Petizione a favore del potenziamento dei ''sottotitoli per non udenti'' su Sky

Aderito e mandato dati in PM a goldenboy1891!

Già che c'ero ho aggiunto il link della petizione alla mia firma :D

Ultima modifica:
Importante

Desidero condividere con Voi una notizia fantastica :)

In soli 6 giorni, abbiamo raggiunto 100 firme. Non ci fermiamo qui, ovviamente.

Andiamo avanti per raggiungere quota 200.

Vi prego di continuare ad aiutarmi. :icon_redface:

goldenboy1891 ha scritto:

splendido! Sono felice ed orgoglioso di essere uno dei 100... e più! ;)

Ultima modifica:

Stavo proprio per chiederti il numero di iscritti. Davvero complimenti :)

Bene :)

Avevo gia aderito,spero che sia arrivato il messaggio di risposta(Ero collegato via cellulare e la linea andava e veniva :D)

Discussione iniziata aperta da qualcuno su un altro thread, per il resto possiamo continuare qui. Sto parlando con uno dei responsabili della petizione.

Leggiti tante volte questo pezzo della petizione:

In Europa, Sky UK già da tempo si è impegnata e continua i suoi sforzi per la risoluzione di tale problematica, senza tentennamenti o giustificazioni. Sky UK ha già raggiunto, in pochi anni, la copertura di sottotitolazione di circa il 70% dell’intera programmazione Sky e non, garantendo piena fruizione delle trasmissioni di qualunque genere per tutti
Sarebbe auspicabile in un futuro immediato invogliare i direttori di ciascun canale tematico a seguire questo esempio di grande civiltà culturale. Privo del servizio di sottotitolazione, un canale e’ qualitativamente scadente, ma ancor più discriminatorio. Annoveriamo alcuni esempi di canali Sky manchevoli di servizio di sottotitolazione: Sky Tg24, Sky Uno, Sky 3D, Sky Sport24 e Gambero Rosso.

ati ha scritto:
Ragazzi si sa qualcosa da quelli dell'ENS? ;)

Al momento non ancora però SKY mi ha telefonato ieri e scritto oggi un'email.

Non appena ci saranno sviluppi chiari e decisivi, comunicherò tempestivamente qui. ;)

Richiamo a tutti con un FORTE appello di sottoscrivere ancora a questa petizione ed in tantissimi, a tutti voi lettori, a vostri parenti e amici, ecc..
Anche se abbiamo superato una centinaia, ma ne vorremmo almeno 500 se possibile...
grazie per l'attenzione.

La cronaca è questa: ho inviato messaggi privati a molti di voi perchè la petizione non ha una visibilità molto ampia e mi sembrava un modo più sicuro e veloce per chiedere un sostegno. Nient'altro che un sostegno.

Io come tanti altri sordi abbiamo bisogno di far prendere coscienza a SKY che la parità dei diritti va attuata quanto prima perchè non siamo più in Medioevo. Il senso umano della Petizione va in questa direzione.

Un utente, mi ha accusato di tartassare lui ed ognuno di voi. Io trovo questa critica/accusa a dir poco ingiusta perchè ha tentato di giustificarsi un atteggiamento immaturo. Se non voleva essere disturbato oppure voleva fare qualsiasi altro tipo di comunicazione, poteva benissimo scrivermi un messaggio dato che da due settimane ad oggi ha partecipato volentieri in innumerevoli discussioni nei vari post.

Se questo mio chiedere aiuto vi crea un fastidioso disagio, siete pregati di prendere 15 secondi del vostro tempo per scrivere e comunicare così posso regolarmi di conseguenza senza avere qualche riscontro con un moderatore.

Saluti a tutti.

Ultima modifica:
Tre cose:

Numero 1:

Dopo aver cliccato il link, il file sembra che non sia disponibile. Ecco il seguente messaggio:

"File Not Found

The file you were looking for could not be found, sorry for any inconvenience.

Possible causes of this error could be:
The file expired
The file was deleted by its owner
The file was deleted by administration because it didn't comply with our Terms of Use
"

Numero 2:

Modificare il primo post, da notare il doppio 2, va sostituito il secondo 2 (vedi color blu) col 3:

• Per i non abbonati, sordi e udenti, devono inserire:
1. il nominativo (cognome e nome)
2. il numero di carta identità o patente guida
2. lo stato di disabilita' uditiva, se presente.

Numero 3:

Quante firme ci vogliono?

Ultima modifica:
Terlizzi6 ha scritto:
Tre cose:

Numero 1:

Dopo aver cliccato il link, il file sembra che non sia disponibile. Ecco il seguente messaggio:

"File Not Found

The file you were looking for could not be found, sorry for any inconvenience.

Possible causes of this error could be:
The file expired
The file was deleted by its owner
The file was deleted by administration because it didn't comply with our Terms of Use
"

Numero 2:

Modificare il primo post, da notare il doppio 2, va sostituito il secondo 2 (vedi color blu) col 3:

• Per i non abbonati, sordi e udenti, devono inserire:
1. il nominativo (cognome e nome)
2. il numero di carta identità o patente guida
2. lo stato di disabilita' uditiva, se presente.

Numero 3:

Quante firme ci vogliono?

Numero 1: problema risolto ;)

Numero 2: non ho capito... prova a spiegarti meglio

Numero 3: servono altre 35-45 firme per rendere perfetta la petizione. Scade l'uno ottobre.

Ultima modifica:
Numero 1: problema risolto ;)

Numero 2: non ho capito... prova a spiegarti meglio

Numero 3: servono altre 35-45 firme per rendere perfetta la petizione. Scade l'uno ottobre.
Nell'elenco invece di essere
1.
2.
3.
c'è
1.
2.
2.

Indietro
Alto Basso