Person Of Interest IV - dal 18/01/15 su Premium Crime le nuove puntate

@ERCOLINO: lo so, infatti ancora adesso mi rivedo da capo 24. Adesso sarà già la decima volta. Io intendevo che se faceva più ascolti, sarebbe andato ancora avanti per volto. Adesso spero nel film, ma mi sa che ce lo scordiamo.

Fine OT

Adesso godiamoci tutti insieme quest'altra magnifica serie

Première bellissima! La storia si sta sviluppando molto e si sta delineando la "figura" della macchina. Molto ben caratterizzato il personaggio di Root. Davvero curioso di vedere come continua! :)

Ah, come mi era mancata l'opening di Premium Crime per Person of interest, con quella musichetta :D
Comunque molto buona la prima puntata, lascia presagire ottimi scenari per le puntate future ;)

vi prego..magari scrivete solo se è stata bella o meno..non ho potuto vederla perchè son dovuto andare a catechismo e sono uscito alle 22.00 gentilmente non fate spoiler ancora, :icon_redface: :icon_redface: :mad: :mad:

Ottima puntata...bella davvero!!!!;) ahhhhh se la potessero mandare in HD su play!!! ;)

Grandiosa prima puntata....fantastici anche i flashback....
Grandissimo Person Of Interest!

Certo che metterlo in programma il mercoledì è una scelta poco felice dato che va in contemporanea con la Champions: così uno si trova con dei giorni in cui vorrebbe vedere più cose, e altri in cui non accende nemmeno il decoder :sad:

Ho rinunciato a parte della Champions, non riuscivo ad aspettare :D
Che dire, bellissima puntata, colpi di scena, e la trama che si fa sempre più interessante

Indietro
Alto Basso