• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Petizione contro Massimo Mauro

Anche a me Mauro non dispiace, a volte sembra che abbia quasi paura di parlare, però dice sempre cose giuste. Ogni tanto sbaglia, sia chiaro, ma da qui a chiedere un suo declassamento al beach soccer (o volley...).

La petizione la farei per la D'Amico, anzi, per la sua voce, davvero fastidiosa....
 
B. Pierluigi ha scritto:
Anche a me Mauro non dispiace, a volte sembra che abbia quasi paura di parlare, però dice sempre cose giuste. Ogni tanto sbaglia, sia chiaro, ma da qui a chiedere un suo declassamento al beach soccer (o volley...).

La petizione la farei per la D'Amico, anzi, per la sua voce, davvero fastidiosa....

nn a caso la chiamano paperoga...ma ormai c'ho fatto l'abitudine.
c'è di peggio...che ne so maria de filippi o anna moroni della prova del cuoco:lol:
 
Burchio ha scritto:
nn a caso la chiamano paperoga...ma ormai c'ho fatto l'abitudine.
c'è di peggio...che ne so maria de filippi o anna moroni della prova del cuoco:lol:

AHAHAHAHAHAH

Ti sei lavata le mani, tessoro????
 
Mauro ha detto cose sacrosante, ma impopolari e il tifoso vuole sentirsi dire solo quello che vuole; non per niente hanno inventato il commento tifoso che alla lunga insieme a certe trasmissioni di successo provoca e accresce il fenomeno ultras.
Ma l'ipocrisia in Italia la fa da padrona. :sad: :sad:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Questo è il 3ad della petizione contro Massimo Mauro.
Per chi vuole postare i fatti dell'autogrill può farlo QUI magari e se ci riuscite............ senza scrivere inesattezze (vero SEMOLATO?), ne ho lette tante.
No O.T.
 
Fatta pulizia degli innumerevoli O.T.
Ricominciamo da qui, chi volesse parlare di "altre storie" lo faccia nei thread specifici
Grazie
sattv ha scritto:
e' possibile fare una petizione contro il patetico Massimo Mauro per mandarlo magari a commentare il beach soccer o altro?
Ci siamo riusciti per Altafini facciamolo anche per Mauro!!
 
Burchio ha scritto:
nn a caso la chiamano paperoga...ma ormai c'ho fatto l'abitudine.
c'è di peggio...che ne so maria de filippi o anna moroni della prova del cuoco:lol:

di peggio della D'Amico su Sky c'è la D'Amico su LA7 come moderatore di un programma politico o simile. :icon_twisted: :icon_twisted:
 
a me Massimo Mauro come commentatore piace...

..certo, non sono sempre daccordo con lui, ma secondo me e' un buon commentatore!
Lo preferisco ai vari Vialli, Boban, ecc.
:D :D :D
 
hibleus76 ha scritto:
..certo, non sono sempre daccordo con lui, ma secondo me e' un buon commentatore!
Lo preferisco ai vari Vialli, Boban, ecc.
:D :D :D
Infatti è ovvio che uno non sempre sia d'accordo con un commentatore, ma non per questo uno è bravo o no.
Mauro è senz'altro uno dei migliori e dice quello che pensa senza ipocrisie; a volte sono d'accordo, a volte no e allora?
Molti invece vogliono il telecronista e il commentatore a loro immagine e somiglianza... e così è nato il commento tifoso:crybaby2: :crybaby2:
 
In Inter-Fenerbahce è riuscito a farmi urlare insulti contro di lui ancor prima del fischio finale, basta non ne posso più. Ma perchè se n'è andato Bagni e non lui?
 
291103 ha scritto:
In Inter-Fenerbahce è riuscito a farmi urlare insulti contro di lui ancor prima del fischio finale, basta non ne posso più. Ma perchè se n'è andato Bagni e non lui?
Xchè, che ha detto di male?
 
291103 ha scritto:
In Inter-Fenerbahce è riuscito a farmi urlare insulti contro di lui ancor prima del fischio finale, basta non ne posso più. Ma perchè se n'è andato Bagni e non lui?
La solita uscita del tifoso acciecato:crybaby2: :crybaby2:
Compagnoni + Mauro telecronaca perfetta.
 
goldsun ha scritto:
La solita uscita del tifoso acciecato:crybaby2: :crybaby2:
Compagnoni + Mauro telecronaca perfetta.

oddio... ad inizio secondo tempo se ne esce commentando il momento di scarsa vena fisica dell'inter (collegandosi al secondo tempo della partita con l'atalanta), peccato che poi ne abbiamo infilati tre... e cotti erano più quegli altri.

grande massimo!!
 
faustocoppi ha scritto:
oddio... ad inizio secondo tempo se ne esce commentando il momento di scarsa vena fisica dell'inter (collegandosi al secondo tempo della partita con l'atalanta), peccato che poi ne abbiamo infilati tre... e cotti erano più quegli altri.

grande massimo!!
Non è che l'Inter avesse giocato benissimo nel primo tempo; uno cerca di trovare delle ragioni; poi ha dilagato e allora cambia tutto.
In diretta tutti si possono sbagliare dai giocatori che sbagliano gol a porta vuota, agli arbitri che non riescono a valutare bene in una frazione di secondo, ai commentatori che cercano di spiegare quanto sta accadendo.
Tutti fenomeni invece a incolpare un arbitro dopo avere rivisto l'azione 10 volte da 10 prospettive diverse o a giudicare un commento dopo che la partita è finita nel modo opposto alla previsione (legittima)
 
291103 ha scritto:
Ma perchè se n'è andato Bagni e non lui?

Vero anche Bagni era bravo.
Casomai perchè non tengono Bagni e Mauro e mandano via qualcun altro?

Però ieri ho visto il Milan commentato da Capello ed è una spanna sopra tutti.
 
Capello è eccezionale sotto il profilo tattico in particolare.

Bagni, essendo osservatore, conosce migliaia di giocatori.

Mauro è un buon commentatore, ma al di sotto di questi due.
 
Indietro
Alto Basso