• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pet Mania TV

petmania

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
33
Attualmente il segnale di Pet Mania è diffuso in Lombardia, Piemonte orientale, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Campania. Ci sarebbe utile dei feedback sulla copertura di queste aree e su eventuali problemi.
Speriamo, inoltre, che presto ci saranno altre novità.
 
Ultima modifica:
Non sintonizzo il MUX di Videostar contenente Petmania sul canale 24, in quanto la mia antenna centralizzata non ha la IV banda in direzione Valcava.
Nessun problema prima dello switch-off quando il Mux di Videostar veniva trasmesso sul canale 61 sempre da Valcava (banda V direzione Valcava).
 
petmania ha scritto:
Attualmente il segnale di Pet Mania è diffuso in Lombardia, Piemonte orientale, Emilia Romagna e Campania. Ci sarebbe utile dei feedback sulla copertura di queste aree e su eventuali problemi.
Speriamo, inoltre, che presto ci saranno altre novità.
Si vede perfettamente all'interno del mux di Videostar da Penice
 
Otg Tv ha scritto:
Si vede perfettamente all'interno del mux di Videostar da Penice
Il mio impianto centralizzato non ha nessuna antenna in direzione Monte Penice! :crybaby2:
 
Qui non si vede
ma in che mux è e su quale frequenza ?

la mia antenna in UHF guarda verso il penice (per la IV banda) incrociando monte orfano Cologne bs (per la V banda )
 
Da me a Chiari (BS),nessun problema di sorta sia sul k24 da Roncola,che sul recentemente acceso k54.
Segnale buono (non come i piu potenti dalla medesima direzione ma piu' che sufficiente),qualita' ottimale su entrambi.
Non ho strumenti,sorry,posso solo rifarmi alle indicazioni dei decoders..
 
Comune di Gatteo(prov. FC),segnale discreto...(da Bertinoro?)
Ch.66 LCN 609
Livello segnale 40 Qualità segnale 26
 
a seregno (MB) il segnale è debole e il canale è uno squadrettamento continuo (salvo rare eccezioni in cui si vede bene -immagino x propagazione-).
 
A Soresina niente. Sia il canale 24 che il canale 54, entrambi video star, sono fortemente interferiti.
 
a Monza canale 24 H visione ottima (forza 65% qualità 97%) con antenna dedicata banda V fracarro 10 elementi (è la stessa che uso per vedere la svizzera montata in verticale ma il segnala arriva con i parametri indicati. Tieni presente che io abito molto in alto e praticamente non ho ostacoli di sorta verso valcava o verso nord in generale. salud y suerte;)
 
Da me nella bassa bresciana segnale instabile con squadrettamenti.
 
Zona Napoli-Caserta - Baianese apparso PetMania tv sul 59 del mux Tv Capital. :D :D :D

P.S. : o si chiude questo 3d o quello nella sezione generiche , uno è di troppo, sono identici . Mod siete concordi con me ??? ;)
 
A Leno in prov di Brescia nessun segnale di Videostar ne sul ch24 e nemmeno sul ch54, quindi Niente PetManiaTv.
 
Pet Mania Tv in Friuli, a Pordenone, è stato aggiunto nel mux La 10 (ch. 68 dal Gajardin) con LCN 119 ;)
 
Indietro
Alto Basso