Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
robido72 ha scritto:Non ci vuole niente che ci sia l ex-socio di Finch
digital ivan ha scritto:ragazzi ma per quanto riguarda la macchina sono sette persone a conoscere della sua esistenza vero?non sò se ho capito male
Sempre che sia davvero una macchinatuttosport23 ha scritto:Sono d'accordo con proteasi nel sostenere che sia stata la macchina a chiamare Reese, d'altronde lui gli ha chiesto più o meno esplicitamente un aiuto... e lei non si è fatta attendere!
gabriel91g ha scritto:Sempre che sia davvero una macchina![]()
Credo che quello sia l'indizio che poi l'ha portato a trovare la vecchia abitazione di Finch...comunque non mi ponevo così tanti quesiti dopo un finale di Stagione dai tempi di Lost!tuttosport23 ha scritto:Ad esempio, non ho capito a cosa alludevano quando Reese si è messo a guardare il bicchiere del caffé, e quando poi successivamente è andato a prendersene uno ed ha trovato quel nome scritto sopra...![]()
bonny76 ha scritto:Credo che quello sia l'indizio che poi l'ha portato a trovare la vecchia abitazione di Finch...comunque non mi ponevo così tanti quesiti dopo un finale di Stagione dai tempi di Lost!
Ricordiamoci anche che c'è da capire che fine abbiano fatto l'Agente Snow e la vecchia collega di Reese...![]()
Mi ripeto anche io: sempre che sia davvero una macchina e non una personaproteasi ha scritto:Ah, dato che ci siamo spremuti le meningi se la macchina dovesse comunicare con Reese per aiutarlo a trovare il suo creatore potrebbe farlo in modo diverso, rispetto a come lo fa con Finch...
Tonypedra ha scritto:Person of Interest verrà messo in onda su Joi il 28 Novembre, per loro questa è una contemporanea USA, per me no...
Quoto, anche se non capisco perché trasmetterlo su Joi, sempre che non si tratti di un erroregabriel91g ha scritto:A me non fa differenza contemporanea o no, mi basta godermelo con una distanza non eccessiva tra le stagioni![]()