marcobremb ha scritto:Ci siamo... il numero è abbastanza soddisfacente![]()
bè io pensavo che saremo stati molti ma molti di più

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Ci siamo... il numero è abbastanza soddisfacente![]()
Aspettiamo ancora qualche giorno.lucaotto ha scritto:bè io pensavo che saremo stati molti ma molti di più![]()
C'è bisogno di un miracolodangerfamily ha scritto:Beh, nell'altra petizione eravamo circa 100. Io direi di arrivare o avvicinarci a quella cifra.
dangerfamily ha scritto:Beh, nell'altra petizione eravamo circa 100. Io direi di arrivare o avvicinarci a quella cifra.
Anche io non ho mai avuto problemi in quanto guardo solo programmi registrati ma ho aderito comunque!ati ha scritto:Difficile. Quanta gente è venuta a scrivere che non vedeva nessuno di questi problemi? Ora non so se per ignoranza o per mancanza di diottrie ma se arriviamo a 100 sboccio lo spumante![]()
arrivare a 100 e' difficiledangerfamily ha scritto:Beh, nell'altra petizione eravamo circa 100. Io direi di arrivare o avvicinarci a quella cifra.
eccomi.ati ha scritto:Quanta gente è venuta a scrivere che non vedeva nessuno di questi problemi?
marcobremb ha scritto:C'è da dire che dopo l'ultimo SW almeno i flash blu non ci sono più...
Ma i microblocchi ci sono ancora (anche se meno di prima)![]()
dario92 ha scritto:e' vero,pero'devono risolvere il bug dello scorrimento locandine nel nuovo on demand
Ah scusaadp1977 ha scritto:
ci mancherebbe!!!marcobremb ha scritto:Ah scusa
Allora grazie mille![]()