Petizione contro i malfunzionamenti del sw dei decoder

Nuzzo10 ha scritto:
Facciamogli fare una cosa alla volta ;)

Poi ditemi voi.. Anche se sono favorevole mi sembrano due cose completamente diverse.

PS: mettete nella firma ciò che abbiamo messo io e marcobremb ;)

Tieni aggiornato il primo post con tutti i nominativi

Aggiunti ati e MicFdL ;)

@ati: purtroppo non ho l'account su poste italiane :(

@ERCOLINO: lo sto tenendo il più aggiornato possibile ;)

Nuzzo10 ha scritto:
Aggiunti ati e MicFdL ;)

@ati: purtroppo non ho l'account su poste italiane :(

@ERCOLINO: lo sto tenendo il più aggiornato possibile ;)

Io ce l'ho e penso anche altri, tranquillo :D

ati ha scritto:
Io ce l'ho e penso anche altri, tranquillo :D

Altrimenti vedrò in qualche modo di farlo, insomma in qualche modo vedremo di farcela :D

EDIT: Ecco il pdf contente la lettera da spedire a sky (se ci sono errori grammaticali e/o di battitura, chiedo venia, l'ho scritta con l'ipad, e adesso messa su word)
FACSMILE PETIZIONE SKY.rar - 500 KB

Fatemi sapere cosa ne pensate.

La psw e' DIGITALFORUM ;)

Cliccate in basso centrale su "Low Speed Download", poi inserite il codice e lo scaricate.

Ultima modifica:
fiammeolo ha scritto:
Aderisco anch'io alla petizione!

Ti invo subito i dati

Aggiunto! Fatemi sapere cosa ne pensate di quelle righe che ho buttato giù ;)

Nuzzo10 ha scritto:
Aggiunto! Fatemi sapere cosa ne pensate di quelle righe che ho buttato giù ;)

Purtroppo è una fase molto delicata, come diceva marcobremb con il nuovo firmware le schermate blu sono scomparse o per lo meno questa sera guardando un film non le ho viste ma sono comparsi problemi ben più gravi che spero siano isolati al canale che ho guardato (Horror Channel).
Ho avuto almeno 4 blocchi sul film che ho visto, in pratica l'immagine si blocca e riprende dopo circa 10 secondi forse qualcosa meno, il bello è che si è bloccata su più punti in cui poi nel proseguio del film non ho capito che cosa fosse successo, mamma ragazzi che rabbia... :icon_twisted: :icon_twisted:

molotino ha scritto:
Purtroppo è una fase molto delicata, come diceva marcobremb con il nuovo firmware le schermate blu sono scomparse o per lo meno questa sera guardando un film non le ho viste ma sono comparsi problemi ben più gravi che spero siano isolati al canale che ho guardato (Horror Channel).
Ho avuto almeno 4 blocchi sul film che ho visto, in pratica l'immagine si blocca e riprende dopo circa 10 secondi forse qualcosa meno, il bello è che si è bloccata su più punti in cui poi nel proseguio del film non ho capito che cosa fosse successo, mamma ragazzi che rabbia... :icon_twisted: :icon_twisted:

Purtroppo stamani il decoder ancora non si era aggiornato, e le schermate le faceva ancora; stasera ho visto fox e foxlife e non ho notato nessun problema, ma aspetto a vedere un film su Sky cinema prima di giudicare!

Gli altri problemi dell'ondemand invece sono sempre presenti.
Resta il fatto che comunque sarebbe utile segnalargli le schermate blu (con il nome della vecchia versione sw) in modo da non fargliele reinserire un'altra volta ;)

Nuzzo10 ha scritto:
Resta il fatto che comunque sarebbe utile segnalargli le schermate blu (con il nome della vecchia versione sw) in modo da non fargliele reinserire un'altra volta ;)
Certo..perchè a loro piace inserire le schermate blu :badgrin: :badgrin:

dado88 ha scritto:
Certo..perchè a loro piace inserire le schermate blu :badgrin: :badgrin:

Non si sa' mai ;)
Sono passati dai microblocchi alle schermate blu/microblocchi per poi tornare ai microblocchi; a forza di tagliare e incollare pezzi di codice hanno sbagliato a compilare il sw... Meglio ricordarglielo, altrimenti sono liberi di... :D /OT

In linea di massima nuzzo il pdf va bene. Nella stesura finale possiamo mettere che le schermate blu paiono esser state risolte ma sono sempre presenti i blocchi di 1/2 secondi. ;)

E cmq col nuovo aggiornamento dateci il tempo di trovare i nuovi bug :lol:

EDIT: sarebbe anche il caso che qualcuno iscritto ad avmagazine facesse da ponte tra noi e loro. Sicuramente ne staranno parlando ;)

Ultima modifica:
ati ha scritto:
In linea di massima nuzzo il pdf va bene. Nella stesura finale possiamo mettere che le schermate blu paiono esser state risolte ma sono sempre presenti i blocchi di 1/2 secondi. ;)

E cmq col nuovo aggiornamento dateci il tempo di trovare i nuovi bug :lol:

EDIT: sarebbe anche il caso che qualcuno iscritto ad avmagazine facesse da ponte tra noi e loro. Sicuramente ne staranno parlando ;)

Nuzzo scrive così: "Il secondo problema e’ stato sostituito (in parte, in quanto e’ ancora presente) nell’ultima versione sw, dal primo problema elencato che si presenta con piu’ frequenza rispetto al secondo.
Ovvero, le schermate blu sono diventate i nuovi microblocchi, anche se questi ultimi non sono stati eliminati, almeno non del tutto"

Magari semplificare tutto questo in (cit. Ati): le schermate blu paiono esser state risolte ma son state sostituite da i MICROBLOCCHI A RANDOM e FREEZE!

Ottimo anche la segnalazione dei problemi con Skygo (lo metterei in evidenza con un bel rosso carattere 50 :D) e tanti insulti per la mancanza dell'apk su ANDROID (IMPERDONABILE visto che stiamo parlando del sistema operativo mobile più sviluppato e diffuso del mondo) ;)

Grazie ancora Nuzzo

ADERITE:happy3: :happy3:

Ultima modifica:
Il grande Ercolino parla di un nuovo aggiornamento Sw di oggi!
Vi risulta??

Indietro
Alto Basso