• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Petizione contro Massimo Mauro

sattv

Digital-Forum Senior
Registrato
17 Ottobre 2002
Messaggi
377
e' possibile fare una petizione contro il patetico Massimo Mauro per mandarlo magari a commentare il beach soccer o altro?
Ci siamo riusciti per Altafini facciamolo anche per Mauro!!
 
Se si crea questa petizione io non la firma, nelle redazione sky e uno dei pochi che la pensa come me. Propio oggi ha detto le stesse parole che io ho detto a mio padre dopo l'omicidio del tifoso.
 
dado88 ha scritto:
Se si crea questa petizione io non la firma, nelle redazione sky e uno dei pochi che la pensa come me. Propio oggi ha detto le stesse parole che io ho detto a mio padre dopo l'omicidio del tifoso.
Quotissimo; oggi diversamente dal solito ho seguito l'intervento di Mauro prima delle partite e ha detto cose sacrosante.
 
pensate se facessero una petizione contro di voi per farvi perdere il posto di lavoro...
 
goldsun ha scritto:
Quotissimo; oggi diversamente dal solito ho seguito l'intervento di Mauro prima delle partite e ha detto cose sacrosante.

Cosa ha detto ?
 
Massimo Mauro è uno dei pochi commentatori/opinionisti intorno al mondo del calcio che dice cose sensate.
Forse è per questo che sattv vorrebbe mandarlo a casa?
 
meno male che petiton on line è il sit + inutile del mondo (o meglio sono le petizioni che nn vengono mai cagate...) almeno massimo mauro è in una botte di ferro
 
Forse qualcuno non si è accorto delle scuse nel postpartita....

Ieri Massimo Mauro l'ha fatta fuori dal vasetto e di mooooolto, davvero davvero davvero ( uso le stesse sue citazioni ) Nel prepartita a sparato sugli allenatori , in particolare su Mancini, rei di chiedere spesso e volentieri di rivedere le immagini delle decisioni arbitrali nel postpartita (rigori,falli, cartellini ecc.) e questo, a suo modo di vedere, scatenerebbe nei tifosi follie come si sono viste ieri. (No comment)

Nel postpartita qualcuno deve avergli dato una strigliata al sig. Massimo Mauro infatti si è accorto di averla sparata veramente grossa ed era visibilmente turbato.
A dire il vero è stato altresi veloce a chiedere immediatamente scusa a Mancini e agli allenatori stessi, dicendo che forse le frasi dette in precedenza erano state travisate.

Stà di fatto che non è la prima volta che non connette il cervello alla bocca izzando polemiche che ieri in quel determinato contesto era molto ma molto meglio evitare visto i numerosi PSEUDO-tifosi in preda alla follia pura.

Cmq non sono ne pro o contro petizioni, ma di certo ieri pomeriggio è andato fuori di seno e coseno. (colpa della D'Amico ??)

Ciaoooo a tutti
 
axelino ha scritto:
Ieri Massimo Mauro l'ha fatta fuori dal vasetto e di mooooolto...
....Ciaoooo a tutti
L'errore di Mauro, se di errore si può parlare, è stato quello di accostare il tragico fatto di ieri ad altri precedenti, del tutto differenti come dinamica, errore probabilmente dovuto all'ancora incerta dinamica dei fatti (erano le 14,00).
Il concetto generale però mi trova d'accordo; troppi continuano a giocare col fuoco, allenatori, giocatori, giornalisti non trovano di meglio che cercare l'errore arbitrale se la loro squadra perde; non se ne viene più fuori.
In tutto il mondo, in tutti i campionati ci sono errori, ma non accade come da noi.
Qui mai uno che dica, abbiamo perso perché gli altri hanno giocato meglio, abbiamo perso perché oggi siamo stati sfortunati (capita); è sempre colpa dell'arbitro; in questo modo si continuano a infuocare gli animi dei tifosi più accesi portando a considerare un nemico il tifoso della squadra avversaria.
Vedo la situazione molto più tragica di quella dello scorso anno; non so come sia possibile uscirne.
 
Una volta tanto, quoto Goldsun. E' anche ora di finirla, dopo che ieri abbiamo assistito a una sommossa (chiamiamo le cose col loro nome), con questa ipocrisia per la quale tutti possono tirare l'acqua al loro mulino, allenatori, opinionisti e moviolisti, e poi lavarsi la coscienza dopo avere detto qualunque cosa, avere fatto intendere di corruzioni e complotti. Che le persone, riunite in gruppi, guidate da qualche furbo possano combinare disastri, non mi sembra una scoperta eccezionale. Se persone come Mancini, risalendo sulla loro Mercedes nera con autista, possono chiudere fuori quello che succede nel mondo, beati loro. Ma ben venga, allora, un Mauro che ne stigmatizza l'ipocrisia e la sconsiderata arroganza. Chi ha spaccato tutto ieri è il braccio. Altri, la mente. La petizione, fatela contro chi straparla e getta ettolitri di benzina, salvo poi lamentarsi se una scintilla incendia tutto. Ipocriti, e in mala fede, guadagnano migliaia di euro facendo gli agitatori delle piazze. E' ora che lo si dica, è ora che questi personaggi si vergognino, come quelli che hanno messo ferro e fuoco una città, né più né meno.
 
Ragazzi sono perfettamente d'accordo con voi non discuto che tutti dovrebbero fare un passo indietro nelle dichiarazioni post-partita in primis presidenti, amm. delegati, allenatori, giocatori, ecc.

La nota stonata di Mauro è stata che non conoscendo ancora a fondo le dinamiche della tragedia dell'Autogrill se ne venuto fuori sparando a zero nel mucchio.

Era ed è un fatto che non aveva nulla a che fare con il calcio tantè che Sconcerti lo ha ribadito più volte anche davanti al sig. Mauro.

Era doveroso in questi casi un po più di accortezza in certe dichiarazioni, visto la piega che stava prendendo la giornata, perchè anche gli opinionisti (o presunti tali) hanno una notevole impatto nei pseudo-tifosi che sono davanti alla TV / Radio/ TVfonino.

Ciaooo a tutti
 
sattv ha scritto:
e' possibile fare una petizione contro il patetico Massimo Mauro per mandarlo magari a commentare il beach soccer o altro?
Ci siamo riusciti per Altafini facciamolo anche per Mauro!!

Perchè, cosa è successo ad Altafini ?

Io lo vedo sempre li a commentare.

Comunque non sono d'accordo con il linciaggio di Mauro, anche se se lo meriterebbe viste le fesserie dette dopo Napoli - Juventus due settimane fa per difendere Bergonzi (che per inciso da allora ha ottenuto il titolo di Re degli Str..zi )
 
axelino ha scritto:
Nel postpartita qualcuno deve avergli dato una strigliata al sig. Massimo Mauro infatti si è accorto di averla sparata veramente grossa ed era visibilmente turbato.
Più che turbato lo definirei sconvolto, aveva gli occhi rossi e sembrava stesse per piangere.
 
Non ho visto questa scena e Mauro non mi sta nemmeno simpatico, ma trovo veramente vergognoso che appena ha mosso un appunto all'allenatore della squadra di regime è stato subito bacchettato e da quello che leggo si è dovuto addirittura scusare!
Pazzesco visto quello che si è detto e si dice contro la Juventus che passa tutto in cavalleria.
 
io mi chiedo xkè c'è la necessità di sapere "il punto di vista" di tutti...

ogni "presa di posizione" è dettata dal momento...quindi ogni volta che i tg dicono...buffon ha detto (tanto x fare un esempio) bisognerebbe chiedersi:

cosa realmente sapeva?
quando lo ha detto?
 
damien ha scritto:
Non ho visto questa scena e Mauro non mi sta nemmeno simpatico, ma trovo veramente vergognoso che appena ha mosso un appunto all'allenatore della squadra di regime è stato subito bacchettato e da quello che leggo si è dovuto addirittura scusare!
Pazzesco visto quello che si è detto e si dice contro la Juventus che passa tutto in cavalleria.
ecco un esempio di lucida, assennata critica non violenta e costruttiva..bravo, bisognerebbe tutti prendere esempio da te..:icon_rolleyes: :crybaby2: :eusa_wall:
 
Tra i commentatori di Sky Massimo Mauro è quello che mi piace di più.
Se devo fare una classifica in assoluto, sempre secondo me, è il migliore dopo Capello
Ciao
 
Indietro
Alto Basso