• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pet Mania TV

petmania ha scritto:
Grazie a tutti per le segnalazioni, gentilmente continuate ci faciliterete il lavoro.

@lucpip: A Nord di Varese è attivo il Monte Orsa

E lo so, ti riferisci al 54, ma verso sud (Buguggiate) dove abito io non arriva. L'unica è aspettare. Cosi mi dicono. Inoltre dovrebbe esserci un nuovo 31 dal MArzio. MA non serve Varese che è di studio 1

io vedevo il vostro canale sul mux Videostar fino allo swichoff...poi per i problemi di interferenza sul 24 e sul 54....nisba....

grazie! se continutate ad inviarci le segnalazioni ci sarebbe utile. In particolare l'area metropolitana di Milano e i capoluoghi delle regioni attualmente coperte.

Quì Baiano av

Nella mia zona si vede nel mux TV Capital ( Uhf 59 ) , dai Camaldoli ok dal Faito niente come se il mux di tale emittente da quel ripetitore non fosse attivo.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Qua da me manca il mux con Petmania che nel resto del FVG trasmette sulla frequenza 68...Comunque vedo Micio Bau:D che trasmette sul mux 7Gold frequenza 32...

perdifumo ha scritto:
ricevo il segnale TV da perdifumo in provincia di salerno ma di pet mania TV neanche l'ombra

Normale, è sul mux di Tv Capital UHF 59 (la terza rete di Tele A) che ha la concessione solo per Napoli, Caserta ed Avellino!

grazie ancora a tutti. In particolare siamo interessati in questo momento alla situzione di Milano città e provincia

buongiorno petmania, scrivo da eboli zona ospedale. Per questioni logistiche posso puntare il solo sito di trasmissione di postiglione (SA) che purtroppo non è coperto da voi, lo stesso problema purtroppo è presente anche a casa mia (Altavilla Silentina ) in quanto anche a casa posso puntare solo postiglione.
Sa dirmi se e quando verrà servito?

Sappimao che Salerno non è coperto e non abbiamo una data per l'estensione della copertura.
Andando per gradi in questo momento ci sono utile dei feedback su Milano così da migliorare la situzione con i nostri partner.

annihilator ha scritto:
buongiorno petmania, scrivo da eboli zona ospedale. Per questioni logistiche posso puntare il solo sito di trasmissione di postiglione (SA) che purtroppo non è coperto da voi, lo stesso problema purtroppo è presente anche a casa mia (Altavilla Silentina ) in quanto anche a casa posso puntare solo postiglione.
Sa dirmi se e quando verrà servito?

Se ti occorre da Vigevano (PV), 64000 residenti

il 95% della città ha le antenne di banda IV puntate verso Penice e Videostar da un paio di mesi arriva stabile in tutte le case (o quasi).
Il 5% residuo che è obbligato da ostacoli a puntare verso Milano ha problemi in più. Ma in un paio di casi, incredibilmente, riesce a prendere cmq da Valcava

Grazie

Otg Tv ha scritto:
Se ti occorre da Vigevano (PV), 64000 residenti

il 95% della città ha le antenne di banda IV puntate verso Penice e Videostar da un paio di mesi arriva stabile in tutte le case (o quasi).
Il 5% residuo che è obbligato da ostacoli a puntare verso Milano ha problemi in più. Ma in un paio di casi, incredibilmente, riesce a prendere cmq da Valcava

auris ha scritto:
Il mio impianto centralizzato non ha nessuna antenna in direzione Monte Penice! :crybaby2:

Come spesso sono settati i condomini a Milano. Sei sicuro invece che verso Valcava non avete una larga banda ? Solitamente è così.

Certo che se non vedete neppure il 36 l'impianto è un po' da rivedere .. in città è imperativo avere centralini a filtri singoli.

Da qualche giorno ricevo abbastanza bene Pet TV sul 24 da Valcava o Roncola che sia, dopo un paio di mesi di difficoltà (si autodisturbava).

PS: aggiungo che in centralizzata il 24 non è inserito ne da Valcava ne dal Penice, non so come mai, pur avendo bande larghe sia su VLC che Penice. Qua da noi abbiamo sempre avuto il Penice in quanto, essendo vicinissimi alla RAI, non potevamo servirci da Milano perchè ci saturava il centralino in analogico .. ora con il digitale prendiamo dal Sempione invece, da Penice il 23 ed il 27.

Ultima modifica:
Negli ultimi 10 giorni risulta notevolmente migliorato il 54 da Monte Orsa (?): adesso pet mania risulta ben visibile anche in tutta Varese

Aspettiamo delucidazioni da K.. Il 54 mentre si prende bene nella parte nord- est di varese Città, in zona Stadio/ Palazzetto non arriva, quindi dubito che si riesca a coprire efficentemente Varese con l'Orsa.

lucpip ha scritto:
Negli ultimi 10 giorni risulta notevolmente migliorato il 54 da Monte Orsa (?): adesso pet mania risulta ben visibile anche in tutta Varese

Stasera il canale di Pet Mania è black sul 24 sia video che audio.

Peraltro il mux arriva e gli altri canali si vedono normalmente. Analizzando il segnale ha le stesse caratteristiche dei MUX che ricevo dalla Roncola, potrebbe quindi essere spento Valcava e questo 24 essere il Via Pradone.

petmania ha scritto:
Aspettiamo delucidazioni da K.. Il 54 mentre si prende bene nella parte nord- est di varese Città, in zona Stadio/ Palazzetto non arriva, quindi dubito che si riesca a coprire efficentemente Varese con l'Orsa.

La parte che dici tu effettivamente resta scoperta, mentre adesso il segnale arriva anche verso Varese sud. Io lo ricevo a Buguggiate. Comunque penso che non abbiano fatto modifiche ma sia dovuto al miglioramento della propagazione del segnale. Per il resto della città penso che finchè non ricevono le autorizzazioni per lo spostamento del 24 ci sia poco da fare.
In ogni caso il 54 adesso arriva senza neanche uno squadrettamento e i miei figli di 6 e 8 , amanti degli animali, preferiscono quasi guardare i vostri programmi che quelli dal 40 al 46 ... Quindi spero che sia una cosa stabile altrimenti in casa ho la rivoluzione ...

Indietro
Alto Basso