Person Of Interest IV - dal 18/01/15 su Premium Crime le nuove puntate

bonny76 ha scritto:
:lol: involontariamente ho fatto l'imitazione anch'io...

:lol:

Ragazzi ho visto il promo della seconda stagione che inizierà mercoledì, ma sono rimasto spiazzato quando ho sentito parlare di "primi cinque episodi" :eusa_think:
Vuol dire che faranno una pausa per il periodo natalizio?!? :5eek:

Animorph ha scritto:
:lol:

Ragazzi ho visto il promo della seconda stagione che inizierà mercoledì, ma sono rimasto spiazzato quando ho sentito parlare di "primi cinque episodi" :eusa_think:
Vuol dire che faranno una pausa per il periodo natalizio?!? :5eek:

Ci sono fondamentalmente due "scuole di pensiero".
La prima, basata sui promo che mandano in onda, dice che trasmetteranno i primi 5 episodi della seconda stagione e poi non si sa.
La seconda, basata sui comunicati stampa che mandano i tizi di Premium Crime, dice che trasmetteranno i primi dieci episodi, cioè il numero esatto degli episodi trasmessi in USA fino alla pausa.
Purtroppo per capire chi ha ragione bisogna aspettare inizi 2013, ma voglio credere che la seconda sia quella giusta, dopotutto con The Vampire Diaries 4 trasmettono tutti gli episodi fino alla pausa, nove in quel caso. ;)

Numero Uno ha scritto:
Ci sono fondamentalmente due "scuole di pensiero".
La prima, basata sui promo che mandano in onda, dice che trasmetteranno i primi 5 episodi della seconda stagione e poi non si sa.
La seconda, basata sui comunicati stampa che mandano i tizi di Premium Crime, dice che trasmetteranno i primi dieci episodi, cioè il numero esatto degli episodi trasmessi in USA fino alla pausa.
Purtroppo per capire chi ha ragione bisogna aspettare inizi 2013, ma voglio credere che la seconda sia quella giusta, dopotutto con The Vampire Diaries 4 trasmettono tutti gli episodi fino alla pausa, nove in quel caso. ;)

Allora non ci resta che aspettare ;)
Grazie per l'info :)

ma dopo saranno in contemporanea dopo la pausa, ho dovremo aspettare sempre 2 mesi...

Comunque se come adesso si mantiene sui 13-14 milioni di telespettatori in media per ogni episodio la serie andrà avanti per molti anni.

Magari avesse avuto tutti questi telespettatori 24, allora si. Perchè 24 ha fatto in media meno spettatori di PoI

Come direbbe Sandrone: l'attesa è finita! Si cominciaaa! :D
Mi mancava troppo questa serie, speriamo che mantengano lo standard elevatissimo della stagione scorsa :)

Indietro
Alto Basso