Petizione contro i malfunzionamenti del sw dei decoder

Anche se non ho mai avuto questi problemi in quanto guardo al 99% programmi registrati... ADERISCO MOLTO VOLENTIERI!!!
Più siamo meglio è... L'unione fa la forza! :D

I miei dati te li ho mandati in PM.

Ultima modifica:
Beh, nell'altra petizione eravamo circa 100. Io direi di arrivare o avvicinarci a quella cifra.

dangerfamily ha scritto:
Beh, nell'altra petizione eravamo circa 100. Io direi di arrivare o avvicinarci a quella cifra.

Difficile. Quanta gente è venuta a scrivere che non vedeva nessuno di questi problemi? Ora non so se per ignoranza o per mancanza di diottrie ma se arriviamo a 100 sboccio lo spumante :D

EDIT: altra cosa, mi sorprende il fatto che di avmagazine non ci sia nessuno. Un forum molto più tecnico in cui ci si scanna per una luce ambientale fuori posto :D
Possibile che di là nessuno veda niente? Bah.

ati ha scritto:
Difficile. Quanta gente è venuta a scrivere che non vedeva nessuno di questi problemi? Ora non so se per ignoranza o per mancanza di diottrie ma se arriviamo a 100 sboccio lo spumante :D
Anche io non ho mai avuto problemi in quanto guardo solo programmi registrati ma ho aderito comunque! :D

ati ha scritto:
Quanta gente è venuta a scrivere che non vedeva nessuno di questi problemi?
eccomi. ;)
non ho nè problemi sulle locandine, nè malfunzionamenti generali di freeze o cose del genere.
di freeze ne ho avuti proprio tanti, quando avevo il decoder vecchio (pace 865), quindi capisco i problemi che vi affliggono.

in questo momento non ho affatto problemi a parte una lentezza generale del decoder, ma è un problema noto e comune a tutti i possessori del mio decoder attuale (samsung p990v).

C'è da dire che dopo l'ultimo SW almeno i flash blu non ci sono più...
Ma i microblocchi ci sono ancora (anche se meno di prima) :eusa_wall:

@adp1977
Potresti aderire lo stesso come ha fatto se7en. Almeno ci aiuti a risolvere i nostri problemi (e non siamo in pochi) :evil5:

marcobremb ha scritto:
@adp1977
Potresti aderire lo stesso come ha fatto se7en. Almeno ci aiuti a risolvere i nostri problemi (e non siamo in pochi) :evil5:
Se leggi qualche post indietro trovi due miei post dove dico di aver aderito ;)

marcobremb ha scritto:
C'è da dire che dopo l'ultimo SW almeno i flash blu non ci sono più...
Ma i microblocchi ci sono ancora (anche se meno di prima) :eusa_wall:

e' vero,pero'devono risolvere il bug dello scorrimento locandine nel nuovo on demand

dario92 ha scritto:
e' vero,pero'devono risolvere il bug dello scorrimento locandine nel nuovo on demand

Io avevo anche acconsentito all'analisi di utilizzo del servizio ma con me han raccolto pochi dati visto che non funziona :lol:

aderisco alla petizione e ho inviato i dati.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso