Person Of Interest IV - dal 18/01/15 su Premium Crime le nuove puntate

Stamattina ho recuperato il sesto episodio in replica, e stasera alle 21.15 mi sono sparato anche il settimo :)
La serie si mantiene su degli standard davvero alti come al solito, non c'è che dire: una delle migliori produzioni degli ultimi anni secondo me, con Jim Caviezel e Micheal Emerson superlativi ;)

Quoto tutto, davvero un'ottima serie per qualità e quantità. Poi con la puntata andata in onda ieri abbiamo avuto di nuovo la conferma che sono interessantissime sia la trama verticale che quella orizzontale

Stamattina ho recuperato il sesto episodio in replica, e stasera alle 21.15 mi sono sparato anche il settimo :)
La serie si mantiene su degli standard davvero alti come al solito, non c'è che dire: una delle migliori produzioni degli ultimi anni secondo me, con Jim Caviezel e Micheal Emerson superlativi ;)

Si molto avvincente come serie ,decisamente ottima :)

Che sappiate ci sarà anche una terza stagione?

La sto seguendo perché ormai ho iniziato a seguirla e quindi vorrei capire come terminerà ma sta diventando molto "noiosa".
Il solito numero, il pedinamento, clonazione dei cellulari,la solita frase "ma voi chi siete?" riferita a REESE e FINCH se beccati sulla scena a difenderli.

Che sappiate ci sarà anche una terza stagione?
Sì, ci sarà

La sto seguendo perché ormai ho iniziato a seguirla e quindi vorrei capire come terminerà ma sta diventando molto "noiosa".
in realtà c'è anche uno sviluppo orizzontale molto interessante che però procede molto lentamente....:doubt: ma questo è un "difetto" comune di molte serie-tv: ad esempio anche Fringe, che mi sono procurato recentemente e di cui sto seguendo la seconda stagione, è lenta nello sviluppo orizzontale

Ultima modifica:
e x vedere la 1° stagione cm faccio? in una stagione quanti episodi ci sn?

ok grazie..... quindi dovevo guardarlo dall'inizio xke' ora devo recuperarli tutti senno'....! ma non avendo comprato un pacchetto, nn avevo la possibilita' di guadarlo.. peccato...

Ti sei perso una bella serie Dariuz.

Se ne hai le possibilità, semmai verrà riproposta in chiaro, ti consiglio di recuperarla.

Indietro
Alto Basso