Petizione anti-logo canali SKY cinema [SKY accetta il suggerimento dei nostri utenti]

Chiamato poco fa: ho segnalato le seguenti cose.

1) I loghi sui canali cinema vanno già molto meglio, ma considero l'abbassamento della luminosità come il primo passo verso la loro totale abolizione. Viaggiando molto all'estero, non si capisce perché Sky elimina completamente i loghi dai canali cinema in UK e Germania e non qua da noi.

2) Il problema loghi è ancora ben presente su una serie di canali di altri editori (Fox, Nat Geo, Disney, ecc.) nei cui confronti Sky dovrebbe fare pressione affinché riducano la luminosità dei rispettivi loghi.

3) Diano una controllatina all'encoding di Sky Sport 2 HD perché con alcuni programmi (golf in primis) la qualità d'immagine è scandalosa.

4) Al di là del problema loghi sui canali cinema, molto migliorato, io e gli altri aderenti alla petizione abbiamo apprezzato molto la modalità di gestione del rapporto di Sky con i clienti in questa circostanza (lettera di risposta della responsabile dell'ufficio clienti + telefonate ai singoli).

Bye, Chris

hanno chiamato anche me oggi, ho detto ok per la luminosità degli skycinema ma ho fatto notare, rimanendo nel pacchetto cinema, il logo fluorescente di cult...

sì anche io ho citato cult che sembra un logo anni 80....:D in + ho citato (e l'uomo scriveva...giuro!!!)national geographic....i fox...i canali sport (compreso il banner del risultato)...alcuni canali per bambini....

Hanno chiamato anche me ieri poco prima di pranzo. Mi hanno chiesto se la luminosità adesso andata bene, ho risposto di si ma vorrei che il logo cinema fosse completamente eliminato proprio come succede con i film registrati nell'on demand... l'operatore mi ha inoltre chiesto se avessi un televisore al plasma, hli ho risposto che ne ho circa 30! COME??? Si certo, ovviamente in negozio! Quando sintonizzo un canale sky cinema hd vorrei che i loro pannelli non venissero danneggiati con il tempo...

Sbaglio o è aumentata la luminosità dei loghi Sky Cinema stasera???

a me non hanno ancora chiamato...perchè non dite del fatto dei 16:9?

PS: a che numero vi hanno chiamati? perchè il mio abbonamento è intestato a mia madre :D

Matt_21 ha scritto:
Sbaglio o è aumentata la luminosità dei loghi Sky Cinema stasera???

forse ti sei solo abituato a vederli più trasparenti...

nikogu ha scritto:
PS: a che numero vi hanno chiamati? perchè il mio abbonamento è intestato a mia madre :D

a me hanno chiamato sul mio cellulare, che è il numero che ho dato in fase di abbonamento.

ma avete visto la schifezza che compare ogni tanto nei film al posto del logo?

ma siamo impazziti?
ci manca solo un banner permanente :mad:

beh vabbeh dai dura meno di un secondo....sarà che dopo la diminuzione della luminosità dei loghi mi sembra di sognare...ma anche se se ne facevqa volentieri a meno degli auguri non mi sembrano particolarmente invasivi...no dico no ricordate che gli anni scorsi se non sbaglio erano semipermanenti?

concordo, non sono particolarmente invasivi.
poi per qualche secondo (una 15a credo)... non fanno particolarmente piacere, ma niente di abominevole.
semmai danno più fastidio le scritte in sovraimpressione sul dtt su altri canali (non sky), ma qui andiamo OT, quindi chiudo il discorso.

si, lo so che non è molto fastidioso o permanente, ma è pur sempre una distrazione :doubt:

a che serve, poi mi chiedo?
non basta la pubblicità di Fiorello&Ugo?
almeno mi mandassero il peluche :D

ho visto una cosa del genere con la neve durante la spada della verità su skyuno :doubt:

Indietro
Alto Basso