat).
 
tommy20 ha scritto:
Fatti un giro per l italia e capirai che non sono tutti dei fessi..se il digitale terrestre coprisse il 100%del territorio nessuno si sarebbe sognato di spendere 130 euro per un tvsat..e ne rai ne mediaset si sarebbero sognati di creare il tvsat.Evidentemente ci sono zone(molte)disagiate,dove non si vede il digitale terrestre,o si vede parzialmente.All isola d elba(dove vivevo)in certe zone non si vede proprio e mai si vedrà(dove vivevo io prendevo il segnale da 80 km di mare!!una montagna,una pineta,e infine la mia antenna.Speranze di migliorare?0)altre zone si vedono ma non i canali rai(li hanno una speranza che un giorno aggiungeranno qualcosa e vedranno rai)Altre zone non hanno mai visto nemmeno un canale analogico...E di zone cosi l italia è piena,basta farsi un giro per le montagne,nelle isole(andate in sardegna..)..
Ma 1 mese fa ero a parma in centro da un amica..apparte che avevano tutti l antenna con un palo di 7 metri ..la7 si vedeva male o non si vedeva..quindi una citta non chissa che...
Scusa ma a me che me ne frega se il digitale terrestre copre oppure non copre l'italia noi stavamo solo parlando del fatto che se una persona vuole vedere i canali di tivusat sul satellite per un "qualsiasi motivo" non è obbligata a spendere quelle cifre che viene detto, si puo' spendere (come dimostrato anche la meta') quindi non c'entra essere fessi oppure no è semplicemente una scelta (anche se per qualcuno obbligata).
 
joscio ha scritto:
Vorrei sapere come mai canali di televendite, chat erotiche, lottologi, maghi, taroccari, giochi telefonici (smascherati più volte) e ciarlatani vari, trovano su hotbird sempre spazio, mentre per i canali più "decenti" bisogna sudare le fatidiche sette camicie.

Questo è quello che mi chiedo anche io, fra poco scorrendo la lista di flysat troveremo anche "TeleCarrapipi":D
 
Ho cambiato il titolo del post, non si può aprire un post con un titolo così fuorviante rispetto all'argomento che si vuole trattare. Non chiudo il post giusto per consentire libero scambio di opinioni, però basta con queste polemiche gratuite, inutili e soprattutto insensate.

Tivùsat non è MAI nato per garantire la ricezione di TUTTE le emittenti dtt e non ha mai nemmeno PROMESSO un servizio del genere. E' nata per consentire alle zone particolarmente disagiate la ricezione di buona parte dei canali dtt, ma questo non vuol dire che ogni piccola scemenza che spunti su tivù debba andare anche su tivùsat adesso. Dove è mai stato detto che tivùsat avrebbe garantito la replica esatta dei canali tivù? Questo è sempre stato solo ed esclusivamente nella vostra testa, nessun comunicato tivùsat lo ha mai detto.

Tivùsat non è un abbonamento, è una card gratuita (fatta eccezione il costo una tantum per la richiesta della card comunque ridicolo), sono quindi liberi di fare ciò che pare a loro, le polemiche non servono a niente e non sono costruttive.
 
La pubblicità è fuorviante. Parla di ricezione dei "tanti canali" del digitale terrestre ma non TUTTI. Da nessuna parte è espressamente detto che ci debbono essere tutti e non ci sono obblighi nel garantire ciò, dato che parliamo sempre di piattaforma gratuita.

Anche io sono dalla vostra parte abitando in zona dove il dtt non esiste, ma onestamente non si possono pretendere cose assurde o non promesse. Decoder e cam hanno un costo, non c'è dubbio, ma è un adeguamento tecnologico a cui devi sottostare, non possono pagarti anche l'impianto loro :D

Era forse meglio allora quando tivùsat non c'era, e tutti i canali mediaset non erano visibili in alcun modo quando criptati? E per vedere rai e la7 dovevi avere un abbonamento a sky sennò niente? Dai non lamentiamoci sempre raga ;)
 
joscio ha scritto:
Vorrei sapere come mai canali di televendite, chat erotiche, lottologi, maghi, taroccari, giochi telefonici (smascherati più volte) e ciarlatani vari, trovano su hotbird sempre spazio, mentre per i canali più "decenti" bisogna sudare le fatidiche sette camicie.
Per il semplice fatto che questi canali pagano, senza batter ciglio, qualsiasi somma per il fitto del trasponder
 
STARDUST ha scritto:
La pubblicità è fuorviante. Parla di ricezione dei "tanti canali" del digitale terrestre ma non TUTTI. Da nessuna parte è espressamente detto che ci debbono essere tutti e non ci sono obblighi nel garantire ciò, dato che parliamo sempre di piattaforma gratuita.

Anche io sono dalla vostra parte abitando in zona dove il dtt non esiste, ma onestamente non si possono pretendere cose assurde o non promesse. Decoder e cam hanno un costo, non c'è dubbio, ma è un adeguamento tecnologico a cui devi sottostare, non possono pagarti anche l'impianto loro :D

Era forse meglio allora quando tivùsat non c'era, e tutti i canali mediaset non erano visibili in alcun modo quando criptati? E per vedere rai e la7 dovevi avere un abbonamento a sky sennò niente? Dai non lamentiamoci sempre raga ;)

eh, però parla di tanti NUOVI canali....e mediaset extra (ad esempio) è un NUOVO canale...si sa...mediaset è dalla parte del torto... ;)
 
Io non capisco il problema dello spazio sul satellite di mediaset secondo me e' una farsa e c'e' dell altro dietro infatti mediaset su hotbird possiede un intero TP che utilizza al 50% (o anche meno) 11919 con canale 5 (TIVUSAT) CANALE 5 (SKY e FTA) rete 4 ,Italiauno e radio mater (non bastava radio maria :mad: imho) se sky sui suoi Tp trasmette 10 canali in hd mediaset non potrebbe trasmetterne 7-8 in sd ?

PS non ci mettono mediaset extra e poi ci propinano per canali tivu sat (elencati sul sito!!!) aljazzera,russia today,playtv,betting channel,capodistria,france 24,la tv cinese !!!! tva vicenza etc........ scandaloso manca solo cartomanzia lotto :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso