Petizione contro i malfunzionamenti del sw dei decoder

dangerfamily ha scritto:
Do l'adesione. Ti invio in PM i dati e se vuoi un contributo finanziario per la raccomandata ecc. chiedi pure :)

Io mi sono offerto per impacchettare e inviare la raccomandata, tranquilli non mi dovete niente ci mancherebbe. L'importante è che siamo in tanti con nomi e codici clienti.

Anakin83 ha scritto:
Io mi sono offerto per impacchettare e inviare la raccomandata, tranquilli non mi dovete niente ci mancherebbe. L'importante è che siamo in tanti con nomi e codici clienti.
Grazie mille :)

Anakin83 ha scritto:

Grazie anche da parte mia. :)

@Anakin: un contributo poi te lo possiamo dare, ci mancherebbe ;)

@lucaotto: devi inviarmi i tuoi dati via pm per aderire :)

Anakin83 ha scritto:
Mi ricordo il grande Poles nella scorsa petizione che si è occupato delle varie spedizioni e della stesura del testo e naturalmente aveva sostenuto dei costi dai quali voleva rientrare.

Io sono a disposizione :)

Aderisco amche io, direi che effettivamente questo myskyhd non funziona bene, ieri non si accendeva, ho dovuto staccare la presa e farlo ripartire, questo mi succede spesso e altre volte si incanta l'immagine e poi dopo un po va sul canale 100.

Vi ricordo che per aderire, oltre a postare nel seguente topic, dovete inviarmi nome, cognome e codice cliente via messaggio privato ;)

Mi sembra veramente importante aderire anche a questa petizione quindi colgo l'occasione anche per dire che dobbiamo fare uno sforzo e partecipare socialmente tutti noi!! :)

Indietro
Alto Basso