• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Petizione contro Massimo Mauro

B. Pierluigi ha scritto:
... Avevo paura a dire che anch'io preferisco guardare Telelombardia piuttosto che i post-partita di sky, ma ora sò di non essere solo.
Ciao.
mi associo.ciao firedragoit
 
Direi che è ora di fermarlo, io in genere non firmo mai petizioni CONTRO qualcuno, ma sta iniziando a rompere le scatole in modo abnorme. Sono sicuro che anche gli altri arbitri di questo forum condividano il mio giudizio.
 
Mauro

Massimo Mauro è stato un grandissimo calciatore. In tutte le squadre dove ha giocato ha sempre fatto molto bene. Purtroppo la stessa intelligenza che madre natura l'ha dotato nei suoi piede non la possiede in modo analogo nelle parti alte del suo corpo
 
incredibile

Domenica nello stesso momento che era incorso la conferenza stampa dei due presidenti per spiegare l'annullamento di Juventus-Parma. Sky ha ritenuto più importante farci sentire i commenti di Mauro. Alla faccia della cronaca. Il TG di Sky anche lui aveva altro da trasmettere alla faccia della attualità...
 
Dario Torriani ha scritto:
Domenica nello stesso momento che era incorso la conferenza stampa dei due presidenti per spiegare l'annullamento di Juventus-Parma. Sky ha ritenuto più importante farci sentire i commenti di Mauro. Alla faccia della cronaca. Il TG di Sky anche lui aveva altro da trasmettere alla faccia della attualità...
Stava iniziando la partita, non sarebbero riusciti a trasmettere tutta la conferenza stampa.

Per quel che riguarda SkyTG24 ci son rimasto "male" pure io, c'era Seven ma si poteva tranquillamente interrompere :doubt:
 
Boothby ha scritto:
Stava iniziando la partita, non sarebbero riusciti a trasmettere tutta la conferenza stampa.

Per quel che riguarda SkyTG24 ci son rimasto "male" pure io, c'era Seven ma si poteva tranquillamente interrompere :doubt:

Mediaset Premium l'ha fatta vedere su tutti i canali nel prepartita per almeno 5 minuti (praticamente il tempo in cui su Sky c'era la pubblicità), non credo che sia durata molto oltre comunque, quindi anche la pay satellitare visto che si sapeva che sarebbe iniziata alle 14.45 poteva trasmetterla almeno sul canale Calcio 2 quello dedicato a Juve-Parma.
 
SATRED ha scritto:
quindi anche la pay satellitare visto che si sapeva che sarebbe iniziata alle 14.45 poteva trasmetterla almeno sul canale Calcio 2 quello dedicato a Juve-Parma.
Su Calcio 2 infatti è stata trasmessa.

Ma visibile solo agli abbonati Calcio.
 
Boothby ha scritto:
Su Calcio 2 infatti è stata trasmessa.

Ma visibile solo agli abbonati Calcio.

Bene allora, comunque rimane sbagliata la tempistica di mandare gli spot su Sky Sport 1 mentre potevano mandarla in diretta.
 
Boothby ha scritto:
Su Calcio 2 infatti è stata trasmessa.

Ma visibile solo agli abbonati Calcio.
Confermo, ero al ristorante e stavo aspettando l'inizio della gara (non sapevo ke forse stata rinviata) e invece mi sn trovato a Ghiraldi e Coboli Gigli seduti che parlavano.
 
commentatori

Dario Torriani ha scritto:
Massimo Mauro è stato un grandissimo calciatore. In tutte le squadre dove ha giocato ha sempre fatto molto bene. Purtroppo la stessa intelligenza che madre natura l'ha dotato nei suoi piede non la possiede in modo analogo nelle parti alte del suo corpo
Io non lo vedo da 18 mesi, in pratica da quando mi è scaduto l'abbonamento.
Non ritengo Mauro poco intelligente, ma semplicemente un mediocre commentatore, per cui se dovessero sostituirlo penso che se ne gioverebbero gli utenti S*y.
In ogni caso l'elenco dei commentatori mediocri è abbastanza lungo, ma da questo punto di vista la Rai è imbattibile; ad esempio secondo voi cosa aggiunge alla telecronaca uno come Zenga?
un saluto
luchi
 
SATRED ha scritto:
Bene allora, comunque rimane sbagliata la tempistica di mandare gli spot su Sky Sport 1 mentre potevano mandarla in diretta.
In effetti... ma purtroppo è cosa nota che a Sky cascasse il mondo la pubblicità non viene mai sospesa (qualche anno fa si era mangiata l'inizio del secondo tempo di 2 partite di champions...).

Massimo Mauro comunque non c'entra niente, ci fosse stata la donna delle pulizie la D'Amico avrebbe fatto parlare lei.
La scelta di non mandare la conferenza stampa sarà stata una scelta di redazione...
 
Mauro

Anche ieri pomeriggio ha confermato se stesso: grandissima intelligenza ma solo nei suoi piedi.
Quando tutti hanno visto e confermato il fallo di Vieira durante il gol. Si è permesso di discutere il contrario con l'allenatore dell'Atalanta che prima ha cercato di fargli capire e poi giustamente l'ha lasciato perdere.
 
Altra chicca di Massimo Mauro ieri durante EuroCALCIOMERCATO: per spiegare la vittoria della Spagna, ha trovato la chiave tattica della colloczione di Iniesta, dicendo testualmente: "In quella posizione Iniesta fa la differenza. Aragones lo ha piazzato al centro, facendogli fare uno dei due centrali." Peccato che Iniesta partiva da destra, nel centrocampo formato appunto da Iniesta,Senna, Xavi e Sylva. Complimenti per la competenza................
 
domdic75 ha scritto:
Altra chicca di Massimo Mauro ieri durante EuroCALCIOMERCATO: per spiegare la vittoria della Spagna, ha trovato la chiave tattica della colloczione di Iniesta, dicendo testualmente: "In quella posizione Iniesta fa la differenza. Aragones lo ha piazzato al centro, facendogli fare uno dei due centrali." Peccato che Iniesta partiva da destra, nel centrocampo formato appunto da Iniesta,Senna, Xavi e Sylva. Complimenti per la competenza................
Devi proprio odiarlo, il povero Mauro per andare riprendere questo thread in pieno giugno:5eek: :5eek: :5eek:
A parte che a me piace, ognuno ha i suoi gusti :D :D :D . , se uno segue Eurocalciomercato ben gli sta :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Sto scherzando ovviamente, sei liberissimo di vederlo, solo che se fosse per me tutte queste trasmissioni sparirebbero...
 
Indietro
Alto Basso