• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Petizione a favore del potenziamento dei ''sottotitoli per non udenti'' su Sky

Allora ragazzi, ci risiamo eh???

Non voglio vedere insulti altrimenti la chiudo del tutto la discussione e poi non sarò più cosi buono con qualcuno....

Fate le persone civili

Grazie
Il mio ciclo finisce qui. Sono contento di essere riuscito a dimostrare la mia capacità di lottare nelle cose in cui credo: pari opportunità per tutti senza pensare ai gusti ed interessi personali. Ciao a tutti e buona vita.
 
Mi aspettavo più entusiasmo per questa notizia
Lo sarebbe stato di più se avessero inserito i sottotitoli su tutti i programmi. La battaglia non finisce qui, se vedo un minimo di entusiasmo quelli si montano la testa pensando che il cliente sia così pollo e non implementano più altri sottotitoli... mi aspetto che lo facciano altrettanto su SKY Go (On Demand compreso).
 
Credo che sia un grande passo in avanti iniziare con i programmi più visti
 
Lo sarebbe stato di più se avessero inserito i sottotitoli su tutti i programmi. La battaglia non finisce qui, se vedo un minimo di entusiasmo quelli si montano la testa pensando che il cliente sia così pollo e non implementano più altri sottotitoli... mi aspetto che lo facciano altrettanto su SKY Go (On Demand compreso).
sì vabbè, tu chiedi la luna
a me sinceramente dei talk show frega nulla, per cui non posso mostrare entusiasmo
personalmente preferirei i sub inglesi sulle serie di FOX, visto che son presenti solo quelli in italiano
 
Mi fa piacere. Ricordo che a Londra in hotel davano Sky tg24 o come si chiama lá sottotitolato in inglese live. Mi aiutava molto a capire

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, nessuno se la sente di scrivere un commento sulla sottotitolazione in lingua italiana dell'edizione giornalistica delle ore 20 di Sky TG24 HD e Sky Calcio Show su Sky Sport1 / Calcio1? Da parte mia, posso ritenere di provare una grande soddisfazione per il lavoro svolto con eccelsa professionalità e che sono sicuro continueranno a farlo da UNIVERSAL MULTIMEDIA ACCESS, e una grande gioia per la sensibilità umana mostrata da persone che lavorano presso UNIVERSAL MULTIMEDIA ACCESS, SKY ITALIA ed ENS (Ente Nazionale Sordomuti) nel realizzare questo servizio di sottotitolazione che favorisce un'ampia integrazione culturale e sociale delle persone sorde nel panorama televisivo, in questo caso la pay-tv privata. E non è poco!

Ora mi auguro che questa bellissima iniziativa possa consolidare la mentalità di ognuno di noi che la sottotitolazione è oramai un servizio standard e assolutamente necessario per tutti, nessuno escluso, e che possa rappresentare anche un monito per il futuro ad ampliare la sua fruibilità in diversi contenuti televisivi.

Cosa ne dite se proponiamo a Sky di sottotitolare i programmi di intrattenimento autoprodotti come "Masterchef Italia", "Masterchef Junior Italia", "Italia's got talent" e qualche altro programma d'intrattenimento di veste europea già doppiato in italiano ma non sottotitolato come "Britain's Got Talent"? Forza, ogni minuto del tempo è prezioso per costruire insieme qualcosa di sempre più grande. Forza ragazzi, non fatemi cadere le braccia! :) :) :)

Queste le news di grande rilievo scritte e pubblicate da Digital-news:
- https://www.digital-news.it/news.php?id=40070
- https://www.digital-news.it/news/sk...le-20-di-sky-tg24-hd-sottotitolata-in-diretta

Ringrazio anche Voi, che gestite con meticolosità il portale, per l'attenzione e la sensibilità mostrata nel tenere informati le persone di questi progressi tecnologici che reputo fondamentali per una crescita economica, sociale e culturale per tutti.
 
Ultima modifica:
Cosa ne dite che proponiamo a Sky di sottotitolare i programmi di intrattenimento autoprodotti come "Masterchef Italia", "Masterchef Junior Italia", "Italia's got talent" ma anche qualche programma d'intrattenimento di veste europea già doppiato in italiano ma non sottotitolato come "Britain's Got Talent"?

Personalmente farei una petizione per cancellarli quei programmi, tranne magari Italia's e Britain's Got Talent

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
E anche sul concetto di qualitá associato a quel genere di programmi sarebbe da valutare. Come anche su altri generi sui quali mi sono espresso recentemente :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
I programmi di cucina sono carini e permettono di rilassarsi. Non si tratta dei gusti personali ma del rispetto delle scelte di ognuno cosa desidera guardare e cosa no.
Non giudicate se non volete essere giudicati. Ben vengano programmi nuovi, di qualità. Cercate di proporre senza togliere nulla agli interessi che non siano vostri.
Io ho fatto la mia proposta e voi fate altrettanto. Quale/i programma/i vorreste che fossero sottotitolati in lingua italiana?
 
Insultare a gogò le persone non mi sembra nulla di qualitativamente notevole :) poi sempre e solo opinione mia. Che vale pari pari la tua :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Insultare a gogò le persone non mi sembra nulla di qualitativamente notevole :) poi sempre e solo opinione mia. Che vale pari pari la tua :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Certo, rispetto totalmente la tua opinione ma non mi permetto di giudicare i tuoi gusti e nemmeno sottrarre uno dei tuoi programmi preferiti dalla lista. Abbiamo tutti i gusti diversi e per questo è fondamentale soddisfare tutti.

Gli insulti esistono ovunque e bisogna imparare a cogliere solo quel che di positivo c'è nel programma, nella vita sociale ed in tutte le cose.

La perfezione non esiste! :)
 
Reclamate tutti a gran voce l'inserimento dei sottotitoli in italiano sui canali Sky e non siete più contenti quando il sogno si realizza. Come mai? Non avete nemmeno la voglia di collaborare a migliorare la quantità dei programmi da sottotitolare oppure siete tutti al mare? Fatemi sapere.
 
personalmente non mi sono mai lamentato dell'assenza dei sub su sky (specie ora che ho fatto disdetta :lol: ) ma di quelli in chiaro.
la vita è molto più dura per i non abbonati
 
personalmente non mi sono mai lamentato dell'assenza dei sub su sky (specie ora che ho fatto disdetta :lol: ) ma di quelli in chiaro.
la vita è molto più dura per i non abbonati

La differenza non sta nell'essere abbonati o no. Se non vengono a mancare lo spirito di fede collettiva e collaborazione nella realizzazione degli obiettivi niente è impossibile e nemmeno difficile.

La vita è difficile perché la gente ha scelto di renderla difficile. La vita può essere facile o difficile, dipende da noi. La vita non è un soggetto a cui va data la colpa.

Quando vengono meno l'osservazione e la consapevolezza delle proprie azioni, aumenta l'insensibilità verso se stessi e il mondo circostante.

Se nessuno vuole collaborare, allora state certi che niente migliorerà.
 
sì ma ciò che voglio dire è che le nostre forze dovrebbero essere convogliate verso l'obiettivo della tv in chiaro
ti faccio un esempio: io non posso guardare nessun programma su Rai4 perchè su quel canale non esistono i sottotitoli, per cui sono costretto:
1) abbonarmi alla pay tv e spendere soldi non perchè voglio ma perchè devo (tutte le serie Sky sono sottotitolate)
2) districarmi nei meandri dell'illegalità per cercare lo stesso identico prodotto di cui tutti gli udenti usufruiscono senza sforzi
 
Indietro
Alto Basso