• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Petizione contro Massimo Mauro

faustocoppi ha scritto:
oddio... ad inizio secondo tempo se ne esce commentando il momento di scarsa vena fisica dell'inter (collegandosi al secondo tempo della partita con l'atalanta), peccato che poi ne abbiamo infilati tre... e cotti erano più quegli altri.

grande massimo!!

scusate la mia critica a queste frasi....anch'io son tifoso interista...ma nn condivido queste lamentele...ogni telecronista deve avere le sue opinioni..nn è che può come si diceva precedentemente essere ad immagine e somiglianza dei pensieri dei tifosi..Mauro ha detto che l'Inter era molle e poi cmq ha fatto 3 goal...che ben venga la vittoria della nostra squadra ma nn ha nessun senso innervosirvi per un giudizio che possa essere sbagliato o meno..oramai c son le telecronache di Scarpini o se no fatevela voi la telecronaca..Massimo Mauro come tutti gli altri svolge semplicemente il suo lavoro..e secondo me lo fa bene
 
wopminiwop ha scritto:
scusate la mia critica a queste frasi....anch'io son tifoso interista...ma nn condivido queste lamentele...ogni telecronista deve avere le sue opinioni..nn è che può come si diceva precedentemente essere ad immagine e somiglianza dei pensieri dei tifosi..Mauro ha detto che l'Inter era molle e poi cmq ha fatto 3 goal...che ben venga la vittoria della nostra squadra ma nn ha nessun senso innervosirvi per un giudizio che possa essere sbagliato o meno..oramai c son le telecronache di Scarpini o se no fatevela voi la telecronaca..Massimo Mauro come tutti gli altri svolge semplicemente il suo lavoro..e secondo me lo fa bene
Quoto in pieno
Io piuttosto aprirei un thread chiedendo una petizione contro i tifosi che vogliono sentire solo commenti a loro immagine e somiglianza:lol: :lol: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
Uno con le palle

Malesani ieri pomeriggio era un fiume in piena !!
rivolto verso Massimo Mauro :
" Tu sei fazioso…Parli sempre delle grandi squadre…Sei abituato alle grandi platee... Non mi lasci parlare…Se tu mi tappi la bocca...Io non verrò più a rompervi le scatole…Un danno a una società piccola viene rimarcato meno…Io non vengo più!! "

Sante parole.
 
axelino ha scritto:
Malesani ieri pomeriggio era un fiume in piena !!
rivolto verso Massimo Mauro :
" Tu sei fazioso…Parli sempre delle grandi squadre…Sei abituato alle grandi platee... Non mi lasci parlare…Se tu mi tappi la bocca...Io non verrò più a rompervi le scatole…Un danno a una società piccola viene rimarcato meno…Io non vengo più!! "

Sante parole.
Veramente Malesani (evidentemente in trance) ha detto "Se tu mi tarpi la bocca".
E' una frase senza senso e come tale l'ha riportata pari pari la Gazzetta dello Sport (rubrica "zupping").
E comunque la vera "chicca" del collegamento si è sentita quando il tecnico empolese si è rivolto a Sconcerti dicendogli "lei forse non ha visto la partita"...
 
Ultima modifica:
Certi allenatori dopo le partite farebbero bene a farsi una bella doccia fredda e prendere qualche pasticca calmante... Non è possibilie che ci si lamenti sempre e comunque.
Quando capirà la gente che l'errore dell'arbitro FA PARTE del gioco....?
 
axelino ha scritto:
Malesani ieri pomeriggio era un fiume in piena !!
rivolto verso Massimo Mauro :
" Tu sei fazioso…Parli sempre delle grandi squadre…Sei abituato alle grandi platee... Non mi lasci parlare…Se tu mi tappi la bocca...Io non verrò più a rompervi le scatole…Un danno a una società piccola viene rimarcato meno…Io non vengo più!! "

Sante parole.
Sentito anche io, Mauro è un rompipalle............ con i piccoli e, lecchino con le grandi.:icon_twisted:
FASTIDIOSO.
 
B. Pierluigi ha scritto:
Certi allenatori dopo le partite farebbero bene a farsi una bella doccia fredda e prendere qualche pasticca calmante... Non è possibilie che ci si lamenti sempre e comunque.
Quando capirà la gente che l'errore dell'arbitro FA PARTE del gioco....?
Quando i giornalisti la smettono di fare domande cosi. Un allenatore prima deve sentire quello che gli dicono gli giornalisti di sky, poi mediaset, rai, la7, le altre tv. E se ci fai caso TUTTI gli giornalisti gli fanno sempre le stesse domande con riferimento alla moviola (maledetto chi la inventata, ha rovinato il calcio :icon_twisted: ) dopo un po anke il piu santo delle persone ci va a incalzare.
 
Malesani aveva straragione.
Mauro non si deve permettere di fare certi commenti.
 
E dai, una volta ce l'avete con Mauto, una volta con Caressa, una volta con Tecca una volta con Di Marzio (e qui forse avete ragione:D :D :D ); forse se tutti comciaste a vedere solo le partite e poi basta... stop... ci sarebbero meno polemiche e gli intervistati potrebbero pensare di più ad allenare, ad allenarsi, anziché diventare attori.
Tutti, voi tifosi, i giocatori, i commentatori, i giornalisti dovrebbero smetterla di giudicare solo per un errore arbitrale.
Gli arbitri sbagliano e sbaglieranno sempre di più, perché il gioco è sempre più veloce e troppi cercano di fare i furbi.
L'arbitro migliore è quello che sbaglia di meno, ma tutti sbagliano.
Quando leggo (ogni tanto per curiosità al bar dò ancora un'occhata alla Gazzetta) che un giornalista giudica negativamente un arbitro per un fuorigioco sbagliato io resto allibito; un arbitro ad altezza d'uomo non può giudicare un fuorigioco, c'è il segnalinee per questo, e fa un lavoro improbo e difficilissimo; tutti bravi a giudicare (e non sempre) dopo avere rivisto al replay, ma a occhio nudo???
Tornando a Mauro e a tutti gli altri opinionisti siete voi che li volete, continuando a guardarli; guardate la partita, fatevi delle vostre idee e lasciate stare tutte le pseudo trasmissioni del dopo gara.
Mi sono sfogato; tanto non cambia niente.
Buoni processi:D :D :D :D
Ciaooooo
 
Finchè c'è Mauro preferisco Telelombardia,almeno loro sanno di far ridere,invece la confidenza che da Mauro ai Presidenti (Ieri con Cairo,Ciao Urbano...) mi fa venire il latte alle ginocchia,oltre agli insulsi commenti sul Rigore di Pozzi.
Finchè comanda Vialli a Sky...
 
La mia impressione è che questi opinionisti, per giustificare lo stipendio che percepiscono e per farsi belli nei confronti della proprietà, devono creare ad arte la polemica per far parlare di sè in modo che la domenica successiva tutti a guardare le nuove cavolate che dice Massimo Mauro. Stessa solfa per Bergomi, che fa vedere che non è di parte, ma alla fine quando gioca la Benamata dà il peggio di sè. Discorso a parte merita Mario Sconcerti che invece è il più serio, dice pane pane e vino al vino (dice effettivamente quello che pensa), al di là di come la si pensi su determimnati argomenti.
 
Ultima modifica:
Comunque anche il commento di Pardo per Udinese-Inter è stato inascoltabile da ultras interista.Che poi lo sia o non lo sia lasciamo perdere , è chiaramente una scelta editoriale.Siamo alle solite.
Ciao
 
goldsun ha scritto:
Tornando a Mauro e a tutti gli altri opinionisti siete voi che li volete, continuando a guardarli; guardate la partita, fatevi delle vostre idee e lasciate stare tutte le pseudo trasmissioni del dopo gara.
Mai viste.
 
Condivido in pieno

LEONARDELLO ha scritto:
Comunque anche il commento di Pardo per Udinese-Inter è stato inascoltabile da ultras interista.Che poi lo sia o non lo sia lasciamo perdere , è chiaramente una scelta editoriale.Siamo alle solite.
Ciao
Condivido in pieno, il commento di Pardo è riuscito a fare inc@@@@@re anche me, che sono una persona alquanto calma quando vedo il calcio. A parte le eccessive, ripetute sviolinate per Mancini (grande allenatore? può darsi, ma lo sarei forse anch'io con 30 giocatori di quel livello..); quello che è inaccettabile è l'assoluta certezza delle proprie opinioni sui falli di Cesar poi espulso, o sul ripetere fino alla noia cha avevano annuullato un goal all'Inter: ma le regole le conosce? L'arbitro, a torto o ragione, aveva fischiato prima che Ibra calciasse, non si tratta quindi di goal annullato....Una domanda: ma perchè non si limtano ai commenti sulle azioni, posso immaginare che agli spettatori tifosi dell'Udinese (che pagano anche loro il suo stipendio a SKY) non abbia fatto piacere una tale evidente partigianeria.
Ciao
Giorgio
 
dado88 ha scritto:
Quando i giornalisti la smettono di fare domande cosi. Un allenatore prima deve sentire quello che gli dicono gli giornalisti di sky, poi mediaset, rai, la7, le altre tv. E se ci fai caso TUTTI gli giornalisti gli fanno sempre le stesse domande con riferimento alla moviola (maledetto chi la inventata, ha rovinato il calcio :icon_twisted: ) dopo un po anke il piu santo delle persone ci va a incalzare.

Sulla questione delle domande sempre e solo sulla moviola hai pienamente ragione. Fino a un paio di anni fa sky era esente dalla moviola (nessuno ne parlava, i suoi post-partita erano sempre interessanti). Ora anche sky cade spessissimo sui soliti commenti moviolistici (sarà anche per questo che cerco sempre di evitare di guardare i post-partita), però gli allenatori che si scaldano così subito dopo la partita (quindi a caldo), che inneggiano complotti da tutte le parti, non mi sono mai piaciuti. Se poi serve a fare audience... beh, che facciano pure, io cerco di non guardarli
 
goldsun ha scritto:
E dai, una volta ce l'avete con Mauto, una volta con Caressa, una volta con Tecca una volta con Di Marzio (e qui forse avete ragione:D :D :D ); forse se tutti comciaste a vedere solo le partite e poi basta... stop... ci sarebbero meno polemiche e gli intervistati potrebbero pensare di più ad allenare, ad allenarsi, anziché diventare attori.
Tutti, voi tifosi, i giocatori, i commentatori, i giornalisti dovrebbero smetterla di giudicare solo per un errore arbitrale.
Gli arbitri sbagliano e sbaglieranno sempre di più, perché il gioco è sempre più veloce e troppi cercano di fare i furbi.
L'arbitro migliore è quello che sbaglia di meno, ma tutti sbagliano.
Quando leggo (ogni tanto per curiosità al bar dò ancora un'occhata alla Gazzetta) che un giornalista giudica negativamente un arbitro per un fuorigioco sbagliato io resto allibito; un arbitro ad altezza d'uomo non può giudicare un fuorigioco, c'è il segnalinee per questo, e fa un lavoro improbo e difficilissimo; tutti bravi a giudicare (e non sempre) dopo avere rivisto al replay, ma a occhio nudo???
Tornando a Mauro e a tutti gli altri opinionisti siete voi che li volete, continuando a guardarli; guardate la partita, fatevi delle vostre idee e lasciate stare tutte le pseudo trasmissioni del dopo gara.
Mi sono sfogato; tanto non cambia niente.
Buoni processi:D :D :D :D
Ciaooooo

Quoto tutto quello che hai scritto. BRAVO !
 
banino ha scritto:
Finchè c'è Mauro preferisco Telelombardia,almeno loro sanno di far ridere..

... Avevo paura a dire che anch'io preferisco guardare Telelombardia piuttosto che i post-partita di sky, ma ora sò di non essere solo.
Ciao.
 
B. Pierluigi ha scritto:
Ora anche sky cade spessissimo sui soliti commenti moviolistici (sarà anche per questo che cerco sempre di evitare di guardare i post-partita)
Veramente patetico Mangiante Sabato sera, che cercava in tutti i modi di far commentare (ovviamente cercando la polemica) a Guidolin l'espulsione di Rinaudo.
Bravissimo, invece, il tecnico di Castelfranco, che l'ha rimpallato in ogni modo, dicendogli che il vero fair-play si dimostra accettando le decisioni dell'arbitro, non con il "terzo tempo".
E Mangiante continuava a non capire...
 
Indietro
Alto Basso