odut86
Digital-Forum Master
Np293 ha scritto:Quoto, anche se non capisco perché trasmetterlo su Joi, sempre che non si tratti di un errore
infatti è un errore, il canale è PREMIUM CRIME
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Np293 ha scritto:Quoto, anche se non capisco perché trasmetterlo su Joi, sempre che non si tratti di un errore
Bene, mi sembrava strano infatti...odut86 ha scritto:infatti è un errore, il canale è PREMIUM CRIME
Figurati, succedeTonypedra ha scritto:Si mi sono sbagliato io con Revolution....
Giusto, basta anche che faccia il minimo indispensabile per non essere cancellata, non importa se è o meno la più seguita in assoluto. Se ricordo bene l'anno scorso in Usa andava molto bene in valori assoluti, ma era la seconda in serata sul target commerciale statunitenseSupernino ha scritto:Non che a noi ci cambi molto se è la più seguita o no negli USA (ci basta che faccia buoni ascolti), ma Person of Interest è stata tra le serie più seguite, non il "drama numero uno".
Supernino ha scritto:Non che a noi ci cambi molto se è la più seguita o no negli USA (ci basta che faccia buoni ascolti), ma Person of Interest è stata tra le serie più seguite, non il "drama numero uno".
Tra due mesi esatti si ricomincia anche su Premium Crime.![]()
Tonypedra ha scritto:Non credo, intanto questa sera riparte la seconda stagione di Person of Interest nnegli USA, in drama numero 1 negli USA la scorsa stagione, con una media dei 14 Milioni di telespettatori. Vedremo se sarà la più seguita anche quest'anno. Se la giocherà con altre 4 serie , vedremo...