Person Of Interest IV - dal 18/01/15 su Premium Crime le nuove puntate

BlackPearl ha scritto:
Ci sarà qualche sorpresa riguardo alla macchina immagino, e che mi pare di aver letto, ma ciò non toglie che le 17 puntate che ho visto sono state abbastanza banali e sulla scia di CSI (sarà che io non gradisco molto le serie con puntate autoconclusive), le incongruenze sono molte e il filo condutture come ho detto è molto ma molto debole... comunque staremo a vedere

Uno dei pochi commenti negativi che leggo sulla serie... a dire il vero è l'unico!

De gustibus... ;)

L'arrivo della seconda stagione su Premium Crime è davvero un'ottima notizia per noi che amiamo la serie :)
Speriamo vada bene anche quest'anno in modo che venga rinnovata per una terza stagione ;)

tuttosport23 ha scritto:
Uno dei pochi commenti negativi che leggo sulla serie... a dire il vero è l'unico!

De gustibus... ;)

Che ci vuoi fare... comunque non sono l'unico ne avevo letti altri di commenti negativi... Come ho detto non mi piacciono molto le serie con puntate autoconclusive (e con filoconduttore debole)

BlackPearl ha scritto:
Che ci vuoi fare... comunque non sono l'unico ne avevo letti altri di commenti negativi... Come ho detto non mi piacciono molto le serie con puntate autoconclusive (e con filoconduttore debole)
Concordo perchè le prime sono abbastanza autoconclusive, ma aspetta le puntate finali per giudicare ;)

gabriel91g ha scritto:
Concordo perchè le prime sono abbastanza autoconclusive, ma aspetta le puntate finali per giudicare ;)
Quoto, non ci sono solo gli episodi autoconclusivi...

Si ma su 18 puntate (e me ne mancano solo 4) ci sono stati solo episodi autoconclusivi, a parte due o tre che comunque hanno hanno fatto salire l'"hype" come avrebbe dovuto fare una storia coinvolgente...

Ecco l'unico momento con un po' di emozione è quando Finch alla fine della 18 pronuncia un altro nome... :icon_rolleyes:

Purtroppo il pubblico preferisce proprio le puntate autoconclusive.
Il problema di serie come Lost e Fringe (anche se per me è proprio il punto forte) è che vanno seguite sempre, senza perdersi un puntata. Basta perdersi un episodio per perdere il filo conduttore. Ormai le case si stanno orientando sulle puntate autoconclusive con al più 4 o 5 puntate salienti su 22 episodi, per far si che gli spettatori non abbandonino la serie dopo aver perso qualche episodio.

Blade829 ha scritto:
Purtroppo il pubblico preferisce proprio le puntate autoconclusive.
Il problema di serie come Lost e Fringe (anche se per me è proprio il punto forte) è che vanno seguite sempre, senza perdersi un puntata. Basta perdersi un episodio per perdere il filo conduttore. Ormai le case si stanno orientando sulle puntate autoconclusive con al più 4 o 5 puntate salienti su 22 episodi, per far si che gli spettatori non abbandonino la serie dopo aver perso qualche episodio.

Quoto, comunque per me anche Fringe aveva troppi episodi autoconclusivi, poi ho mollato poco dopo l'inizio della terza stagione quindi dopo non so ma mi pare si fosse partiti allo stesso modo...
Una delle migliori serie con episodi non-autoconclusivi è Prison Break... quella si che era una serie che ti teneva incollato allo schermo, altro che le serie di oggi...

Alla fine ho finito di vedere questa serie ma confermo la mia delusione... Da come si parlava poi mi aspettavo un super-finale mentre invece non è niente di che... Molto scontato e banale invece, nessuna mega rivelazione riguardo alla macchina, tutto quello che già si sapeva...

Interessanti le prime due puntate della seconda stagione (si, o visto anche queste per cercare di ricredermi), ma anche qui tutto prosegue come dovrebbe essere, e le serie che non mi stupiscono io faccio anche alla svelta ad abbandonarle, come penso farò con PoI...

P.S. Un'altra serie che aveva un'ottimo potenziale ma che a quanto pare è sprecato (a mio parere) è Revolution, prossimamente su Premium

Ci hai provato BlackPearl, non è andata con questa serie. Per fortuna si hanno gusti diversi, non a tutti può piacere ;)

Già, concordo, i gusti sono gusti... Per fortuna ho altre serie che seguo e mi piacciono :) Anche se spero che la qualità in generale torni a migliorare come per le annate 2004-2005, periodo in cui secondo me hanno sfornato le serie migliori... :)

Anche io, in realtà era pronto da luglio scorso :D

L'attesa sta per finire: manca poco ormai :)
Dopo la prima spettacolare stagione chissà cosa ci riserva questa ;)

Indietro
Alto Basso