Petizione contro i malfunzionamenti del sw dei decoder

scusate la mia poca esperienza di decoder,ma qual'è il decoder di sky che ha problemi di sw?perchè in tutta verità,io non ho riscontrato, almeno in questi 2 mesi che ho il dec nuovo, problemi di alcun genere nella visione dei canali sky(a parte quelli sportivi che non ho ,dunque non posso pronunciarmi)posseggo il bskyb 890 mysky,sperando di non averne in futuro

Come ho già detto, appena mi arriva la lettera editata la invierò per raccomandata, assieme a tutti i nominativi di chi ha aderito, a Sky e per presa visione all'Adiconsum e all'AgCom.

Davvero, grazie a nuzzo e anakin. Ovviamente grazie a tutti quelli che hanno partecipato. Speriamo in bene ;)

Il malloppo di raccomandate è stato spedito stamattina ;) :D oltre alla mail di Nuzzo10 ho aggiunto anche i miei recapiti mail e telefono, così tanto per essere sicuri.
Speriamo in una celere risposta.

Anakin83 ha scritto:
Il malloppo di raccomandate è stato spedito stamattina ;) :D oltre alla mail di Nuzzo10 ho aggiunto anche i miei recapiti mail e telefono, così tanto per essere sicuri.
Grazie ragazzi! ;)

Anakin83 ha scritto:
Grazie mille :)

Anakin83 ha scritto:
grazie ;)

Anakin83 ha scritto:
Un grazie enorme per l'impegno anche da parte mia :)

Prego, dovere.
L'importante è che si ottenga qualche risultato concreto, ossia un aggiornamento di tutti i firmware al più presto, o almeno una comunicazione sui loro piani per farlo.

Anakin83 ha scritto:

Grazie anche da parte mia!

Speriamo solo che visto che siamo stati in pochi a firmare, non ci rispondano con le risposte "preconfezionate", che invitano a staccare il decoder o a chiamare il tecnico ;)

Dunque dopo 7gg lavorativi la raccomandata dovrebbe essere arrivata :D
Chissà se la lanciano dalla finestra :lol:
Anak hai inviato con ricevuta di ritorno? Buahahahah!

ati ha scritto:
Dunque dopo 7gg lavorativi la raccomandata dovrebbe essere arrivata :D
Chissà se la lanciano dalla finestra :lol:
Anak hai inviato con ricevuta di ritorno? Buahahahah!

Certo le ricevute di ritorno mi sono arrivate tutte in 48 ore massimo. Tutto quello che c'era da fare è stato fatto ma sembra che se ne sbattano. Tra l'altro i problemi sono aumentati, ora su alcuni canali non si riesce ad accedere a SSActive, credevo di essere il solo http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3185859&postcount=3347
ma io sul 200 non riesco più mi si impalla il decoder.
Tra le poche cose utili nel decoder Sky rispetto ad altri ricevitori più evoluti (che per fortuna uso anche) c'è l'Active, ma se non riesco ad accedere...

Anakin83 ha scritto:
Certo le ricevute di ritorno mi sono arrivate tutte in 48 ore massimo. Tutto quello che c'era da fare è stato fatto ma sembra che se ne sbattano. Tra l'altro i problemi sono aumentati, ora su alcuni canali non si riesce ad accedere a SSActive, credevo di essere il solo http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3185859&postcount=3347
ma io sul 200 non riesco più mi si impalla il decoder.
Tra le poche cose utili nel decoder Sky rispetto ad altri ricevitori più evoluti (che per fortuna uso anche) c'è l'Active, ma se non riesco ad accedere...
Quoto... non si riesce più ad accedere

E A SKY SE NE SBATTONO DI TUTTI I PROBLEMI :mad: :mad: :mad: :mad:

Anche a me l active non funziona :doubt:
Come al solito se ne fregiano questo e' il rispetto che hanno per i clienti :eusa_wall: :mad:

Indietro
Alto Basso