• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pet Mania TV

Ciao
A Biassono
con BV su valcava e BIV su penice non c'è verso di sintonizzare il 24, a volte si aggancia ma è decisamente sotto soglia.
Sono certo che se metto l'antenna di valcava nell'ingresso UHF lo sintonizzerei ma dovrei rifare tutte el tarature.

Roberto
 
Per la stabilità sentiremo Sant. K.. Sul fatto che i figli preferiscano Pet Mania
ad altro ne sono felice, presto avremo novità legate agli utenti e vedremo di avere qualche cosa di dedicato per i più piccoli.


lucpip ha scritto:
La parte che dici tu effettivamente resta scoperta, mentre adesso il segnale arriva anche verso Varese sud. Io lo ricevo a Buguggiate. Comunque penso che non abbiano fatto modifiche ma sia dovuto al miglioramento della propagazione del segnale. Per il resto della città penso che finchè non ricevono le autorizzazioni per lo spostamento del 24 ci sia poco da fare.
In ogni caso il 54 adesso arriva senza neanche uno squadrettamento e i miei figli di 6 e 8 , amanti degli animali, preferiscono quasi guardare i vostri programmi che quelli dal 40 al 46 ... Quindi spero che sia una cosa stabile altrimenti in casa ho la rivoluzione ...
 
Pet Mania Lazio

Da oggi abbiamo iniziato a trasmettere sperimentalmente in Lazio, LCN 656 mux Supernova. Qualità bassa e EPG non acora aggiornato
 
Ciao petmania noi a Trieste riceviamo il canale come Micio Bau sul mux di Telepadova(7Gold)...verrà cambiato il nome MicioBau in Petmania Tv o verrà attivato il mux La10 che trasmette nel resto del FVG dove c'è proprio il canale Petmania Tv?...Grazie!
 
80revival ha scritto:
Ciao petmania noi a Trieste riceviamo il canale come Micio Bau sul mux di Telepadova(7Gold)...verrà cambiato il nome MicioBau in Petmania Tv o verrà attivato il mux La10 che trasmette nel resto del FVG dove c'è proprio il canale Petmania Tv?...Grazie!

Su nuove attivazioni non sono in grado di rispondere perchè Pet Mania Tv non è coinvolta. Penso invece che a breve il canale prenderà la corretta denominazione
 
petmania ha scritto:
Su nuove attivazioni non sono in grado di rispondere perchè Pet Mania Tv non è coinvolta. Penso invece che a breve il canale prenderà la corretta denominazione
Allora la copertura dell'Emilia e' data anche dal 32 mux TelePadova
 
petmania ha scritto:
Su nuove attivazioni non sono in grado di rispondere perchè Pet Mania Tv non è coinvolta. Penso invece che a breve il canale prenderà la corretta denominazione
Per caso hai qualche novità per la provincia di Salerno?
 
petmania ha scritto:
No , mi dispiace, per il momento per Salerno non ci sono novità
Mannaggia! Ho un cane e un gatto ed ero un fedele telespettatore finchè mi è stato possibile (ovvero finchè eravate sul mux di Telecapri)..... uffa! Eppure di mux locali, anche operanti solo su Salerno,ce ne sono tanti, e pieni di schifezze.... ed invece uno dei pochi canali buoni del digitale terrestre non riusciamo a riceverlo!
 
anassimenes ha scritto:
Mannaggia! Ho un cane e un gatto ed ero un fedele telespettatore finchè mi è stato possibile (ovvero finchè eravate sul mux di Telecapri)..... uffa! Eppure di mux locali, anche operanti solo su Salerno,ce ne sono tanti, e pieni di schifezze.... ed invece uno dei pochi canali buoni del digitale terrestre non riusciamo a riceverlo!

Vediamo nel prossimo futuro come fare
 
Pet Mania TV Lazio

Da qualche minuto Pet Mania TV è in onda in Lazio sul CH 69 LCN 656
 
Alla luce delle ottimizzazioni fatte del CH 24 in Lombardia, sarebbe utile per noi avere dei feedback daMilano città e provincia
 
petmania ha scritto:
Alla luce delle ottimizzazioni fatte del CH 24 in Lombardia, sarebbe utile per noi avere dei feedback daMilano città e provincia
ABbiategrasso: ottimo
Vigevano: perfetto
Binasco: perfetto

Ho solo queste per ora
 
Indietro
Alto Basso