Petizione contro i malfunzionamenti del sw dei decoder

Comunque quando Nuzzo decide, io sarei pronto con la spedizione a Sky e per presa visione a AdiConsum e AgCom. Penso che la lista ormai si sia formata.
 
Anakin83 ha scritto:
Comunque quando Nuzzo decide, io sarei pronto con la spedizione a Sky e per presa visione a AdiConsum e AgCom. Penso che la lista ormai si sia formata.


Non siamo ancora in pochi? Comunque entro domenica stendo qualcosa e poi ci mettiamo d'accordo ;)
 
? ? ?

Nuzzo10 ha scritto:
A seguito delle continue segnalazioni riguardo i malfunzionamenti del sw dei decoder Sky, io ed altri utenti del forum abbiamo pensato di aprire questo topic/petizione.

Qui ci sono le discussioni al riguardo
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126137
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=144494
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=140282

I principali problemi riscontrati più fastidiosi sono i microblocchi, seguiti dalle schermate blu a random che sono arrivate con l'ultimo sw, ovviamente pieno di bug!

Inoltre il sw ondemand non funziona correttamente, e presenta diversi problemi elencati nel topic linkato.

Rispondete dicendo di aderire alla petizione, e vi aggiungerò in questo post!

Alla fine della petizione (10/15 giorni da adesso), stenderò un testo in cui spiegherò dettagliatamente tutti i problemi del sw (on demand ed altri bug), lo posterò qui ed eventualmente potrete consigliarmi di cambiare qualche cosa.

Unica cosa che vi chiedo: non ho il tempo materiale di andare alle poste, tra una pausa e un'altra, e la sera posso stendere due righe, ma davvero non posso andare alle poste. Chiedo solo a qualcuno di mandare una raccomandata a Sky contente un PDF che mi occuperò di scrivere, dovrete solo inviarlo, vi chiedo solo questo.

NB: oltre a segnalarmi la vostra adesione con una risposta nel topic, dovete mandarvi anche nome, cognome e codice cliente da aggiungere alla petizione finale!

Nel vostro post segnate l'adesione e indicate se avete inviato i vostri dati via messaggio privato (spesso può riempirsi e non farli inviare, datemi il tempo di archiviarli e cancellarli).

Inoltre vi ricordo di non scatenare flame ecc.. e che per segnalare gli eventuali problemi ci sono gli appositi topic!

Saluti ;)

Per rendere più visibile questo topic, e quindi avere più adesioni, mettete questo nella firma del vostro profilo
Codice:
[url=http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=147155][ADERITE NUMEROSI] Petizione contro i malfunzionamenti del SW MySkyHD[/url]

NOVITA':Ecco il pdf contente la lettera da spedire a sky (se ci sono errori grammaticali e/o di battitura, chiedo venia, l'ho scritta con l'ipad, e adesso messa su word)
FACSMILE PETIZIONE SKY.rar - 500 KB

Fatemi sapere cosa ne pensate.

La psw e' DIGITALFORUM ;)

Cliccate in basso centrale su "Low Speed Download", poi inserite il codice e lo scaricate.


LISTA UTENTI CHE HANNO ADERITO ALLA PETIZIONE

Nuzzo10 (io)
marcobremb (dati ricevuti)
molotino (dati ricevuti)
Anakin83 (dati ricevuti)
goldenboy1891 (dati ricevuti)
wilcapitano (dati ricevuti)
dangerfamily (dati ricevuti)
cozval (dati ricevuti)
dario92 (dati ricevuti)
MicFdL (dati ricevuti)
ati (dati ricevuti)
fiammeolo (dati ricevuti)
the thing (dati ricevuti)
lucaotto (dati ricevuti)
massimomarcello (dati ricevuti)
pat62 (dati non ricevuti)
gibsy82 (dati ricevuti)
mithrandir77 (dati ricevuti)
Se7en (dati ricevuti)
jocupocu (dati ricevuti)
Ange 86 (dati ricevuti)
federico.f (dati ricevuti)
angelo255 (dati ricevuti)
Paolopaz (dati ricevuti)
adp1977 (dati ricevuti)
xarabas (dati ricevuti)
sawyer83 (dati ricevuti)














i mal funzionamenti si riscontrano anche sui decoder HD cioe' anche quelli che non reggistrano Sapete perche??? io non lo so?!?
 
Ultima modifica:
Non credo, dato che solo i myskyhd sono interessati.
Se vuoi partecipare, puoi farlo comunque, più siamo e meglio è ;)
 
simonefa ha scritto:
Aderisco anche io (se sono ancora in tempo), dati inviati in pm !

Aggiunto!

Che facciamo, stendiamo la petizione (modifico quella postata), oppure aspettiamo che altri aderiscano?
 
Mandiamola se pensi che siamo già abbastanza. Io sono incavolato nero visto che ho pagato 99 euro e non riesco a vedere alcuni canali in certi giorni. Pagò 105 euro al mese e vorrei che SKY mi tutelasse e non che mi risponde che devo chiamare il tecnico che solo x l'uscita mi addebitano in fattura 54 euro!!!
 
Condivido. Ormai siamo questi, non ha senso imho aspettare che se ne aggiunga 1 al mese ;)
 
Ok. Allora entro domani sera finisco di scriverla, la posto, e poi la inviamo ok?
 
Concordo. Se aspettiamo ancora poi risolvono i problemi (ah no, non è possibile :D)
 
Indietro
Alto Basso