Person Of Interest IV - dal 18/01/15 su Premium Crime le nuove puntate

Np293 ha scritto:
Quoto, anche se non capisco perché trasmetterlo su Joi, sempre che non si tratti di un errore

infatti è un errore, il canale è PREMIUM CRIME

Ottimo l'arrivo per novembre, in questo caso bisogna fare un plauso a Mediaset, davvero un bel "regalo" :D

Non credo, intanto questa sera riparte la seconda stagione di Person of Interest nnegli USA, in drama numero 1 negli USA la scorsa stagione, con una media dei 14 Milioni di telespettatori. Vedremo se sarà la più seguita anche quest'anno. Se la giocherà con altre 4 serie , vedremo...

Non che a noi ci cambi molto se è la più seguita o no negli USA (ci basta che faccia buoni ascolti), ma Person of Interest è stata tra le serie più seguite, non il "drama numero uno".

Tra due mesi esatti si ricomincia anche su Premium Crime. :)

Supernino ha scritto:
Non che a noi ci cambi molto se è la più seguita o no negli USA (ci basta che faccia buoni ascolti), ma Person of Interest è stata tra le serie più seguite, non il "drama numero uno".
Giusto, basta anche che faccia il minimo indispensabile per non essere cancellata, non importa se è o meno la più seguita in assoluto. Se ricordo bene l'anno scorso in Usa andava molto bene in valori assoluti, ma era la seconda in serata sul target commerciale statunitense

Supernino ha scritto:

Tra due mesi esatti si ricomincia anche su Premium Crime. :)

Ho letto che è stata la seria drama più seguita negli USA, per quello che intendevo numero 1. Non cambia molto, ma per gli appassionati della serie farà sicuramente piacere sapere se sta andando bene o no.... certo siamo alla prima puntata, ma se si vuole un altra stagione bisogna iniziare a sperare nel rating.

Tonypedra ha scritto:
Non credo, intanto questa sera riparte la seconda stagione di Person of Interest nnegli USA, in drama numero 1 negli USA la scorsa stagione, con una media dei 14 Milioni di telespettatori. Vedremo se sarà la più seguita anche quest'anno. Se la giocherà con altre 4 serie , vedremo...

Ma per seguirla in inglese ? quale canale?

Be allora con dei trucchetti riesci a vederla sul sito della CBS, normalmente non ti dà la possibilità di vedrla perchè ti diche non sei negli Stati Uniti, ma con appositi programmi vedi tutto, naturalmente è solo in inglese, oppure aspetti 2/3 giorni e la puoi scaricare con i sottotitoli in italiano...

ragazzi, scusate l'OT, ma la 3a puntata di PERSON OF INTEREST su Italia 1 non è in palinsesto stasera, qualcuno ne sa qualcosa? :crybaby2:

è stata spostata al venerdì alle 22 circa, ergo è andata in onda venerdì scorso

Io sono arrivato alla puntata 17, sinceramente questa serie non mi ha convinto... la sto guardando solo perchè ho sentito che il finale è interessante, ma solo per questo... E' troppo insensato come questi si sbattano per evitare degli omicidi rischiando a loro volta la pelle... Anche il filo conduttore di Elias è troppo debole per rendere davvero interessante la serie, ormai finirò di guardarla ma a meno di sorprese devastanti non penso guarderò la seconda serie...

Ci sarà qualche sorpresa riguardo alla macchina immagino, e che mi pare di aver letto, ma ciò non toglie che le 17 puntate che ho visto sono state abbastanza banali e sulla scia di CSI (sarà che io non gradisco molto le serie con puntate autoconclusive), le incongruenze sono molte e il filo condutture come ho detto è molto ma molto debole... comunque staremo a vedere

Indietro
Alto Basso